Street Fighter GDR

The Story of Gdr [ Storia in evoluzione continua]

« Older   Newer »
  Share  
Hokutø
view post Posted on 23/4/2006, 20:22     +1   -1




- PROLOGO -



Tanto tempo fa il mondo intero era in guerra , la popolazione mondiale aumentava sempre di più . Il progresso scientifico aveva raggiunto livelli molto avanzati , ogni nazione aveva sviluppato nuove sofisticate tecnologie belliche . Ogni stato iniziò così una corsa sfrenata alla conquista della supremazia assoluta sulle altre popolazioni . Fu il caos .
Durante la guerra , la situazione divenne irrecuperabile , l'intero mondo fu coinvolto nel conflitto ... L'umanità optò per l'ultima , drastica decisione .... La bomba atomica !

Scoppio così la guerra nucleare . Intere città furono spazzate via in un attimo , milioni di persone sterminate , la fine del mondo era vicina , metà della popolazione mondiale morì .
Quando tutto finì , la terra era quasi completamente desolata , La sua superficie rasa al suolo , inoltre a causa delle devastanti esplosioni , i continenti si sono riuniti in un unica pangea , dando origine a un solo immenso oceano .
I pochi sopravvisuti , si erano dati da fare per ricominciare tutto da capo , alcuni sono stati contaminati dalle radiazioni e trasformati in mutanti .
Dopo questa catastrofe che ha sconvolto l'intero globo , l'umanità ha deciso di distruggere tutte le armi e i mezzi militari che hanno causato i conflitti , per evitare che il disastro si ripeta in futuro .

Senza la tecnologia l'unico strumento di offesa e di difesa rimane la forza fisica

Piano , piano l'uomo ha imparato a sviluppare diverse forme di energie.

Energia X , Y , Z .
Ma il livello definitivo delle arti marziali e costituito dalle energie dei sette colori :
bianca , gialla verde e rossa , blu , viola e nera , e dalle due leggendarie energie : suprema e zero .
Negli anni posteriori alle catastrofi avvenute quasi nessuno possedeva l'energia verde e arrivare all'energia blu era considerata un autentica leggenda .


Nella realtà dei nostri giorni ...... ( La storia del GDR )





Capter I >>> The new era


Poche erano le scuole d'arti marziali rimaste , e alcune erano senza guida .
Un forte combattente il cui nome è forgiato nella leggenda Hokuto , era l'unico maestro rimasto dopo aver ucciso Goutetsu antico maestro della scuola Yuen . Il guerriero cercava per l'oriente un guerriero capace di tenergli testa e un giorno sulle fondamenta della scuola Yuen trovò un ragazzo , Ryu in lui riecheggiava la forza dell'Hado e il giovane chiedeva solo di essere addestrato . Hokuto vide in lui un possibile rivale e decise di allenarlo nella tecnica dell'Hado grazie alle memorie che aveva nello scontro passato con Goutetsu .
Una volta che Ryu fu pronto Hokuto decise di lasciare a lui la scuola Yuen impartendogli l'ordine di accogliere altri allievi , e che un giorno sarebbe tornato per porri una grande prova . Nel frattempo anche altri due guerrieri erano usciti allo scoperto e decisero di rifondare le loro vecchie scuole . Così rinassero le scuole dell'Ashulo e della Distruzione di cielo e terra capitanate rispettivamente da : Gouki fortissimo demone guerriero , con il solo scopo di diventare invincibile e Urien discendente degli antichi combattenti con il potere di distruggere gli dei .
Non mancò poco tempo che Hokuto si scontro anche con loro , riusci a battere entrambi ma diede a ambedue la possibilità di migliorare .
Intanto le scuole come la Yuen e la Dong-Zang ( la scuola di Hokuto ) si ripopolarono di allievi , acquistando sempre più prestigio , fino a che un giorno il maestro della Dong-zang non tornò alla Yuen . Il motivo del suo rientro era quello di sfidare in un duello Ryu e di risvegliare il lui la sua energia nascosta , l’energia della distruzione , Hokuto riesce nel suo intento e così nasce lo scontro epico tra i due che finisce con un pareggio .
Hokuto torna alla sua scuola per risanare le ferite e così fa anche Ryu .






Capter II >>> The ethernal challanger



Passarono mesi e alla porta della scuola Dong-zang arrivò un nuovo allievo il suo nome era Garuda esso era un demone ritornato dall’inferno , Hokuto l’allena con grande determinazione perché vede in lui grandi aspettative …
Intanto alla scuola Ashulo l’oscuro Gouki brama il potere assoluto e un giorno un allievo bussa alla sua porta esso è Ken . Desideroso di una rivincita contro la scuola Yuen decide di imparare la tenebrosa arte Ashulo , diventando molto potente , il ragazzo dal kimono rosso viene addestrato all’arte infernale , venendo sottoposto a prove difficilissime . Intanto nella scuola della distruzione di cielo e terra Urien accoglie quello che era un ragazzino con la sola energia bianca ma sarebbe diventato un forte guerriero ovvero Yun , il quale viene addestrato all’arte della distruzione . Successivamente la scuola Ashulo e la distruzione di cielo e terra si alleano , e un giorno Urien sfida Ken in un duello amichevole il quale termina con una schiacciante vittoria da parte del membro della famiglia Yunzi , durante lo scontro arriva anche Hokuto desideroso di assistere al talento di Ken decide di aiutarlo , e avvicinandosi a lui preme alcuni punti di pressione celebrali e gli trasferisce parte della sua energia dell’impeto , l’allievo di Gouki si trasforma in Raging Ken e attacca Hokuto insieme a Urien e al proprio maestro , ma il detentore della Connect dance non perde la calma e con grande destrezza riesce a liberarsi dall’incrocio mortale dei tre guerrieri grazie anche all’arrivo di un quarto elemento .
Ryu .
L’ex allievo detentore dell’Hadoken interviene per aiutare il maestro e insieme sconfiggono il male , Ken scappa insieme a Oro un altro allievo e Gouki viene ferito gravemente ed è costretto a fuggire anche lui insieme ad Urien .
Dopo quest’ultima battaglia il maestro della scuola Dong-zang si rende conto , che le forze oscure sono molte e sono molto potenti e che contenerle sarà difficile , e questo è solo l’inizio , quando Ken raggiungerà l’apice della sua potenza , sarà un vero problema riuscire a fermarlo per questo decide di potenziare l’allievo Garuda in attesa della battaglia finale ,Hokuto gli affida numerose missioni , fino a mandarlo nell’inferno per uccidere un mezzo demone che era discepolo della scuola Dong-Zang .







Capter III >>> The good and Evil



Garuda uccide Murder il mezzo demone e sblocca parzialmente il sigillo che permette ai guerrieri della scuola Dong-zang di liberare tutto il proprio potere... intanto in un altro luogo Hokuto sconfigge Ryu in un combattimento avvincente e spettacolare , il detentore dell'Hado sembra reggere il confrontro con il maestro della scuola Dong-Zang , ma alla fine quest'ulitmo riesce ad attingere a forze incredibili ponendo fine allo scontro , il guerriero d’oriente vincendo ottiene l'energia nera .

Col passare del tempo essa comincia a prendere il sopravvento in lui fino a farlo impazzire , infatti un giorno durante un allenamento con Kairi il suo allievo, Hokuto è in preda di attacchi di pazzia e deve liberare tutta la sua energia ma se lo fa diventerebbe pazzo , allora un nuovo sentimento cresce in lui , un sentimento che riesce a impedirgli di diventare un uomo senza intelletto ed esso è l'impeto .

Fonde la sua energia nascosta con l'energia nera , arrivando a creare un energia dalla potenza immensa , tuttavia ora e una macchina assassina e va alla Città proibita per distruggerla ... Kairi intanto che aveva assistito alla trasformazione del maestro , e scosso dal suo cambiamento e decide quindi di cercare aiuto , tornando alla scuola incontra Garuda e li chiede di fermare il maestro , i due vanno alla città proibita con l'intento di arrestare la furia infernale di Evil Hokuto .

Contemporaneamente al picco Pi-hi , Ryu è entrato nel portale che porta alla dimensione ove vi è la " sorgente dell'hado " , li incontra tutti i vecchi maestri della scuola Yuen tra cui anche il cattivissimo Goutetsu , il paladino della giustizia combatte contro il malvagio detentore dell'Hado e con grande sforzo alla fine lo uccide usando il 6 livello dell’Imperial hadoken , Goutetsu abbaggliato da tanta potenza , si disintegra e Ryu puo finalmente continuare il suo tragitto verso la sorgente ...

Infatti un bagliore chiarissimo illumina l'oscura dimensione e indica al guerriero la via da percorrere , Ryu alla fine giunge alla base del raggio di luce , e dall'alto cade una cascata di energia che avvolge delicatamente Ryu e dona nuove forze al suo Ki , tornato nella dimensione reale , raggiunge gli altri alla città proibita e fronteggia Evil Hokuto .

Li vi è anche un altro potentissimo guerriero Urien , il quale sta lottando insieme ad Akuma e gli altri ma inspiegabilmente interrompe il combattimento e veloce si dirige alla scuola della distruzione di cielo e terra , quel giorno stava per compiersi un evento terrificante una sentenza divina si abbatte sul corpo del maestro della scuola della distruzione e un fulmine voluto dal cielo lo colpi , la maledizione che gravava sulla sua famiglia si era compiuta , Urien era morto al suo 40 compleanno e lo stesso destino sarebbe toccato a Gill e a Sean se non avessero sconfitto un guerriero di energia nera ....

Intanto alla Città proibita , Ryu lotta contro Evil Hokuto per la salvezza del mondo , il maestro della scuola Yuen sembra poter competere contro il leggendario guerriero dotato dell'energia nera , ma all'arrivo della luna piena la forza di quest'ultimo aumenta vertiginosamente e mentre sta per sferrare ' il colpo di grazia ' al suo ex-allievo , un briciolo di umanità ricompare in lui e facendo affidamento a tutta la sua volontà , riesce ad andare alla vetta del cielo e a scaricare l'energia nera nel cielo e a far ricomparire la viola in lui , ora non è più in preda alla follia e inoltre promette solennemente di non trasformarsi piu in Evil Hokuto .





Capter IV >>> Return in the abyss


Intanto in un altro luogo , una nuova società criminale nasce essa è la Shadowlaw capitanata dal comandante Vega e dal suo braccio destro Balrog dotata dei più sofisticati mezzi bellici , la posizione di questa organizzazione è la Città dei sogni , modernissima e leggendaria metropolis volante dove solo gli eletti possono accedervi .

I membri dell’ordine delle tenebre si dirigono in diversi luoghi in cerca di arruolare nuovi combattenti per combattere al loro fianco , arrivando perfino alla scuola della tigre con l’intento di riportare un vecchio compagno d’armi del comandante Vega alle sue schiera , ma falliscono la loro missione .

Intanto all’isola dell’Est, Hokuto riceve delle tremende notizie , Kairi suo allievo è in preda alla follia e dopo un breve combattimento riesce a calmarlo , ma a malincuore capisce che non è destinato a quella scuola e infatti il ragazzo se ne va alla scuola Ashulo , abbracciando la tenebrosa arte di Gouki .
Ma le disgrazie non vengono mai da sole , Garuda il suo allievo più fedele , torna alla scuola e tristemente annuncia al maestro che presto sarà risucchiato dall'inferno perchè morto Murder ora il rè degli inferi è lui , e proprio davanti agli occhi del guerriero d'oriente viene risucchiato in un vortice infuocato .

Sconvolto da questo accaduto , si ritira alla montagna dell'energia viola rinchiudendosi al suo interno ....

In un altro luogo Ryu e tornato alla scuola trova ad attenderlo c’è un nuovo allievo : Sean un giovane brasiliano figlio di Urien , dalle potenzialità altissime le quali sorprendono il grande drago che decide di addestrarlo all’arte Shoryuken , infatti il suo discepolo è molto portato per questo stile è ne apprende facilmente le basi , diventando ogni giorno sempre più forte…

Intanto gli allenamenti di Gouki e Kairi e Yun continuano interrottamente , sopratutto quest'ultimo diventa sempre più forte fino a raggiungere l’energia rossa…
Ma un nuovo avvenimento accade ai membri dell’arte Ashulo , un nuovo combattente bussa alla sua porta altri non è che Gill fratello di Urien detentore di temibili tecniche , il demone guida della scuola lo accoglie tra i suoi seguaci , allenandolo con determinazione per potenziare le sue grandi capacità.

Intanto però Hokuto che si era rinchiuso all’interno della montagna dell’energia viola esce allo scoperto , desideroso di vendicarsi del tradimento di Kairi , così si reca alla scuola Ashulo per fronteggiare ogni suo discepolo , da questo scontro il guerriero d’oriente ne esce vittorioso dopo diverse difficoltà riscontrate dal fatto di dover affrontare Yun , Gouki e la sua copia ottenuta grazie alla tecnica dello sdoppiamento , successivamente anche Gill si unisce alla battaglia assorbendo l’energia del proprio compagno ferito , anche se non riesce a terminare la sua vendetta uccidendo l’ex-allievo traditore Hokuto torna alla scuola…


Capter V >>> The new street fighter


Un nuovo periodo segnato dalla vendetta e dalla voglia di ricominciare era iniziato , molti lottatori solitari si erano decisi ad unirsi alle scuole di arti marziali .
Due eccellenti esperti del corpo a corpo della marina militare : Guile e Charlie decisero di superare i propri limiti fondando 2 diversi Clan , tuttavia la loro abilità se pur vasta non poteva colmare l’esperienza di un maestro così decisero di entrare rispettivamente alla scuola Yuen e alla scuola Dong-Zang . La scuola di Hokuto accoglie anche un nuovo seguace , Nash niente meno che il figlio di Ken , esso viene accettato con grande entusiasmo e felicità dal guerriero d’oriente che lo addestra subito , dando l’obbiettivo al ragazzo di migliorarsi augurandogli un giorno di eguagliare la forza del padre che in passato era un grande rivale del detentore della Connect dance…

Ma le buone notizie sembrano non fermarsi ancora , infatti una notte un lampo rosso illuminà l’isola dell’est precisamente il santuario di Garuda , infatti il demone guerriero è riuscito ad uscire dall’ade , tornando nel mondo reale , pronto a rendere servizio alla propria scuola...
Anche Ken desideroso di migliorarsi ritorna alla scuola Ashulo dopo un periodo di pellegrinaggio , Gouki lo accoglie con felicità , preparandolo a divenire uno dei più grandi street fighter del mondo…
Alla scuola Yuen un nuovo arrivato giunge al grande portone della struttura , esso non è altri che il fratello minore di Ryu : Shun , il quale chiede di essere addestrato ad una nuova arte , l’Hebi Tatsumaki senpu kiaku , uno stile rivale del Super Shoryuken e Imperial Hadoken , il grande drago accetta è allena il fratello , il quale in breve tempo raggiunge l’energia bianca e fronteggia Gill in un duello…

Intanto , l’organizzazione criminale Shadowlaw insieme a Yun e Charlie si reca all’Isola di Shad per fronteggiare un imminente minaccia , dei guerrieri capitanati da Honden Kusanagi membro della famiglia capace di sprigionare la fiamma rossa , esso vuole risvegliare un leggendario essere dotato di energia suprema , credendo di poterlo fronteggiare con la sola energia blu , così grazie all’aiuto di uno scienziato si addentra in un laboratorio segreto dell’isola …

Il gruppo di ricerca , grazie alle tecnologie di intercettazione dell’ordine delle tenebre , riesce a trovare gli imprudenti fighters e prova ad impedire il risveglio di Orochi , tuttavia non riescono ad arrestare il processo di reanimate e sono costretti a scappare dopo una battaglia contro Honden il quale viene portato via da Vega alla Città dei sogni…

Ora il mondo attende una reazione del misterioso e leggendario guerriero dotato di energia suprema…

Nel frattempo succedono vari accadimenti . Alcuni fighters si ritirano misteriosamente scomparendo per chissà quanto tempo . Garuda diventa maestro della scuola Dong Zang e Sean abbandona la scuola yuen tentando il suicidio . Una misteriosa figura dotata di energia suprema però lo salva , o meglio salva la sua parte negativa che prende il soppravento su quella buona .

Kairi invece dopo aver preso il comando della scuola Ashulo sostituendo Gouki temporaneamente in meditazione , decide di recarsi alla scuola Yuen dove Ryu lo accoglie lasciandoli in prestito un libro in cui son contenute le figure illustrate delle tecniche della scuola . Dopodichè il maestro si allontana misteriosamente in meditazione .

Di hokuto si son invece perse le tracce , pare misteriosamente scomparso .


Edited by RyuH - 7/10/2006, 13:56
 
Top
0 replies since 23/4/2006, 20:22   320 views
  Share