Street Fighter GDR

Zangief VS Cody

« Older   Newer »
  Share  
RyuH
view post Posted on 10/12/2006, 18:59     +1   -1




CITAZIONE
Zangief
Energia: Bianca
Grado Gerarchico: Allievo

------------------------------- VS ---------------------------

CITAZIONE
Cody
Energia: Verde
Grado Gerarchico: Maestro

CITAZIONE
Luogo: Scuola Ashulo
Durata Combattimento: 1 post di presentazione + 7 post di combattimento
Condizioni di vittoria: K.O ; Decisione dell'arbitro ; Resa dell'avversario,mancato post per due giorni consecutivi.
Giudice: Gouki, RyuH, algo, withintemptation89, o Tatsumaki
Primo post: Zangief
Incontro: Non Mortale

Buona fortuna a entrambi.
 
Top
fuscoman
view post Posted on 14/12/2006, 20:53     +1   -1




POST DI PRESENTAZIONE

Zangief si stava allenando da giorni sperando in un miglioramento si era messo perfino dei pesi addosso per tentare di diventare piu veloce nei movimenti ed anche piu forte.

stava sferrando colpi a vuoto con dei pesi che aveva di nascosto adosso, li usava come vestiti e pesavano circa 40 kg ognuno ed i polsino pesavano 10 kg arrivando ad un peso di 100 kg.
Mentre si allenava vide un biondino il quale avea gia visto in precedenza , poi gli venne in mente un ristorane ed un ragzzo a terra stremato.

" ehi biondino che ci rifai di nuovo al mio cospetto? vuoi un altra sfida??"

ma in quel ragazzo albergava un' energia superiore di quella di zangief, ma quest'ultimo non aveva nessun timore poiche aveva gia combattuto con atleti di energia molto piu superiore di quella di quel biondino, quindi si mise in posizione di difesa ed aspettò un attacco avversario a circa una distanza di 10 metri...

 
Top
JamilBraida
view post Posted on 15/12/2006, 09:33     +1   -1




Post di Presentazione

Ero giunto alla scuola Ashulo in cerca di nuovi avversario e vi trovai ad attendermi una vecchia conoscenza, Zangief, era in preda al suo allenamento... tempo fa quando facevo anch'io parte della scuola Ashulo affrontammo insieme il potente Sean venendo sconfitti entrambi per poi reincontrarci a Metro City ed affrontarci in un uno contro uno.

"Re del Wrestling, ci incontriamo di nuovo, ero qua per trovare nuovi avversari ed invece trovo te... sarà una buona sfida!"

Decisi di starmene sulla difensiva lasciando la prima mossa a lui...

SPOILER (click to view)
prima avevo fatto una presentazione migliore ma poi mi si è cancellata e non avevo voglia di riscrivere tutto... -.-'
 
Top
fuscoman
view post Posted on 15/12/2006, 20:19     +1   -1




1° POST ATTIVO

il wrestelr russo stava asettando un'attacco da parte del biondino, ce però non si decise a provare di ferire il gigante.

" bene quindi visto che mi sfidi tu a te la mossa"

si avvicinò di ben 5 metri per poi prendere una pietra da terra, chissa se aveva una tattica in mente...

 
Top
JamilBraida
view post Posted on 16/12/2006, 00:38     +1   -1




Primo Post di Combattimento

Avanzai verso di lui con rapidità, i miei numerosi scatti laterali servivano a distrarlo per poter poi attaccare con effetto...

Giunto ad una distanza di 2 metri gli lanciai verso il viso una manciata di polvere...

CITAZIONE
Bad Spray: Cody raccoglie da terra della sabbia o alcune foglie per poi lanciarle verso l' avversario in modo da distrarlo. La tecnica non ha effetto due volte nello stesso scontro sull' avversario (Requisiti Energia X, Ene0);

con l'intento di accecarlo per poi provare a colpirlo con un potente pugno al torace...

CITAZIONE
Ene: 32/32
Fatica: 5%
Danni: 0%

 
Top
fuscoman
view post Posted on 16/12/2006, 13:58     +1   -1




2° post attivo

il biondino utilizzò una tattica molto di astuzia ma non aveva visto la pietra che Zangief aveva preso da terra, quindi tentò di distrarlo lanciandolo della sabbia al viso per poi tirargli un pugno nello stomaco.

ma il gigante non si fece intimorire da un po di sabbia,e cn quella pitra raccolta, la scagliò in linea bassa per evitare pugni o calci per poi tirare un cazzotto in mezzo alla sabbia per tantare di prendere il corpo del biondino se era in piedi....



fatica:10%
danni://
ene: 16/16
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 16/12/2006, 14:21     +1   -1




Secondo Post di Combattimento

L'enorme Wrestler non si fece intimorire dal mio attacco e reagì rapidamente... il suo pugno stava per colpirmi ma io feci uso della mia tecnica...

CITAZIONE
Fliyng Crane Swing: Utilizzando il difensivo stile della Gru si può effettuare un velocissimo salto che permette di scavalcare letteralmente l'avversario e atterrare alle sue spalle per guadagnare un attacco da una posizione migliore ( requisiti energia Z)[ene1]

evitando il suo pugno e balzandogli alle spalle, non potevo perdere quell'occasione... tentai di colpirlo facendo uso di un'altra mia potente tecnica...

CITAZIONE
Mantis Nerve Destruction: Con le dita nella posizione della mantide (Anulare, mignolo e pollice uniti a poca distanza dal palmo, indice e medio serrati in avanti) si effettua una veloce combinazione simile allo Snake Million Stab ma mirata ai nervi sensibili dell'avversario stordendo molto di più l'avversario e intorpidendogli alcuni arti.(requisiti energia verde)[ene4]

essendogli alle spalle non avrebbe potuto evitare il mio attacco con troppa facilità...

CITAZIONE
Ene: 27/32
Fatica: 10%
Danni: 0%

 
Top
fuscoman
view post Posted on 18/12/2006, 19:47     +1   -1




3° POST ATTIVO

i due colpi sferrati dal gigante andarono a vuoto poiche il biondino essendo piu forte e piu atletico saltò catapultandosi dietro al wrestler russo e tentò di fare n suo colpo fortissimo il Mantis Nerve Destruction.
dritto al nervo dietro la schiena, il colpo andò a buon fine soltanto che non tocco tutto il nervo poichè Zangief appena sentito l'impatto con le dita si spostò ma non quanto bastava per deviare il colpo.

"ARG.."

il gigante emanò un urlo di dolore, infatti il nervo gli si era accavallato, ma si riusciva a muovere il gigante, infatti attivoò subito l'ashulo yan hon e si girò velocemente tentando di sferrare un pugno potenziato (2 ene) alla parte laterale della faccia che era ancora in avanti per la mossa precendente il biondino teneva una mano in avanti ed un altra attaccata al corpo ma molto probbilmente era molto dfficile da deviare il colpo poiche il corpo avversario era sbilanciato in avanti...



Ashulo Yan Hon: Primo stadio di potenziamento del corpo; Si attiva automaticamente quando la soglia del dolore supera un certo limite, agitando l' Energia Ashulo, aumenta leggermente la resistenza al dolore e la forza del guerriero. Pagando 2Ene consente di fare scatti velocissimi (Almeno il 5% di danno alla Testa o al Corpo);



ene: 14/16
fatica:15%
danni:
schiena: 20%
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 19/12/2006, 10:26     +1   -1




Terzo Post di Combattimento

Il gigante subì il mio colpo ma girandosi di scatto riuscii a sferrare un olpo alla mia testa, accompagnando il suo colpo evitai di subire troppi danni e subito contrattaccai... scatenai la mia tecnica dividendo i colpi sferrati verso la testa ed il cuore...

CITAZIONE
Dead End Irony : Cody esegue una rapida combinazione di calci, che finisce con un ultimo attacco che sbalza l'avversario in aria, per poi farlo ricadere al suolo. Se si subisce appieno tutta la tecnica i danni possono risultare elevati (Requisiti Energia Verde, Ene5);

inoltre la potenziai con più energia possibile (ene5)... l'attacco avrebbe avuto una potenza ed una velocità incredibile... non vi era nulla che il gigante potesse fare per evitare il mio attacco...

CITAZIONE
Ene: 17/32
Fatica: 25%
Danni Testa: 15%

 
Top
fuscoman
view post Posted on 21/12/2006, 18:30     +1   -1




Zangief in condizioni sfavorevoli per evitare quella seguenza di calci dovette vedere partire il primo calcio e subirlo... potenziò la gamba con cinque ene per difesa e ammortizare i colpi.. il secondo calcio fu più alto verso il braccio che venne bloccato con l'energia infusa ma lo stesso risultò dei danni.

mentre ritirava il secondo calcio Zangief riuscì ad anticipare il terzo per poi usare il Bear Hug
CITAZIONE
Zangief afferra l'avversario per i fianchi, stringendo con forza crescente per circa 5 secondi, in questo lasso di tempo il Bear Hug, può provocare lo spezzamento del respiro e il danneggiando della spina dorsale (Requisiti Energia Z, Ene 2);

questo era sufficiente per dannegiare la spina dorsale del nemico.


ene: 7/16
fatica:15%
danni:
schiena: 20%
braccio sx: 15%
gamba dx: 5%
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 22/12/2006, 19:18     +1   -1




Quarto Post di Combattimento

Zangief riuscì ad afferrarmi con il suo Bear Hug, concentrando le mie energie sulla schiena (ene2) evitai di subire danni elevati e mentre subivo la sua presa scagliai un doppio attacco diretto alla sua testa tramite i pugni.

Il nemico non avrebbe potuto evitare il mio attacco...

CITAZIONE
Ene: 15/32
Fatica: 25%
Danni Schiena: 5%
Danni Testa: 15%

 
Top
fuscoman
view post Posted on 22/12/2006, 20:19     +1   -1




la stretta ebbe i suoi effetti ma un nuovo pericolo incombava per il gigante l'avversario riusci a liberare le mani e tentare di sferrare due pugni al volto ma mentre caricava il gigante tentò di eseguire il suo atomic suplex, in modo che i colpi venivano deviati abbassandosi, evitare il colpo era impossibile poiche il biondino era gia in stretta di Zangief....

CITAZIONE
Atomic Suplex: Zangief afferra l'avversario ed eseguendo la tipica mossa di Wrestling chiamata Suplex, ossia con un movimento a ponte, schianta a terra la testa dell' avversario, dopodichè esegue una Jumping Power Bomb ovvero sempre tramite una presa prende il nemico e lo sbatte violentemente a terra facendo urtare violentemente la testa & le spalle del rivale a terra (Requisiti Energia Bianca, Ene3);

ene: 4/16
fatica: 30%
danni:
schiena: 20%
braccio sx: 15%
gamba dx: 5%
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 22/12/2006, 20:33     +1   -1




Quinto Post di Combattimento

Zangief evitò il mio pugno utilizzando un'altra delle sue micidiali prese utilizzai la mia energia (ene2) per ridurre i danni subiti dal primo schianto ed riuscii a divincolarmi in tempo prima di subire il secondo...

Il nemico si trovava ora di schiena davanti a me ed io non persi tempo: scattai verso di lui e gli scagliai contro un potente pugno alla schiena...

CITAZIONE
Ene: 13/32
Fatica: 35%
Danni Schiena: 10%
Danni Testa: 15%

 
Top
fuscoman
view post Posted on 22/12/2006, 20:47     +1   -1




6° POST ATTIVO

ilprimo colpo andò a segno ma il biondino riusci' a svincolarsi ed fuoriuscire dalla seconda mossa del wrestler russo.
ora il gigante si trovava di spalle al nemico ed aspettava il momento buono per attacare, appena senti dei passi non perse tempo per fare la sua mossa il vanishing flat, evitare il colpo era pressocchè impossibile poiche il biondino era sbilanciato in avanti...



CITAZIONE
Vanishing Flat:
Zangief compie una rotazione su se stesso, sferrando una manata avvolta da un alone di energia, in grado di annullare tecniche a base di sfere di energia con requisiti inferiori all' Energia Gialla e/o può di danneggiare il nemico, se il colpo viene ricevuto in testa, l'avversario potrebbe rimanerne stordito per alcuni istanti. (Requisiti Energia Bianca, Ene3);

ene: 1/16
fatica:40%
danni:
schiena: 20%
braccio sx: 15%
gamba dx: 5%
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 23/12/2006, 01:01     +1   -1




Sesto Post di Combattimento

Nonostante lo sbilanciamento evitai l'attacco del mio avversario tramite il mio...

CITAZIONE
Sakeru: Sfruttando questa tecnica, Cody puo evitare con rapidi spostamenti laterali attacchi di media velocità portati a distanza ridotta. L'effetto del Sakeru ha una durata pari all'offensiva dell'avversario, tuttavvia non ha molta efficacia contro attacchi a base disfere di energia di grandi dimensioni o attacchi con requisiti di Energia Verde o superiore (Requisiti Energia V, Ene2);

per poi lanciargli contro il mio...

CITAZIONE
Criminal Uppercut: Cody effettua un montante esprigiona un uragano, che avvolge il nemico portandolo in cielo fino a 6metri di altezza per poi farlo ricadere al suolo , il Criminal Uppercut puo essere effettuato anche per neutralizzare delle semplici sfere di energia come quelle che si possono lanciare con l' energia Gialla.(Requisiti: Energia Bianca, Ene3);

Zangief di trovava molto vicino a me non avrebbe avuto scampo...

CITAZIONE
Ene: 8/32
Fatica: 40%
Danni Schiena: 10%
Danni Testa: 15%

 
Top
16 replies since 10/12/2006, 18:59   139 views
  Share