Street Fighter GDR

New Edit |Proposte Utenti|, Diamo una scossa al GDR. |Proposte Utenti|

« Older   Newer »
  Share  
algo
view post Posted on 7/12/2006, 21:06     +1   -1




Se avete letto tale discussione |HERE| e se volete dire la vostra, potete postare qui, per proporre le vostre idee che verranno per l'appunto disusse in questa discussione.

Ogni vostro parere, idea o opinione sarà bene accetta, utile per migliorare il forum ed integrare le nuove idee proposte.
Tale discorso vale sia per gli utenti più "anziani", ormai affezionati ed esperti del GDR, sia ai più recenti ed appena iscritti, i cui pareri e idee saranno considerati con equità rispetto a tutti gli altri membri del GDR.

Vi ringrazio dell'attenzione e confido in una numerosa partecipazione.

 
Top
RyuH
view post Posted on 8/12/2006, 00:13     +1   -1




La mia gia la sai visto che abbiamo discusso insieme questi punti. Io sono d accordo su tutto.

 
Top
Plaga
view post Posted on 8/12/2006, 08:58     +1   -1




SONO PIENAMENTE DACCORDO ma...

in quanto agli esami proporrei di metterne un primo ad ene rossa e un secondo per arrivare alla viola e un terzo per la nera e basta. [se uno merita la nera credo che sia un bravo utente e giocatore e quindi quello che viene dopo lo saprà gestire.]

in quanto agli schieramenti molti non sannoi nemmeno da ke parte stanno quindi la prima cosa sarebbe fissare gli schieramenti dato che è un free gdr anche ryu potrebbe fare "l'assassino senza cuore" (avete capito ^^) e quindi non ci sono problemi... mettiamo i posti ad esempio massimo 5 buoni 5 cattivi 3 neutri e così non succede che abbiamo 10 buoni 2 cattivi e 1 neutro.

in più sto torneo oramai è una legenda metropolitana perchè si doveva fare agli inizi di ottobre se non erro e so passati più di due mesi.... raga ho capito che siete impegnati ma se non lo fate fatelo fare a qualcun altro...

qualche volta cercate di ascoltarmi.... -.- [almeno fate finta XD]

Edited by Plaga - 8/12/2006, 09:29
 
Top
Plaga
view post Posted on 8/12/2006, 09:35     +1   -1




cmq la cosa per dare davvero una svolta al gdr sarebbe che gl iadmin diventano scrittori della trama ad esempio quello va da quello per quel motivo e interviene quell' alto mentre da un altra perte per il dominio di questo e quest' altro succede questo ecc ecc senza che gli utenti si scannino senza dare filo logico... gl iadmin costruiscono la trama e gli utenti la "tessono"...in poche parole all'inizio fissate voi le motivaioni degli scontri e poi si va avanti da soli sempre con delle motivazioni...

e quando le cose cominciano a bloccarsi devono essere bravi gli admin copn quest e roba varia... e sarebbe meglio cominciare tutto questo con il torneo...
 
Top
RyuH
view post Posted on 8/12/2006, 09:49     +1   -1




CITAZIONE
in più sto torneo oramai è una legenda metropolitana perchè si doveva fare agli inizi di ottobre se non erro e so passati più di due mesi.... raga ho capito che siete impegnati ma se non lo fate fatelo fare a qualcun altro...
e quando le cose cominciano a bloccarsi devono essere bravi gli admin copn quest e roba varia... e sarebbe meglio cominciare tutto questo con il torneo...

si e mi spieghi cm vuoi farlo un torneo quando gli utenti fissi sono 5 o 6?c vogliono utenti fissi x fare un torneo o una quest ed evidentemente ancora nn l hai capito.
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 10:49     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


già... bisognerebbe essere un minimo di 8 per fare un torneo di piccole dimensioni....

E con gli utenti che vanno e vengono o poco presenti, ci tocca rifare schieramenti e tutto quanto...

Vedi solo Katana & Garuda, che nella quest preparata a suo tempo, avevano un ruolo di 1° piano
 
Web Web Contacts  Top
JamilBraida
view post Posted on 9/12/2006, 16:36     +1   -1




Riorganizzare il personale addetto all'organizzazione del GDR potrebbe funzionare ma bisogna vedere se gli utenti sono disponibili a diventarlo.
In effetti credo che ci siano troppi maestri e pochi allievi, sarebbe una buona idea nascondere qualche scuola.
L'arrivo di qualche pg malvagio comporterebbe un cambiamento della trama e l'arrivo di qualche bella quest... sono d'accordo.
Gli esami credo siano un blocco all'arrivo di nuovi utenti, non dico di cancellarli ma magari di cambiarli e renderli diversi.
Se tirassimo via gli ene per far spazio ai livelli delle tecniche... forse sarebbe meglio.
 
Top
Evil Sean
view post Posted on 9/12/2006, 17:23     +1   -1




io sn appena arrivato ma mi diverto molto, molte cose successe nn le conosco ma sono lo stesso d'accordo con tutte le questioni sollevate da algo...l'unica cosa ke nn ho capito è quella dei punti Ene...
 
Top
Plaga
view post Posted on 9/12/2006, 18:23     +1   -1




in una parola INNOVAZIONE! ecco cosa ci serve poi vediamo come e quando ma tutti dobbiamo entrare nella forma mentale del cambiamento
 
Top
algo
view post Posted on 9/12/2006, 18:27     +1   -1




CITAZIONE
in una parola INNOVAZIONE! ecco cosa ci serve poi vediamo come e quando ma tutti dobbiamo entrare nella forma mentale del cambiamento

Ben detto Plaga.

CITAZIONE
io sn appena arrivato ma mi diverto molto, molte cose successe nn le conosco ma sono lo stesso d'accordo con tutte le questioni sollevate da algo...l'unica cosa ke nn ho capito è quella dei punti Ene...

In poche parole Sean, per evitare incomprensioni durante i combattimenti, sarebbe opportuno classificare le tecniche in base alla loro potenza... Comunque è un'idea da rivedere.
 
Top
RyuH
view post Posted on 10/12/2006, 01:33     +1   -1




si puo fare tutto ma a patto che si lavori tutti insieme.

Dunque utenti di tutto il forum,fate fioccare idee ben precise o alcuni abbozzi e noi admin valuteremo e se proprio serve, ritoccheremo.

Voi utenti avete piu potere di noi admin alla fine.^^
 
Top
Plaga
view post Posted on 10/12/2006, 08:54     +1   -1




la prima cosa è limitare gli esami dalla blu in su oppure a rossa e viola io preferirei la seconda perchè se uno sa fare con l' ene rossa se la caverà anche con la blu almeno per combattere (lo so che non dovrei dire queste cose proprio io nell' esame per la blu ^^) e uno alla viola perchè si entra in un nuovo tipo di ofrza e combattimento.....
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 10/12/2006, 09:40     +1   -1




forse non centra niente ma io suggerirei una cosa... le varie discussioni aperte e non completate potrebbere essere spostate in una sezioni simile ad un "cestino"... per esempio il mio post alla scuola ashulo iniziato e mai finito... e gli esami potrebbero, una volta finiti, essere trasformati in quest nascondendo magari il fatto che siano esami...

sperro abbiate capito il discorso -.-'
 
Top
RyuH
view post Posted on 10/12/2006, 14:04     +1   -1




CITAZIONE
forse non centra niente ma io suggerirei una cosa... le varie discussioni aperte e non completate potrebbere essere spostate in una sezioni simile ad un "cestino"... per esempio il mio post alla scuola ashulo iniziato e mai finito... e gli esami potrebbero, una volta finiti, essere trasformati in quest nascondendo magari il fatto che siano esami...

esiste gia e si kiama appunto cestino^^'

 
Top
JamilBraida
view post Posted on 10/12/2006, 14:09     +1   -1




si lo so.. però i post iniziati e mai finiti sono nella sezione Street Fighter World Gdr...
 
Top
23 replies since 7/12/2006, 21:06   310 views
  Share