Street Fighter GDR

Ritorno alle origini., Addestramento Sean.

« Older   Newer »
  Share  
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 11:49     +1   -1




Dopo 4 estenuanti giorni di pellegrinaggio, Sean riuscì ad arrivare al rinomato Dojo Yuen, il ragazzo per giorni aveva vagato in tutta la terra del sol levante nella speranza di trovare il famoso maestro Ken Masters, l'unico che gli avrebbe potuto insegnare la potente tecnica del Super Shoryuken, tecnica necessaria agli scopi del ragazzo...
Il giovane e atletico ragazzo si fermò per un istante davanti alla porta e poi bussò insistentemente, nella speranza che qualcuno gli rispondesse e che il suo lungo viaggio non fosse stato fatto invano.....

"Il mio nome è Sean e sono qui per apprendere il super shoryuken!!!" urlò con decisione il ragazzo, che cominciava a spazientirsi

"Ti prego rispondi.." pensò il ragazzo "Non posso più mentire..."

Nella mente di Sean il tempo scorreva più lento del normale pochi secondi sembravano ore e più essi passavano più il ragazzo si demoralizzava..
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 12:47     +1   -1




Mi trovavo come sempre nel cortile ad allenarmi quando d'improvviso udii qualcuno urlare e bussare al portone.
Non credevo a cio che sentivo. Non solo perchè sapevo chi era Sean. Ma perchè la sua richiesta era assurda.

Spalancai il portone


"Tu vuoi imparare il Super Shoryuken?Tu che mi hai impresso questa cicatrice nel petto usando il quarto livello?Che razza di richiesta è la tua?"

Dissi osservando il ragazzo. Ignoravo il fatto che avesse perso la memoria e non ricordasse piu le tecniche che possedeva.
 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 13:06     +1   -1




il ragazzo scrutò la figura ke era apparsa dalle buie profondità del portone, egli indossava un fiammeggiante kimono rosso, i suoi capelli erano di un biondo splendente e il suo volto aveva un'aria sicura...

"sei tu Ken Masters????" chiese con prepotenza il ragazzo

Attendendo la risposta di quel combattente, Sean pensò a ciò che egli aveva detto....

"Che cosa diamine significa quarto livello???"

Sean non riusciva a capire niente delle parlole di quell uomo, tuttavia lasciò trasparire un espressione di stupore dal suo volto quando vide che egli aveva una cicatrice molto evidente sul petto, questa cicatrice sembrava continuare anke sotto al kimono...

"Che cosa gli sarà successo???" si domandò stupito il ragazzo
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 13:14     +1   -1




Spalancai gli occhi con stupore. Pareva non ricordarsi di me.

"Hai usato il quarto livello del Super Shoryuken, il Blade Shoryuken per imprimermi questa cicatrice."

Dissi strappando la parte superiore del Kimono mostrando cosi la cicatrice vistosa che andava dall'addome fino quasi alla spalla.

"Ti attaccai tempo fa in questo stesso luogo..ero malvagio allora e tu eri discepolo del mio Senpai...Ryu"

Non pareva ricordare nulla ma poteva anche fingere. Lo osservai a braccia incrociate con espressione interrogatoria.
 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 13:22     +1   -1




Sean era sempre più confuso, ma dopo pochi secondi di indecisione proferì parola..

"Ascoltami bene, io non so nulla di questa storia, probabilmente ti stai confondendo, voglio solo sapere se sei tu Ken Masters e se non lo sei...beh....ti conviene non intralciarmi"

Il ragazzo era nervoso e per questo motivo non aveva percepito l'enorme potenza del ki del suo interlocutore....
Il tempo passava e nessuna parola usciva dalla bocca di quell uomo
Sean si stava innervosendo sempre di più tanto che una forte voglia di colpire si stava facendo largo nelle sue mani..

"Rispondi!!!" urò in preda alla rabbia il giovane brasiliano
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 13:27     +1   -1




"Calmati!Si sono io Ken Masters"

Dissi osservandolo. Non ricordava davvero nulla di me. Non c'era traccia di menzogna nei suoi occhi. Era davvero convinto di non conoscermi. Avrei provveduto insieme a Ryu a farli recuperare la memoria. Certo si era fatto piu arrogante rispetto a come lo ricordavo.
La sua energia era incredibilmente regredita al livello X. Ricordavo distintamente d'averlo affrontare quando possedeva l'energia rossa. Qualcosa gli era successo.


*Farò in modo che ricordi e che le sue tecniche vengano recuperate..l'energia del super shoryuken non è piu presente nel suo corpo..in compenso percepisco energia dell'hado latente..molto strano...*

Pensai osservandolo.

"Attaccami e mostra cosa sai fare allora..ragazzino"

 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 13:37     +1   -1




A quelle parole lo sguardo di Sean si fece più rilassato, quasi sorridente...

"Finalmente un po' d'azione..e va bene Ken, si parte!"

Sean preso dalla foga cercò di colpire Ken con una serie di pugni piuttosto sconclusionati....

"Avanti Ken, para questi!!!!"

SPOILER (click to view)
OT: Mi sto divertendo un mondo :D
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 13:56     +1   -1




La mia energia verde era nettamente superiore a quella X del ragazzo. In un istante schivai i suoi pugni spostandomi alle sue spalle senza agire.

"Tutto qui?Mi deludi..eri molto piu forte un tempo."

Dissi con aria fredda ma arrogante dando le spalle alle sue spalle.

"Su..attaccami in modo decente..concentra le tue energie in un arto e colpiscimi."

Ene 32/32
Fatica 5%
Danni //

SPOILER (click to view)
Usa l'abilità che si ha dall'energia X.Quella di concentramento energetico.e scrivi i dati che ho scritto anchio anche se tu avrai 4 ene a disposizione anziche 32 come me^^'
 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 14:07     +1   -1




"Come osi fare l'arrogante con me???" urlò in preda alla rabbia il ragazzo

"Dannazione è davvero potente" pensò

Sean si girò di scatto e facendosi forza sul piede sinistro effettuò un veloce salto in avanti intento a colpire il suo avversario con il tallone
CITAZIONE
Ryubi Kyaku:
Sean effettua un salto in avanti compiendo una capriola e arrivando a colpire il nemico con un calcio in volo, solitamente colpendolo col tallone sulla testa. La forza intrisa tramite il movimento rotatorio del corpo dona piu potenza al colpo causando danni maggiori oltre che un lieve stato di stordimento (Requisiti Energia X, Ene1);

Ene: 3
Fat: 5%
Danni: //
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 14:15     +1   -1




Mi lasciai colpire dall'attacco di Sean. Mi colpì in testa ma grazie all'energia verde i danni non furono consistenti.

"Bah...ho detto di accumulare energia e sferrare un attacco semplice..queste tecniche le vedremo dopo..su.."

Dissi osservandolo. Avevo accumulato energia verde sulla testa(1 ene)per ridurre i danni.


CITAZIONE
Ene 31/31
Fatica 10%
Danni 5% testa

SPOILER (click to view)
Devi usare la concentrazione energetica nn una tecnica^^'...voglio vedere se hai capito come usarla visto che è importante.è quella che ho usato io. Puo essere usata sia per difesa che per attacco.
 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 14:20     +1   -1




Sean rimase stupefatto dalla potenza del suo avversario

"L'ho colpito in piena fronte e non ha minimamente accusato il colpo, devo ricorrere al potenziamento..."

Sean potenziò il suo pugno e tentò di sferrare un nuovo attacco..

Ene: 2
Fat:10%
Dann://

SPOILER (click to view)
cosi??^^
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 14:37     +1   -1




SPOILER (click to view)
OK!Dovevi solo aggiungere di quanto lo potenziavi. Anke se in questo caso è ovvio 1 ene^^.


Mi lasciai colpire dal pugno di Sean. Non mi fece granchè. Mi colpì in pieno viso ma non fui neanche sbalzato dalla sua potenza.

"Hai bisogno d'un bel po d'allenamento..."

Dissi infine allontanandomi verso l interno della scuola.

"Vai ora..torna domattina...cominceremo gli allenamenti"

 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 14:45     +1   -1




Sean capì che la potenza di Ken era elevatissima e che non avrebbe potuto nulla nelle sue attuali condizioni..

"Beh a quanto pare sei la persona più adatta per farmi apprendere il tanto ambito Super Shoryuken"

Detto questo il ragazzo si accampò all'esterno del Dojo e si apprestò a dormire...
 
Top
RyuH
view post Posted on 7/12/2006, 19:21     +1   -1




Mi ritirai nelle stanze della scuola.

"Chissà...devo pensare ad un programma di allenamento..bah ci penserò domani.."

 
Top
Evil_R
view post Posted on 7/12/2006, 19:33     +1   -1




La mattina seguente mi svegliai prestissimo, il sole era appena sorto e una fresca brezza mattutina mi attraversava i capelli

"Il sonno mi ha ristorato, sono pronto ad allenarmi" pensò Sean

Il ragazzo si guardò intorno e vide il suo maestro ke stava meditando, per paura di disturbarlo egli non proferì parola
 
Top
59 replies since 7/12/2006, 11:49   311 views
  Share