Street Fighter GDR

Sakura VS Urien, Energia Gialla VS Energia Verde

« Older   Newer »
  Share  
withintemptation89
view post Posted on 19/11/2006, 11:18     +1   -1




CITAZIONE
Sakura
Energia: Gialla
Grado Gerarchico: Free Fighter

------------------------------- VS ---------------------------


CITAZIONE
Urien
Energia: Verde
Grado Gerarchico: Maestro della scuola di Distruzione di Cielo e Terra

CITAZIONE
Luogo: Isola dell'Est
Durata combattimento: 1 post di presentazione + 8 post di combattimento
Condizioni di vittoria: K.O., Decisione Del Giudice, Resa, Vittoria per abbandono se non si posta entro 2 giorni
Giudice: Kairi, Gouki, Ryuh, algo, Katanakid o Tatsumaki
Primo Post: Sakura
Incontro: Non Mortale

 
Top
Plaga
view post Posted on 19/11/2006, 11:36     +1   -1




POST DI PRESENTAZIONE [THIS WAY IS MY WAY]




Quel combattente... per meglio dire quella combattente, ormai era conscia della sua strada, e la sua strada la portò ad incrociare nell' isola dell' est il maestro della scuola della distruzione di cielo e terra.

un fighter di un esperienza e fama notevoli che Sakura non poteva proprio farsi scappare... si incamminò verso il luogo dell' incontro e ben presto ne saggiò il terreno.

era una specie di grande piazza di terra battuta deserta più in la si potevano scorgere degli alberi e a circa quattrocento metri una cascata regnava con il suo rumore etereo.

ed ecco il famigerato avversario... la sua mole era considerevole, ma Sakura sapeva che la stazza non era molto importante quanto la tecnica e la strategia.

Urien la guardava, lo sguardo di quell' uomo aveva qualcosa di sinistro e lugubre che trapassava la ragazza, che anche se appena quindicenne aveva coraggio da vendere.

estrasse la fascia bianca per legare i capelli dalla tasca della maglia e la adoperò in testa legando stretti i capelli.

spero tu sia così bravo come dicono!!! ho prorpio voglia di divertirmi



un sorriso lieve e infingardo ricoprì l'espressione sempre meno ingenua della ragazza, il combattimento stava per cominciare e l'unico rumore che si odeva era la cascata e il fruscio delle foglie.

 
Top
withintemptation89
view post Posted on 19/11/2006, 12:34     +1   -1




Post di presentazione

Mi ero incamminato dalla Vetta del Cielo per giungere all’Isola dell’Est. D’altronde la mia conquista del mondo doveva partire da qualche parte. Qui si narra che Hokuto, maestro della scuola Dong Zang e l’unico al mondo che possedeva energia Nera, sia scomparso.
Cosa poteva essere successo a Hokuto? Colui che trasferì al mio corpo energia Viola per mantenerlo intatto. Avrei voluto incontrarlo, ma forse non era più possibile.

Ora il maestro della scuola Dong Zang era un guerriero dall’energia Blu, Garuda, un demone. Ma non ero lì per affrontarlo, ancora non sarei mai riuscito a sconfiggerlo, la differenza di energia era ancora troppa.

Mentre camminavo per le strade della città semi distrutta, sentì lentamente arrivare nella mia direzione una un aura energetica. Pian piano che si avvicinava si poteva notare che era energia Gialla. Una ragazza di giovane aspetto emanava questa energia. Sembrava intenta a sfidarmi.
La guardavo con sguardo sinistro, come per fargli paura, ma vedevo che la sua determinazione era più forte.

Mi disse poche parole. Quindi sapeva chi ero io.

“Bene ragazzina! Vuoi sfidarmi? Ti accontento! Però soffrirai molto! Preparati!”

Detto questo mi misi in posizione di difesa, aspettando che la giovane ragazza facesse la prima mossa.
 
Top
Plaga
view post Posted on 19/11/2006, 14:09     +1   -1




1° POST DI COMPATTIMENTO



Sakura all' udire quelle parole si avventò su Urien cun una corsa a zig-zag e quando fu piuttosto vicino a lui a testa bassa e con un pugno all'altezza del fianco chiuso con il palmo verso l'alto sferrò un pugno che mirava all' addome dell' uomo scuro di pelle e nella mano sinistra quella non interessata dal pugno manteneva una sfera.

l'incontro era iniziato...

CITAZIONE
ene: 23/24
fatica 5%
danni: //

 
Top
withintemptation89
view post Posted on 19/11/2006, 19:13     +1   -1




Primo Post di Combattimento

La giovane ragazza si mise a correre velocemente verso di me, doveva aver coraggio per affrontarmi seppur sapendo chi fossi. Giunta ad una distanza ravvicinata cercò di colpirmi con un veloce pugno diretto all’altezza del mio addome, mentre dall’altra mano si poteva notare una piccola luce gialla.

Non potevo parare tutti e due i colpi, anche se possedeva energia verde, così arretrai leggermente il baricentro all’indietro facendo passare la sferetta a sinistra del mio corpo, e utilizzando le mano sinistra parai il pugno diretto all’addome. Con la mano destra senza farmi pregare scaricai un pugno carico di energia negativa all’altezza della tempia sinistra della ragazzina.

CITAZIONE
Distruzione Di Cielo & Terra: Questo è il colpo base, nonostante ciò è abbastanza forte , genera una sfera di distruzione sul pugno di chi lo utilizza dopidichè si attacca l'avversario. I danni sono notevoli e gli effetti sono una piccola esplosione dovuta all'impatto con il corpo del proprio nemico, nella zona interessata, si riscontrerà un ustione di entità medio / bassa (Requisiti Energia Bianca, ma per raggiungere la perfezione del colpo, è necessaria l' Energia Verde Ene3)

Data la posizione ravvicinata della ragazzina e sbilanciata in avanti, il mio colpo sarebbe stato veramente difficile da bloccare.

CITAZIONE
ene:29/32
fatica:5%
danni mano sx:5%

 
Top
Plaga
view post Posted on 19/11/2006, 19:57     +1   -1




SPOILER (click to view)
io la sfera non l'avevo lanciata ^^''

2 POST DI COMBATTIMENTO

Sakura non riuscì a scalfire il corpo dell' avversario ma solo ad intimorirne le difese.

la sua sfera andò a vuoto e il suo pugno venne parato. adesso Urien con una tecnica abbastanza forte, la distruzione di cielo e tera mirava a colpire la tempia di Sakura.

la risposta della giovane fu immediata impresse due ene nelle gambe per poi roteare su se stessa compiendo uno Shunpu Kyaku
SPOILER (click to view)
image

e facendo cioò spostò di poco la rotazione delle gambe verso ilo petto di Urien e quindi il tronco si spostò all'indietro evitando il pugno del poderoso nemico.

adesso il calcio di Sakura era diretto alla parte supeiore dell' anca all' inizio delle costole, ormai senza protezione.

CITAZIONE
ene: 20/24 [due ene di potenziamento gambe e uno di tecnica]
fatica 10%
danni: //

 
Top
withintemptation89
view post Posted on 22/11/2006, 17:19     +1   -1




Secondo Post di Combattimento

Aveva preso sottogamba la mia avversario, sicuro della mia forza infatti avevo scagliato la Distruzione di Cielo e Terra all’altezza della testa, ma la ragazzina con una rapida e furba mossa, riuscì in qualche modo a schivare il mio possente pugno.

Ora la ragazzina, ruotando su se stesso, stava cercando di colpirmi con una serie di calci all’altezza dell’anca. La mia filosofia in battaglia era di subire il colpo per poi attaccare l’avversario con tutta la forza in mio possesso, e questo era il momento giusto per attaccare! La mia energia Verde mi avrebbe aiutato a mantenere in piedi dopo il colpo subito, così avevo tutto il tempo di concentrarmi per attaccare.

Il primo colpo della ragazzina mi danneggiò l’anca in modo discreto, ma ora stava per scattare la trappola! Mentre la ragazzina stava eseguendo il secondo attacco, io mi stavo preparando per scaricare un colpo dalla potenza straordinaria. Avevo preso la giusta spinta con le gambe, poi mi lancia con una poderosa spallata, proprio nel momento del secondo colpo. Grazie all’energia accumulata il secondo calcio mi danneggiò solamente in modo leggero il braccio con cui stavo eseguendo il colpo.

CITAZIONE
Cannone Celeste: Il Cannone Celeste, è potente quattro volte il colpo base una volta portato ai massimi livelli.
L' esecuzione della tecnica è simile al primo livello, ma l'energia che la costituisce è infinitamente maggiore, dopo aver caricato l' avversario con una poderosa spalata, gli si scarica un pugno avvolto da una potentissima sfera di energia negativa al ventre o al petto, ferendolo gravemente e scagliandolo lontano.
L' avversario riscontrerà inoltre gravi danni agli organi interni, se questi non possiede almeno l' Energia Verde inoltre, se non possiede almeno un energia dei sette colori, rischierà di venire calcificato e disintegrato. (Requisiti Energia Verde, ma per raggiungere la perfezione del colpo, è necessario raggiungere Energia Rossa, Ene6);

Data la distanza( praticamente siamo attaccati), la ragazzina non poteva fare nulla. Dopo aver colpito con la spallata, il mio colpo era diretto all’altezza del ventre. La ragazzina stava per subire un danno mostruoso.

CITAZIONE
ene:23/32
fatica:15%
danni mano sx:5%
danni fianco dx: 15%
danni braccio dx:5%

SPOILER (click to view)
OT scusa x il ritardo, so ke avrei perso a tavolino.....se vuoi continuare fa pure se no kiedi la vittoria OT
 
Top
Plaga
view post Posted on 22/11/2006, 19:57     +1   -1




ot stai skerzando non perdo l'o ccasione di combattere con te perchè hai fatto un pò di ritardo.... ;) ot

Sakura aveva evitato un colpo di cui bisognava sicuramente aver timore e aveva messo a segno un buon colpo sull' anca e il braccio dell' avversario.

adesso il problema del componente della famiglia kusagano era un altro la spallata che prese Sakura in pieno ma che non provocò danni, era solo la prima parte di una tecnica ancor più temibile... il cannone cleste.

Urien raggruppando un incredibile quantitativo di forza nel pugno scarica tutto sul ventre dell' avversario, era priorpio l'intenzione del maestro della scuola della distruzione di cielo e terra.

Sakura prontamente preparò un hadoken di potenza quasi raddoppiata di un normale hadoken, una sua rielaborazione praticamente, da contrapporre al colpo di Urien

SPOILER (click to view)
Sakura genera una sfera di energia tra le mani, successivamente la lancia in linea retta verso l' avversario. La sfera copre una distanza di circa 5 metri, prima di svanire nell' aria (Requisiti Energia V, ma per raggiungere la perfezione del colpo, è necessario raggiungere l' Energia Gialla Ene2);
Sakura, migliorando la sua conoscenza della tecnica, può concentrare maggiore potenza nella sfera, ritardandone però il lancio e riducendo il suo raggio d' azione:
Energia V, Liv. 1: Distanza massima 5 Metri, Ene2;
Energia Bianca, Liv. 2: Distanza massima 3 Metri, Ene3;
Energia Gialla, Liv. 3: Distanza massima 1 Metro, Ene4<--- quello che ho usato;


che naturalmente riuscì a sfondare la forza di quell' Hadokenm ma ormai il colpo era incredibilmente debilitato e bastò che Sakura ipresse 3 ene nel ventre per quasi non avvertire danni.

aesso però era la volta di Sakura che comunque colpita e scaraventata all' indietro di un paio di metri si rialzò e aspettando il colpo dell' avversario riprendeva fiato e raccoglieva le idee.

CITAZIONE
ene: 13/24 [4 ene di hadoken potenziato e 3 ene di potenziamento sul ventre]
fatica 15%
danni:
ventre 10%

 
Top
withintemptation89
view post Posted on 23/11/2006, 17:39     +1   -1




Terzo Post di Combattimento

Avevo sottovalutato nuovamente la ragazzina, che con una mossa da vera maestra, riuscì a depotenziare il mio temibile colpo e a così ridurre il danno al ventre. Mi misi a guardare la giovane donna negli occhi con uno sguardo di ammirazione, ma anche con un po’ di rabbia.
Come poteva una così giovane ragazza contrastare la mia potenza, la potenza del grande Urien.

“Sei molto brava lo devo ammettere, hai un futuro roseo davanti a te, potresti diventare la più potente guerriera al mondo se solo seguisti il giusto maestro. Ora comunque non è tempo di parlare troppo! Preparati al mio prossimo attacco!”

Presi una leggera spinta con le gambe, poi mi misi a correre a zig zag verso di lei. Giunto a circa un metro e mezzo dalla ragazzina, mi sarei lanciato verso l’alto, utilizzando la luce del cocente sole per nascondere i miei movimenti. Nessun guerriero a meno che privo di sensibilità poteva guardare il sole, e quindi la ragazzina non ce l’avrebbe mai fatta.

Mi stavo dirigendo a gran velocità verso la giovane donna, con l’intenzione di colpirla con una veloce e potente ginocchiata esattamente dritta in testa.

CITAZIONE
Violence Knee Drop: Urien effettua un salto molto alto, per poi ricadere verso l' avversario, colpendolo alla testa con le ginocchia, se il colpo va a segno completamente, l' avversario potrebbe rimanere stordito per un istante (Requisiti Energia Bianca, Ene3);

Se tutto fosse andato bene, come io speravo, la ragazza sarebbe stata stordita per qualche istante, giusto per provare ad attaccarla nuovamente con la Distruzione di Cielo e Terra diretta in testa.
Il tempo di caricare ce l’avrei avuto, durante la discesa.

CITAZIONE
Distruzione Di Cielo & Terra: Questo è il colpo base, nonostante ciò è abbastanza forte , genera una sfera di distruzione sul pugno di chi lo utilizza dopidichè si attacca l'avversario. I danni sono notevoli e gli effetti sono una piccola esplosione dovuta all'impatto con il corpo del proprio nemico, nella zona interessata, si riscontrerà un ustione di entità medio / bassa (Requisiti Energia Bianca, ma per raggiungere la perfezione del colpo, è necessaria l' Energia Verde Ene3)

CITAZIONE
ene:17/32(se riesco a colpirti con il primo colpo, quindi anche con il secondo)
ene:20/32(se non riesco a colpirti con il primo colpo)
fatica:20%
danni mano sx:5%
danni fianco dx: 15%
danni braccio dx:5%

 
Top
Plaga
view post Posted on 23/11/2006, 18:49     +1   -1




Terzo post di cambattiemnto



Sakura stava pian piano capendo la superiorità di un maestro nei confronti di un normale fighter.... ma Sakura non era un normale fighter.... a dire il vero era mediocre, ma come ogni mediocre si credeva il migliore, e forse sarebbe diventata davvero una dei migliori combattenti al mondo.

Adesso Urien stava contrattaccando con una mossa davvero furba... con l'ausilio del sole e spiccandoun salto appunto facendosi coprire dal sole voleva con una ginocchiata colpire Sakura.

Per un attimo con la sua figura Urien eclissò il sole e così che Sakura potè intrabevere la traiettoria del colpo e successivamente ad occhi chiusi per il sole che l'accecava, tentare un tenju Hadoken
SPOILER (click to view)
Tenju Hadoken: Sakura genera una sfera di energia tra le mani, successivamente la lancia verso l' alto, con un angolazione compresa tra i 30 e i 60°, la potenza è paragonabile all' Hadoken Liv. 2 (Requisiti Energia Gialla, Ene3);

a crica un 55° più o meno in linea con la fronte che a sua volta era in linea con Urien.

SPOILER (click to view)
ot mi devo bloccare qua per sapere come va a finire la mia sfera altrimenti farei un azione autoconclusiva ^^ sorry ot


tutto era nella mani del caso

CITAZIONE
ene: 10/24 [3 ene di tecnica]
fatica 20%
danni:
ventre 10%

 
Top
withintemptation89
view post Posted on 23/11/2006, 21:41     +1   -1




Quarto Post di Combattimento

La ragazzina stava per gabbarmi un’altra volta, ma ora avevo una carta da usare. Avendo tutte e due le braccia perfettamente libere, decisi di sfruttare una delle mie tecniche più potenti e letali.

Nel momento in cui la giovane donna posizionò le braccia verso l’alto per liberare l’energia verso di me, io feci lo stesso e scaricai verso di lei uno specchio di energia Verde.

CITAZIONE
Colpo Della Riflessione Celeste: Con questa tecnica, si fa circolare la propria energia attraverso tutto il corpo, per poi scagliarla all eserno sottoforma di una lastra di energia, che può essere utilizzata per ostacolare o intrappolare il nemico, che al contatto lo danneggiano con scariche di energia simili a scariche elettriche, la tecnica, può essere utilizzata anche per annullare attacchi a base di sfere di energia di basso livello (Bianco o Giallo) o ridurre la potenza di sfere di livello superiore. (Requisiti Energia Verde, Ene5)

Lo specchio aveva una potenza maggiore della sfera energetica della ragazza, che sicuramente sarebbe stata letteralmente disintegrata, per poi continuare verso a giovane ragazza. Dalla quella posizione non sarebbe mai riuscita in tempo a spostarsi, causa esecuzione della tecnica e quindi posizione con le mani in avanti.

Urien, se come pensava che la ragazza sarebbe stata travolta dallo specchio, avrebbe continuato con la ginocchiata, che probabilmente non avrebbe più colpito il volto ma un'altra parte del corpo

CITAZIONE
ene:15/32
fatica:25%
danni mano sx:5%
danni fianco dx: 15%
danni braccio dx:5%

SPOILER (click to view)
OT tu eri al 4°post di combattimento ^^ OT
 
Top
Plaga
view post Posted on 24/11/2006, 07:53     +1   -1




4 POST DI COMBATTIMENTO



Sakura era davvero impressionata dalla forza di quel nemico...

aveva scagliato l' hadoken ma all' improvviso ci fu un impatto. e qualcosa di energetico colpì Sakura, quel qualcosa aveva disintegrato il suo hadoken e aveva ancora energia per recare qualche danno alla ragazza che non aveva esaurito i problemi... adesso mentre stava rozzulando all' indietro in aria per colpa di quell' emanazione di energia che Sakura non potè vedere.

la ragazza mise una mano a terra e rialzandosi poteva nuovamente riaprire gli occhi.

fissò dritto davanti a se e all' ultimo momento vide le ginocchia di Urien che parò contrapponendoci le braccia riportando quasi nessun danno.
adesso Sakura con un hadoken.
CITAZIONE
Sakura genera una sfera di energia tra le mani, successivamente la lancia in linea retta verso l' avversario. La sfera copre una distanza di circa 5 metri, prima di svanire nell' aria (Requisiti Energia V, ma per raggiungere la perfezione del colpo, è necessario raggiungere l' Energia Gialla Ene2)

voeva colpire l'addome scoperto del nemico che non avrebbe fatto in tempo a parare con le braccia e nemmeno ad emanare quella strana forza che prima disintegrò il suo hadoken.

Urien sarebbe stato sbalzato via almeno di un metro e mezzo anche se l'avesse parato parzialmente il che avrebbe impedito un controattacco fulmineo dell' uomo.

CITAZIONE
ene: 10/24
fatica 25%
danni:
ventre 10%
corpo15%
braccio dx 5%
braccio sx 5%



Edited by Plaga - 26/11/2006, 19:02
 
Top
withintemptation89
view post Posted on 24/11/2006, 21:21     +1   -1




Quinto Post di Combattimento

Come avevo immaginato la ragazzina non potette fare niente contro il mio specchio di energia Verde, quindi venne travolta e cadde a terra. Continuai ad avanzare con il ginocchio, che la ragazzina riuscì a bloccare utilizzando l’ausilio delle braccia.


Ora la ragazzina aveva intenzione di colpirmi, utilizzando una sfera di energia di colore azzurro, conosciuta molto bene da me. Da quella distanza cercare di schivare il colpo era praticamente impossibile, comunque potevo cercare di pararla visto che avevo le braccia libere.

Ma sapevo che non c’è vittoria senza sacrificio! Quindi decisi di sacrificare una parte del corpo per colpire la ragazzina. Lasciai il braccio sinistro a protezione dell’addome, poi scaricai nella mano destra una buona quantità di energia negativa.

Sapevo che l’hadoken mi avrebbe colpito lo stesso l’addome, ma non m’importava. L’unica cosa importante era sconfiggere la ragazza. Mentre l’hadoken mi colpiva il braccio e naturalmente l’addome, io rilasciai l’energia negativa, che avrebbe colpito la testa della ragazza. La sfera acquistò maggiore potenza grazie al'energia da me impressa( 3 ene), che non solo avrebbe aumentato potenza, ma anche la velocità.

CITAZIONE
Metallic Sphere Variazione Personale Della Distruzione Di Cielo & Terra:
Urien concentra l' energia della Distruzione Di Cielo & Terra nel pugno, dopodichè, lancia la sfera di energia negativa verso l' avversario,che può provocare un forte ematoma nella parte colpita,o addirittura perforare la parte,sè si carica alla massima forza la sfera,e l'avversario non possiede almeno un'energia dei 7 colori.(Requisiti Energia Gialla, Ene3);

La ragazza, visto che stava eseguendo l’hadoken, non poteva sapere dell’esecuzione della mia tecnica, quindi molto probabilmente avrebbe dovuto subirla appieno.

CITAZIONE
ene:9/32
fatica:35%
danni mano sx:5%
danni fianco dx: 15%
danni braccio dx:5%
danni braccio sx:10%
danni addome:10%



Edited by withintemptation89 - 26/11/2006, 17:19
 
Top
withintemptation89
view post Posted on 26/11/2006, 17:19     +1   -1




Ho modd, cancella gli ot e poi continua pure ^^
 
Top
Plaga
view post Posted on 26/11/2006, 19:17     +1   -1




5 post di combattimento



SPOILER (click to view)
ot la sfera doveva esplodere e farti sobbalzare senza farti troppi dfanni e cioè un 10% ma se prendi l'hadoken interamente su di un braccio non puoi mettere 10% almeno questo è quello che penso -.- ot


Sakura stava poco dopo l'esecuzione del suo hadoken colpita da la distruzione di cielo e terra. ormai Sakura sapeva cosa aspettarsi da quel colpo, fu lo stesso di prima con la stessa angolazione dall' esterno all' interno e Sakura infondendo un ene per potenziare la sua velocità con il collo e tronco e vitò spostandosi all' indietro quasi completamente il colpo che cmq riuscì a danneggiare non seriamente la componente della famiglia kusagano.

adesso sakura onendo le braccia stese avanti e praticamente quasi toccando lo sterno del nemico emanò la sua versione potenziata dell' hadoken
Sakura, migliorando la sua conoscenza della tecnica, può concentrare maggiore potenza nella sfera, ritardandone però il lancio e riducendo il suo raggio d' azione:
CITAZIONE
Energia V, Liv. 1: Distanza massima 5 Metri, Ene2;
Energia Bianca, Liv. 2: Distanza massima 3 Metri, Ene3;
Energia Gialla, Liv. 3: Distanza massima 1 Metro, Ene4;<--- quello che ho usato

potenziandolo delle sue ultime forze tranne qualche energia per poter continuare a combattere, precisamente infondendo oltre i tre ene di hadoken altri 5 ene più uno speso in precedenza non ne aveva più a sua disposizione.

questo colpo però ormai dava la vittoria alla quindicenne che avrebbe causato uno svenimento o addiritura un arresto caridiaco che non avrebbe portato alla morte ma solo alla vittoria della ragazza.

e poco ma sicuro il maestro della scuola della disruzine di cielo e terra non avrebbe potuto sfruttare la riflessione celeste.


CITAZIONE
ene: 1/24
fatica 35%
danni:
ventre 10%
corpo15%
braccio dx 5%
braccio sx 5%

 
Top
15 replies since 19/11/2006, 11:18   197 views
  Share