Street Fighter GDR

Legami Stretti, 2 VS. 2 Battle

« Older   Newer »
  Share  
algo
view post Posted on 5/11/2006, 11:42     +1   -1




CITAZIONE
Ryu Hoshi
SPOILER (click to view)
:Ryu:

Energia: Verde
Grado Gerarchico: Maestro della Scuola Yuen, Arte dell' Imperial Hadoken

Ken Masters
SPOILER (click to view)
:Ken:

Energia: Verde
Grado Gerarchico : Maestro della Scuola Yuen, Arte del Super Shoryuken

------------------------------- VS ---------------------------



CITAZIONE
Sagat
SPOILER (click to view)
:jurhuinr4ihiu:

Energia: Verde
Grado Gerarchico: Maestro della Scuola della Tigre

Nash Maters
Energia: Verde
Grado Gerarchico: Allievo della Scuola Dong-Zang

CITAZIONE
Luogo: Scuola della Tigre, Piazzale Esterno
Durata combattimento : 1 Post di Presentazione ciascuno, si continua fino alla sconfitta totale dell'altra squadra
Condizioni di Vittoria : K.O., vittoria per abbandono, se non si posta entro 2 giorni
Giudice : Gouki, Urien o Kairi.
Ordine di post : Ryu, Nash, Ken, Sagat.
Incontro : Non Mortale



Edited by .:Kairi:. - 5/11/2006, 13:18
 
Top
algo
view post Posted on 5/11/2006, 13:47     +1   -1




Post di Presentazione.

La Thailandia.
Da quanto tempo Ryu non giungeva in quella terra...

Ricordava la prima volta che vi giunse.
Quel giorno sconfisse Sagat, lla Tigre della Thailandia. Non ricordava molto di quella sfida. Rammentava solo dolore, morte e... Distruzione.

Già quella volta Ryu sconfisse Sagat con l'ausilio dell' Energia della Distruzione. Quella era la prima volta che il Satsui No Hado si manifestò nel suo corpo. Ryu se ne vergognava profondamente: per sconfiggere un avversario aveva, seppur involontariamente, ricorso all' Energia della Distruzione, la sua potente maledizione. In più aveva colpito Sagat a tradimento, sfregiandolo al petto mentre la Tigre gli aveva porto la mano per aiutarlo a rialzarsi.

Quel giorno era andato dinanzi al Palazzo del Re di Thailandia con Ken, il suo eterno amico ora ritrovato. Il compagno di allenamenti gli aveva proposto di tornare lì, dove il sole cocente rendeva gli allenamenti ancora più difficili. Sarebbe stata una piacevole variante alla solita confusionaria e assordante Città Proibita.

I due, costeggiando l'enorme palazzo, giunsero infine ad un grande piazzale, particolarmente adatto per uno scontro tra due vecchi amici che si confrontavano per l'ennesima volta.

"Ken, a me va benissimo qui"

Disse Ryu al compagno. Così il giovane Maestro della Scuola Yuen, si mise in posizione quando improvvisamente percepì altre energie oltre le loro.
Concentrandosi poté distinguere che oltre a lui e Ken, erano presenti in quel luogo altri due individui...
Energie Verdi per la precisione, uguali alla loro.
Ed una di queste era particolarmente familiare a Ryu.

Abbandonò la posizione di combattimento che aveva appena adottato, per attendere che i due guerrieri si facessero vivi. Avrebbero avuto intenzioni ostili?
Ryu non poteva conoscere tale risposta, l'unico modo per scoprirlo era quello di attendere.
Così attese, al fianco di Ken, che i due possessori di Energia Verde si mostrassero a loro...
 
Top
Katanakid
view post Posted on 5/11/2006, 20:26     +1   -1




Post di Presentazione

La Tailandia...
Bel posto, sembra ombra di dubbio... Si poteva dire che era quasi magica... Sicuramente un posto da vedere, dopotutto nella vita bisogna anche spassarsela...
Ecco, Nash tenne fede a questo e decise di recarsi proprio lì...

Forse era un semplice desiderio spirituale o forse voleva fare un altro viagetto, ma era sicuro di saper tornare e di non avere più la disavventura di prima... Resta il fatto che ci andò... A piedi naturalmente!
Ci mise meza giornata... Magari potesse volare!
Arrivato lì (oprecisamente al palazzo del re di tailandia) cominciò a guardarsi intorno...

Vide Ryu e suo papà insieme, l'uno di fianco all'altro...

"Ehilà papo... E' un pò che non ci si vede... Come va?? Oh... C?è anche zio Ryu... Cambia il mondo..."
Nash era calmo e sicuro di sè...


CITAZIONE
Fatica: 0%
Ene Totali: 32/32
Danni
nessuno



Edited by Katanakid - 6/11/2006, 15:17
 
Top
RyuH
view post Posted on 6/11/2006, 15:33     +1   -1




POST DI PRESENTAZIONE

Mi diressi insieme a Ryu in Thailandia. Era da tempo che non vedevo il palazzo del re di Thailandia. Era passato davvero tanto, troppo tempo. L'ultima volta non ricordo nemmeno per quale motivo mi trovassi là. Ryu però v'era stato per combattere Sagat. Il colosso che avevo combattuto di recente. Mentre confrontandomi con lui non ci furono vincitori ne vinti, Ryu l'aveva sconfitto in modo piuttosto duro imprimendoli sul petto una cicatrice simile alla mia ma ancora piu orrenda da osservare.

Eravamo giunti davanti ad un enorme piazzale. L'ideale per combattere ancora contro il mio amico ritrovato.


CITAZIONE
"Ken, a me va benissimo qui"

Disse Ryu ponendosi in posizione di combattimento. Anchio assunsi una posa speculare alla sua, forse leggermente piu voltata all'attacco che alla difesa rispetto al mio amico. Qualcosa però distolse la nostra concentrazione. Insieme le nostre posizioni di combattimento si sciolsero. Due energie pari alle nostre. Energia Verde.

Le percepivamo chiaramente. Uno dei due possessori mise poco ad uscire allo scoperto ed era una faccia semi-sconosciuta. Mi ricordava qualcuno. Un viso familiare ma allo stesso tempo sconosciuto.

CITAZIONE
"Ehilà papo... E' un pò che non ci si vede... Come va?? Oh... C?è anche zio Ryu... Cambia il mondo..."

Inarcai un soppraciglio nell'udire le parole del ragazzo che indossava sulla fronte una benda rossa simile a quella del mio compagno. Capelli biondi e corti. No. Non poteva essere colui che pensavo.

"N....Nash?"

Chiesi con espressione stranita. In effetti l'energia del ragazzo era molto simile alla mia. La stessa innata impetuosità. Col tempo avevo imparato ad essere prudente in combattimento. Nash aveva forse il mio stesso vecchio stile. Quando avevo la sua età infatti preferivo utilizzare uno stile molto appariscente e fantastico. Uno stile esibizionista avrei detto.
Attesi dunque una risposta dal ragazzo mentre aspettavo inconsciamente di vedere da un momento all'altro il possessore della quarta energia.
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 6/11/2006, 23:01     +1   -1




First post: Presentazione.

Maledizione! Levatevi di mezzo, quella è la mia scuola!

Quattro uomini vestiti in nero ostruivano il passaggio ad un uomo alto e massiccio...colossale oserei dire....l'occhio coperto da una benda, il petto lambito da una vistosa cicatrice.
Il maestro era rimasto parecchio tempo lontano dalla Tailandia ed ora
la scuola risulatava abbandonata e senza inquilini...
La mafia Tailandese aveva preso il controllo di quel territorio con l'intanto di svelare i segreti delle arti della scuola della tigre alle truppe di tale organizzazione.
Il guerriero era irrequieto...aveva giurato di non fare più del male a persone a lui inferiori, persona che neanche si potevano definire "guerrieri"....rimase immobile...esprimendosi con rabbia e frustrazione....ma gli uomini sbarravano il cammino a chiunque volesse
arrivare alla scuola.

Statemi a sentire...oggi non ho voglia di sporcarmi le mani con degli insetti come voi e fareste bene ad and....

Non terminò la frase....un insieme di energie al pari della sua. e tutte molto famigliari...chi erano? Cosa stavano facendo alla sua scuola?
Si concentrò cercando di distinguerne i possessori...

Un'energia impetuosa assopita al giudizio...goivane....scattante....Ken.....un'energia violenta....scoppiettante....infantile.....Nash.....padre e figlio riuniti qui....ma la terza?.....NO...!......Possibile chè.....?!?

"Cosa stai farfugliando uomo? levati dai piedi, non hai sentito? E' vietato l'accesso! Vattene da qui!"

Sagat senza alcun preavviso scatto in avanti...due lame di energi presero forma tra le mani...dopo due teste rotolavano sul selciato...
Corse a perdifiato verso il palazzo e quado vi giunse trovo i due guerrieri che aveva riconosciuto....e....Ryu.
L'intero corpo di Sagat tremava...fremeva di un'eccitazione senza limiti...
poi come se la marea si fosse abbassata nuovamente nel suo cuore
si avvicinò a Ryu e gli porse la mano....senza proferir parola...

OT scusate se ho fatto degli errori ma vado di fretta XD OT
 
Top
algo
view post Posted on 7/11/2006, 17:06     +1   -1




1° Post di Combattimento

La prima Energia Verde si mostrò.
Era Nash, il figlio maggiore scampato alla strage di suo padre. Ryu provò un enorme fitta al cuore per il Ken: quanto doloroso per lui poteva essere rivedere suo figlio, dopo tutto il male che aveva compiuto?
Guardò Ken in volto e nei suoi occhi Ryu lesse tutto il suo dolore.

Ryu fece appena in tempo a rivolgere un sorriso a Nash (l'aveva chiamato zio Ryu, ciò divertiva un po' il giovane Maestro della Scuola Yuen) quando sentì il violento approssimarsi della seconda Energia Verde percepita in precedenza: poco dopo Ryu si trovò davanti Victor Sagat.
D'altronde se lo aspettava. Gli pareva familiare l'energia che aveva sentito poco prima.

Il gigante gli porse la mano: se Ryu avesse in precedenza rispettato come avversario Sagat , ora la sua stima si rinnovò nei suoi confronti si rinnovò ancora di più. Ryu gli strinse la mano.
Doveva dimostrare a se stesso che era in grado di portare a compimento uno scontro senza l'ausilio dell' Energia della Distruzione.
E poi doveva anche scusarsi con Sagat, per quella volta, per averlo colpito a tradimento...
E per Ryu il modo migliore per scusarsi con il suo avversario era uno scontro leale e combattuto con il massimo dell'impegno.

I due si guardarono negli occhi ancora per un po', poi Ryu interruppe la stretta di mano, si distanziò e si mise in posizione. Sagat non avrebbe esitato ora ad attaccare...

CITAZIONE
Ene: 32/32
Danni: 0%
Fatica: 0%

 
Top
Katanakid
view post Posted on 8/11/2006, 15:36     +1   -1




1° Post di Combattimento Attivo

Ken sembrava turbato... E Nash pure...
In realtà aveva fatto quel saluto quasi "per sbaglio"... Voleva tentare di sdrammatizzare i sentimenti che aveva dentro, il fatto di aver chiamato Ryu zio era anche dovuto a questo...
Fu solo un momento, serrò i denti, ma cambiò atteggiamento...


*Ecco... Ho papino davanti a me... Cosa dovrei fare ora?? Bah... E' inutile pensarci...! Tanto agirò come al solito per istinto...!*
Quasi quasi gli capitò ancora di creare quello sguardo minaccioso, molto contrapposto a quello del padre...
Che sensazione strana!
Vi lascio immaginare...


"Sì... Cosa è quella faccia confusa... Forse perchè ora non hai voglia di farmi fuori come le altre volte??"
Ecco cosa aveva scelto... L'arroganza!
Aveva risposto in modo insolente, proprio per vedere come avrebbe fatto il padre... Fece un salto indietro...

Assunse una posizione di combattimento... Come se la risposta del padre fosse un attacco, era pronto a reagire a tutto...
Era messo di fianco rispetto al padre, una mano al corpo e una davanti il viso.
Per lui la sfida era aperta!!


CITAZIONE
Fatica: 0%
Ene Totali: 32/32
Danni
nessuno

 
Top
RyuH
view post Posted on 8/11/2006, 15:51     +1   -1




1°POST ATTIVO

Subito dopo aver osservato Nash giungere nello spiazzo qualcosa accadde. Sagat giunge sul post e porse la mano a Ryu che la strinse senza pensarci due volte. Io ero completamente concentrato su Nash. Era cambiato tantissimo dall'ultima volta che l'avevo visto e qualcosa era accaduto. Non solo il suo corpo ma anche la sua arroganza era cresciuta, quasi come quella del padre.

CITAZIONE
"Sì... Cosa è quella faccia confusa... Forse perchè ora non hai voglia di farmi fuori come le altre volte??"

"Sei diventato piu forte figliolo...mi sei mancato..che tu ci creda o no..."

Dissi ponendomi in posizione di difesa. Pure Nash aveva assunto la sua solita posa di combattimento. Ora indossava una benda rossa del tutto simile a quella di Ryu. I suoi capelli biondi invece erano corti, come solevo portarli fino a pochi mesi prima io stesso. Ora i miei erano cresciuti e tenuti in una lunga coda sigillata da un nastro rosso. Proprio come gli portavo in passato, forse per segnare un ritorno a quel tempo.

Dopodichè osservai Ryu. Attesi che il suo sguardo s'incrociasse sul mio dopodichè annuii col capo. Avremmo combattuto insieme come in passato. Il mio avversario sarebbe stato Nash che pareva voler combattere. Sagat era voglioso di ottenere vendetta su Ryu. Perfetto. Quattro combattenti di energia verde, due contro due. Non avrei potuto sperare in meglio.

Accumulai la mia energia verde nelle gambe e scattai verso Nash a meno di cinque metri da me. Avevo immediatamente usato la massima potenza accumulandola in tutto il mio corpo che ora risplendeva d'un accecante bagliore color smeraldo. Ero scattato arrogantemente verso Nash. Avrei visto presto come avrebbe reagito.


CITAZIONE
Fatica: 5%-->New
Ene Totali : 32/32
Danni : //



Edited by RyuH - 8/11/2006, 16:32
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 8/11/2006, 19:12     +1   -1




CITAZIONE
1° post attivo.

Sagat strinse la mano di Ryu e gli sussuro piano...

Non trattenerti...dai il massimo...e solo questo il modo con cui potro riconquistare il mio onore.

Senza aspettare una risposta si volto e si diresse verso Nash per affiancarglisi.

Ascolta...ormai sei in grado di badare a te stesso...ognuno di noi ha un conto personale da sbrigare quindi di chiedo solo una cosa....non intralciamoci.
Ken è tuo ma Ryu sarà il mio avversario...buona fortuna.


Sagat si voltò e si mise in posizione difensiva....scariche eletriche color smeraldo cominciarono a scorrere lungo il suo corpo Sagat fece un passo in avanti e il terreno sotto i suoi piedi si frantumo sotto i suoi piedi formando una voragine di discrete dimensioni...
Lo scontro era iniziato...scattò velocemenmte verso Ryu...avrebbe riagito in conseguenza delle sue reazioni.



CITAZIONE
Ene Totali: 32/32

 
Top
algo
view post Posted on 9/11/2006, 21:07     +1   -1




2° Post di Combattimento

Sagat si lanciò all'attacco di Ryu.

CITAZIONE
Non trattenerti...dai il massimo...e solo questo il modo con cui potro riconquistare il mio onore.

Queste parole gli sussurrò precedentemente il gigante Tailandese.
Ryu avrebbe dato sicuramente il massimo. Non gli era mai capitato di affrontare degli incontri senza che vi riversasse il massimo impegno.

Sagat corse quindi a gran velocità contro Ryu.
Il giovane Maestro della Scuola Yuen, aspettò che egli fosse arrivato ad un metro circa da lui, quando attaccò.

Con un rapido calcio circolare cercò di colpire la tempia destra di Sagat.
Non era un attacco inschivabile, ma avrebbe permesso a Ryu di accertare bene la prossima mossa dell'avversario.

Ora non restava che attendere cosa avrebbe fatto Sagat...

CITAZIONE
Ene: 32/32
Danni: 0%
Fatica: 5%

 
Top
Katanakid
view post Posted on 10/11/2006, 15:49     +1   -1




2° Post di Combattimento Attivo - Father vs Son

Ken era partito all'attacco emanando la propria energia in tutto il corpo... Emanava uno strano bagliore di colore smeraldo, colore della propria energia... Evidentemente cercava di evdere come Nash avrebbe reagito... Lo avrebbe scoperto presto.
CITAZIONE
"Sei diventato piu forte figliolo...mi sei mancato..che tu ci creda o no..."

Ken sembrava convinto nelle sue parole ed esse toccarono l'animo del ragazzo che cambiò in un secondo l'espressione del viso... Sembrava convinto... Ma non era così... Si era solo incavolato di più, era sicuro che il padre stava mentendo, così reagì al suo attacco in maniera furiosa... Non aspettava altro!

"Si indubbiamente... Provalo contro di me...!!!"
Nash si avvicinò a sua volta...
Dopo qualche passo la sua gamba destra parve scomparire... O almeno non la si vedeva più bene...
Avrebbe tirato una combinazione di 3 calci velocissimi in varie parti del corpo, tutti con la stessa gamba...
SPOILER (click to view)
Mallet Smash: Nash, esegue una combinazione di tre calci piuttosto rapida. I danni non sono notevoli ma la velocità dell' attacco e molto alta e potrebbe confondere l' avversario, per l' imprevedibilità dell' attacco. Se Nash dovesse fallire un attacco, si ritroverebbe scoperto ad un attacco avversario (Requisiti Energia Z, Ene2);


Uno all'addome, uno alla gamba destra e uno alla sinistra, per tentare di fermare la corsa...
Ken stava correndo verso Nash e l'attacco era velocissimo... Inoltre Nash aveva fatto in modo di far evitare di far parare gli attacchi in quanto portati (sulle gambe) ma molto più in basso, dove le braccia non sarebbero arrivate...

Probabilmente avrebbe parato con le gambe ma anche lievi danni sarebbero stati risultati... Di buona norma le mani erano messe a protezione del corpo in una guardia simile a quella usata nella boxe... L'attacco sarebbe servito a fermare o a disorientare l'avversario... Se vi fosse riuscito avrebbe contrattaccato...

SPOILER (click to view)
l'attacco lo dirò nel prossimo post (sempre che ci riesco), perchè se lo dico ora sono sicuro di rovinare tutto ^^', ho tutto in mente!


CITAZIONE
Fatica: 5%
Ene Usati: 2
Ene Rimasti: 30/32
Danni
nessuno

 
Top
RyuH
view post Posted on 10/11/2006, 17:15     +1   -1




2°POST ATTIVO

Corsi contro Nash accumulando energia in tutto il corpo in modo da raggiungere subito in questo modo la massima potenza. Alle mie spalle il terreno parve sbriciolarsi mentre mi gettavo con foga contro mio figlio. Improvvisamente mentre eravamo a meno d'un metro di distanza Nash reagì. Vibrò un potente e veloce calcio diretto a colpirmi l'addome. Quel calcio non sarebbe mai arrivato al bersaglio.

Avevo saltato poco prima. Un piccolo balzo potenziando le mie gambe in modo da rendermi piu veloce(3 Ene)e non solo, in modo da rendere piu potente il mio imminente attacco. La gamba di Nash mi colpì sull'addome in pieno con il primo colpo che non fece comunque grossi danni. Non fece che darmi un ulteriore spinta verso Nash in modo da cominciare la mia tecnica.


CITAZIONE
Tatsumaki Senpukyaku: Ken indirizza tutto il "Chi" accumulato all'esterno del proprio corpo, imprimendo in esso un movimento a spirale, e comincia un movimento rotatorio a mezz'aria. Questo moto è accompagnato da una serie di calci circolari ruotati, e lo porta in linea retta verso l'avversario prescelto. Le capacità offensive di questa mossa dipendono molto dalla capacità di legare questa mossa con attacchi precedenti: seppur semplice da evitare se effettuata ad una certa distanza, si dimostra davvero efficace come parte di una, più complessa, combinazione. (Requisiti Energia V, ma per raggiungere la massima abilità nell' esecuzione del colpo, è necessario raggiungere l' Energia Gialla, Ene2);
image

La mia tecnica risultava perfetta nell'esecuzione e tremendamente veloce. Normalmente avrebbe provocato pochi danni ma il mio potenziamento energetico lo rese nettamente piu potente. Inoltre la mia gamba cominciò a roteare all'altezza del viso nemico superando la difesa fornita dalle braccia che ora risultavano sotto di essa.

Attorno a me si generò un potente vortice, un tornado avvolto da lampi smeraldinei ed energia pura, mista a vento che vorticava provocando un velocissimo effetto centrifuga che avrebbe dovuto attirare Nash a pochi centimetri direttamente nell'occhio del ciclone. Uno dei colpi che anche Nash certamente conosceva ma questo non gli avrebbe dato alcun vantaggio dato che era stato preparato in modo totalmente naturale e istintivo senza alcun particolare che lasciasse trasparire la mia strategia.


*Para questo figliolo...*

Pensai rivolgendo a Nash, oramai quasi adulto, un rimprovero. Si era esposto troppo e ora avrebbe pagato il suo errore.


CITAZIONE
Fatica : 10%-->New
Ene Totali : 27/32-->New
Danni : Addome 10%-->New



Edited by RyuH - 10/11/2006, 22:08
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 20:56     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


INTERVENTO ADMIN

CITAZIONE
Avevo saltato poco prima portandomi all'altezza del viso di Nash

E quando lo avresti fatto? se prima stavi correndo contro Nash? nel post precedente non lo hai specificato..

CITAZIONE
Ero scattato arrogantemente verso Nash. Avrei visto presto come avrebbe reagito.

Questa cosa poteva andare bene se possedevi almeno un'Energia superiore alla sua,visto che in qualche modo potevi a anche anticiparlo nel movimento visto la velocità superiore,ma essende della sua stessa energia non credo proprio che riesci a fare ciò che hai scritto.

Modificare
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 10/11/2006, 23:26     +1   -1




2° post attivo.

Ryu aveva aggredito Sagat con un semplice carto a veloce rotazione, un attacco elementare che un energia al peri livello può benissino fermare con una mano sola.
Sagat alzò violentemente il braccio bloccando con il dorse della mano la caviglia...aveva bloccato la rotazione prima che fosse completata, ora aveva di fronte a se la schiena del suo avversario, completamente scoperto.
Sagat immediatamente diresso un pugno poderoso verso la spina dorsale del suo avversario...ma all'ultimo...una lama di luce smeraldina prese forma...ormai vicina alla carne dello shotokan[Ene 3].
Il colpo sembrava inevitabile inoltre avrebbe danneggiato fortemente Ryu...era improbabile che evitasse una simile reazione e probabilmente non sarebbe stato in grado...almeno non completamente.

CITAZIONE
Ene Totali: 29/32
Fatica: 5%

 
Top
algo
view post Posted on 12/11/2006, 11:29     +1   -1




3° Post di Combatimento

Ryu non poté finire la rotazione del busto poiché venne bloccato da Sagat.
L'avversario diresse dapprima un pugno alla schiena di Ryu, poi lo potenziò con una lama di energia...
Se non avrebbe fatto qualcosa ne sarebbe rimasto gravemente ferito.

Ryu concentrò completamente la sua Energia Verde ed, entrando in perfetta empatia con l'aria attorno a lui creo una barriera protettiva:

CITAZIONE
Imperial Hadoken 3° Livello - Il Drago Che Divora Il Cielo: Il terzo livello dell' Imperial Hadoken, consente di assorbire l' energia dispersa nell' aria o quella emanata dall' avversario (Sfere di Energia o simulacri energetici), per poi liberarla sottoforma di una sfera di energia protettiva, di potenza paragonabile a quella dell' Energia Verde, la tecnica non consente di assorbire l' energia di attacchi di livelli superiori all' Energia Verde (Requisiti Energia Verde, Ene 5)

Ciò permise a Ryu di ridurre i danni che la lama gli procurò alla schiena.
Intanto Sagat sarebbe stato ostacolato dalla tecnica di Ryu, quindi il giovane Maestro dell' Imperial Hadoken ebbe il tempo di allontanarsi e mettersi sulla difensiva...

Doveva mettere più impegno nel combattimento...
Ne valeva del suo onore.

CITAZIONE
Ene: 27/32 = [Drago che Divora il Cielo -5]
Danni schiena: 10%
Fatica: 15%

 
Top
33 replies since 5/11/2006, 11:42   396 views
  Share