Street Fighter GDR

Street Fighter 3

« Older   Newer »
  Share  
RyuH
view post Posted on 1/11/2006, 11:52     +1   -1




Ho pensato ad una cosa.Perchè non scannerizziamo i vari numeri di SF3?Io a breve dovrò comprare uno scanner dunque potrò scannerizzare i numeri che ho(Ne ho una decina piu o meno)e se qualcuno mi da una mano con i suoi possiamo ricostruire l'intera serie almeno fino al numero 38(Che ho io).Spero di poter contare sull'aiuto degli utenti e mi riferisco in particolare a Gouki(Se passa di qui^^')e a Kairi(Che so possiede vari numeri)e perchè no anche Katana.

Oltre al fatto che questi fumetti ci farebbero molto piacere^^si puo anche far conoscere ciò da cui ha avuto origine il gdr e cosi farlo conoscere ad altri utenti(Cm algo)che non l'hanno mai letto.


Che dite?
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 11:59     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Sì?

e dove li scannerizzo?

Poi Gouki non ha SF 3

E poi, non sono cose da fare... esiste il servizio arretrati, per quanto faccia schifo
 
Web Web Contacts  Top
RyuH
view post Posted on 1/11/2006, 12:21     +1   -1




gouki ha VARI numeri di SF3 me l ha detto lui.

E cmq ke significa "dove gli scannerizzo"?O.o sul pc forse? XD
 
Top
JamilBraida
view post Posted on 1/11/2006, 14:24     +1   -1




Io lo sto facendo già... ho iniziato poco tempo fa... sono ancora al primo numero però...
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 14:27     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


A Gouki glieli avevano prestati e poi non ha lo scanner

Idem pure io

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E cmq ke significa "dove gli scannerizzo"?O.o sul pc forse? XD

Imbecille -.\''
 
Web Web Contacts  Top
RyuH
view post Posted on 1/11/2006, 15:05     +1   -1




Davvero Cody?mi raccomando appena finisci posta ciò che hai fatto^^
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 15:20     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Non qui grazie
 
Web Web Contacts  Top
Katanakid
view post Posted on 2/11/2006, 20:32     +1   -1




Io non ho lo scanner e non vale la pena comprarlo dato che ho un vero e proprio rottame che non legge nemmeno DVD... ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 20:35     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Io mi son ricordato di chi può scannerizzarmeli ed è anche disponibile a farlo, ma ci sono due problemi:

- Alcuni miei numeri, hanno la rilegatura che fa schifo e ho dovuto risolvere il problema a modo mio;

 
Web Web Contacts  Top
RyuH
view post Posted on 2/11/2006, 21:33     +1   -1




cioè?in ke modo hai risolto?O.o

cmq fallo fare..meglio d nulla..
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 2/11/2006, 22:16     +1   -1




Oltre al fatto che è una cosa che richiede tempo, questo Gdr non segue poprio street fighter 3....ma il 3rd Stryke....visto che molti pg ci sono solo in quello, esempio 12(dust) e anche algo se fosse ancora Gill rimarrebbe molto sorpreso nel vedere che nel 3 la storia delle divinità e delle loro tecniche non esiste, visto che è nata e c'è solo nello Stryke...anche tanti altri personaggi, quali Ibuki, Ken(che dovrebbe possedere una miriade di altre tecniche, quelle basate sull'odio della tecnica Su-ling ecc.), nel gdr dovrebbero esserci presempio i Saggi al servizio di Gill(delle varie divinità, Tigre bianca e co.) Inoltre nel tre vediamo Urien come una sorta di guerriero invincibile in possesso
dell'energia suprema e in possesso di una tecnica dalla potenza assurda (distruzione di cielo e tarra), mentre nello Stryke vediamo che è una nullità in confronto a Gill(nel 3 è il contrario) che non è nemmeno in grado di colpirlo o di sconfiggere avversari quali Remy o yun e yang.....
Insomma il vero problema di Street è che da serie a serie, la storia, i ruoli i caratteri, cambiano completamente ed infatti, anche il nostro GDR è come un'altra serie a se stante, dove ci sono rapporti, amicizie, tra personaggi che non si sono mai visti(me e Kairi presempio)....
Per dare davvero un idea della vera bellezza di questo fumetto bisognerebbe scannerizzare almeno due serie intere....ma ciò non è facilmente fattibile...(basti pensare che Cody è gia un pò che sta scannerizzando e sta ancora al #1...)
Non so se capite cosa voglio dire...io la penso così^^
 
Top
RyuH
view post Posted on 2/11/2006, 22:20     +1   -1




Devo smentirti sagat^^'...qui ci ispiriamo soppratutto a SF3 e alpha 3.Basta vedere il sistema delle energie le tecniche delle varie scuole,i luoghi...il 3rd strike è anzi molto poco usato^^'...e i pg ke dici tu sn presi dal VG
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 11:34     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Veramente qui ci ispiriamo a tutto ciò che riguarda SF (Materiale originale), ossia fumetti, serie animate e videogiochi

l' idea di base era il fumetto di SF 3, basti pensare appunto alle varie energie e al fatto delle scuole (Dong Zang) e il founder (Hokuto Zang), solo succssivamente, sono state aggiunte le altre serie, tra cui la serie Ex

e per fortuna dico, se ci ispiravamo solo al manwa, avevo solo il Deadly Leg (Ryujin Kyaku) e un Wave Leg Attack forte la metà di quello di Hokuto Zang ^.\''
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2006, 15:07     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


Infatti,qui ci basiamo su tutti gli Street Fighter esistenti,dal 1 al 3,passando per la serie Alpha/Zero e Ex,compresi fumetti,manw/ga e anime.(esclusi Mugen e caXXate simili xò)

Insomma uno Street Fighter a 360°. ^.)
 
Top
clarenceseedorf86
view post Posted on 30/11/2006, 20:19     +1   -1




vorrei sapere come finisce SF3 by JADE visto ke ho fino al 26 e poi non sono + arrivati numeri....qualcuno sa dirmi qualcosa???
 
Top
31 replies since 1/11/2006, 11:52   268 views
  Share