Potenziare una parte del corpo: Attivabile fin dall' Energia
X,consiste nel concentrare una certa quantita di Ene in una zona del corpo, potenziandola. È possibile effettuare un potenziamento offensivo o difensivo, con un valore di ene variabile da
1 (Potenziamento Basso) a
5 (Potenziamento Critico). Un potenziamento difensivo di 2 Ene, può aiutare a contrastare un potenziamento di 1 Ene, ma per ridurre al minimo il danno subito (5% ), il potenziamento deve essere superiore di almeno 2 Ene.
Utilizzando 5Ene per potenziare un attacco, si riscontrerà un danno del 5% nella parte interessata.
Concentrazione Finale: Abilità attivabile fin dall'
Energia Bianca, consiste nel concentrare un quantitativo di punti Ene superiore a 5 (Max 10Ene), in un potentissimo
attacco fisico o energetico, tuttavia questa ulteriore concentrazione di energia richiederà un tempo di concentrazione superiore, affinchè la propria energia non sfugga al controllo dell' utilizzatore danneggiandolo in modo eccessivo.
Utilizzando un quantitativo eccessivo di Ene, si riscontrerà un danno variabile nella zona interessata: da 6 a 7 Ene, 10% di Danni, da 8 a 10Ene, 15% di Danni.
Creare Sfere Di Energia: Questa abilità, è attivabile dall'
Energia Gialla, grazie ad un leggero concentramento di '
chi', è possibile generare in mano una sferetta di medie dimensioni (diametro 15 - 20Cm) e lanciarla verso l'avversario. Il numero di sfere che si possono generare, varia a seconda dell' energia del guerriero (Requisiti minimi
Energia Gialla, Ene1 a sfera).
CITAZIONE
Energia Gialla:: 1 sfera;
Energia Verde: 2 Sfere;
Energia Rossa: 3 Sfere;
Energia Blu: 4 Sfere;
Energia Viola: 5 Sfere;
Energia Nera: 6 Sfere;
Energia Suprema: 7 Sfere;
Energia Ultimata: 8 Sfere.
Trasmettere La Propria Energia: Questa abilità, attivabile fin dall'
Energia Gialla, permette di trasmette ad un altro combattente parte della propria energia, incrementadone così la sua ma facendo regredire la propria. Più si cercherà di far aumentare l' energia dell' avversario, più regredirà la propria.
Generare Lame Di Energia: Questa abilità, è attivabile dall'
Energia Verde e permette grazie ad una concentrazione di
chi di generare una lama di energia estremamente tagliente dal proprio braccio o qualsiasi altra estremità di arto per un massimo di un turno. (Requisiti
Energia Verde, Ene3 a lama).
Focalizzazione del Chi: Permette di concentrare tutta la propria energia in un unico punto o di proiettarla direttamente nel corpo avversario, facendola successivamente esplodere. Inoltre è possibile potenziare le proprie tecniche, facendole avvolgere da un alone infuocato. L' avversario dovrà successivamente liberarsi dell' energia che l' avversario ha trasmesso nel suo corpo per evitare di far esplodere la parte interessata (Requisiti
Energia Rossa, Ene5);
Palmo Paralizzante: Questa facoltà è attivabile all'
Energia Blu, permette grazie ad un concentramento intenso di energia in una mano di toccare con quest' ultima una parte del corpo avversario e paralizzarla, rendendone impossibile l' utilizzo per almeno un turno (Durata variabile a seconda dell' energia). Si possono Paralizzare soltanto avversari di energia inferiori e se questi hanno meno di 5Ene, verranno trasformati in una statua. La durata della paralisi, varia a seconda dell' energia del guerriero, inoltre se questi non possiede almeno l'
Energia Rossa, non sarà in grado di liberarsi da solo (Requisiti
Energia Blu, Ene6).
Levitazione: Abilità attivabile dall'
Energia Viola, permette di levitare in aria pochi metri dal suolo, aumentando di livello, diventerà possibile fare dei discreti movimenti e infine volare.
CITAZIONE
Energia Viola: Max 5 Metri di altitudine, bassa abilità di movimento in volo (3Ene a turno);
Energia Nera: Max 10 Metri di altitudine, media abilità di movimento in volo (5Ene a turno);
Energia Suprema: Max 15 Metri di altitudine, buona abilità di movimento in volo (5Ene a turno);
Energia Ultimata: Max 20 Metri di altitudine, elevata abilità di movimento in volo (5Ene a turno);
Curare Le ferite: Abilità attivabile all'
Energia Viola, permette di cauterizzare le ferite in ogni parte del corpo, con una semplice concentrazione di
chi.
Aumentando di livello, è possibile curarsi in modo più completo. (Requisiti minimi
Energia Viola, Ene5);
CITAZIONE
Energia Viola: 5% dei danni su tutto il corpo (5Ene);
Energia Nera: 10% dei danni su tutto il corpo (5Ene);
Energia Suprema: 25% dei danni su tutto il corpo (10Ene);
Energia Ultimata / Energia Zero: 40% dei danni su tutto il corpo(10Ene);
Supreme Clad: Ottenibile solo da coloro che decidono sacrificare l'
Energia Suprema per una difesa pressochè assoluta permanente, tuttavia ogni volta che si attacca, la difesa non è più assoluta e attacchi troppi potenti, possono riuscire a scalfirla.
Supreme Spear: Ottenibile solo da coloro che decidono sacrificare l'
Energia Suprema per un attacco pressochè invincibile, in grado di spezzare persino
Supreme Clad senza l' usilio di tecniche o energia extra, tuttavia le proprie difese saranno pargonabili a quelle di un bambino qualunque.