Street Fighter GDR

Kairi Vs Gouki, Energia Verde Vs Energia Viola

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 9/9/2006, 23:48     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Kairi
SPOILER (click to view)
image

Energia : Verde
Grado Gerarchico : Fighter Vagabondo, Ex Allievo Della Scuola Ashulo

------------------------------- VS ---------------------------



CITAZIONE
Gouki
SPOILER (click to view)
:edrfd34rtfd3rd:

Energia : Viola
Grado Gerarchico : Maestro della Scuola Ashulo.

CITAZIONE
Luogo : Gokuentoh -
Durata combattimento : 1 Posti di Presentazione + 16 Post Attivi
Condizioni di Vittoria : K.O., resa, decisione del giudice, vittoria per abbandono se non si posta entro 7 giorni
Giudice : Ea o Hokuto.
Primo post : Kairi (Domani mattina ^^')
Incontro : Non Mortale



Note:
CITAZIONE
L' incontro è a scopo di BG e avviene pochi giorni prima del mio arrivo alla Scuola Yuen, inoltre Gouki, mi ha concesso il bonus per cui questo combattimento non è fisico, ma un evento già accaduto

Parole di Gouki
CITAZIONE
*è tanto che nn faccio + una battle e ho perso un pò di spirito descrittivo e ispirativo,quindi chiedo comprensione in caso di post non molto decenti e/o frettolosi.

PS: Visto la mancanza di voglia che ho in questo periodo,vorrei gentilmente concedere un bonus a Kairi come LUOGO NN FISICO,visto che posterò molto lentamente x la causa sopracitata,e quindi,nn voglio causarli nessun blocco nel GDR.

 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2006, 10:30     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Post Di Presentazione



Gokuentoh è una piccola isola vulcanica, situata poco più a sud della Città Proibita, luogo un tempo conosciuto come Giappone, nessuno osò mai metterci piede, a parte un uomo o due, ma di loro non si seppe mai più nulla.

Circondata da un mare in preda a continue tempeste, che ostacolavano qualsiasi tentativo di contatto con l' esterno, ilsuo territorio era per lo più composto da un enorme distesa di terra rossa come il sangue.

Per gli uomini che abitavano il continente, la sua esistenza, oggetto di misteriose favole, sconfinava molto spesso nella leggenda.

Dopo la grande distruzione avvenuta decine di anni prima, che aveva spazzato via almeno otto decimi degli abitanti del pianeta, era impossibile pensare l' esistenza di altri luoghi all infuori del continente.

Una spessa coltre di nebbia dall aspetto molto inquietante, sovrastava il mare furioso, come a voler celare le coste dell isola alla vista di occhi indiscreti, non sembrava affatto una nebbia normale, non se ne erano mai viste di così spesse.

In mezzo a quella coltre, si poteva intravedere una luce di colore verde, avanzare lentamente, era un uomo, in piedi su una piccola imbarcazione, stava cercando di dirigersi verso l' isola.
Quell uomo era Kairi, sfruttava la sua Energia Verde, per diradare la nebbia, sospingere la piccola barca verso l' isola e respingere i flutti delle correnti, che avrebbero facilmente infranto l' imbarcazione ormai decadente.

Alla fine, riuscì ad arrivare fino alla spiaggia rossa dell' isola, era alla ricerca di qualcuno...

Era quasi mezzogiorno, ma il cielo coperto da pesanti nubi, rendeva la luce simile a quella del crepuscolo. La linea dell orizzonte si perdeva in un unica massa di colore metallico.
Tutto attorno, regnava un silenzio irreale, spezzato di tanto intanto dai forti flutti, dal vento impetuoso e secco e dall illusione di percepire il lamento di anime dannate; a confronto, la Scuola Ashulo era ormai divenuta un paradiso, non vi erano dubbi, ciò che Kairi andava cercando, si trovava proprio lì...

Dalla sommità della scogliera, che non offriva alcun luogo per ormeggiare ai naviganti, si estendeva una vasta pianura venata di rocce. La presenza di muschio e di alberi di piccolo fusto dimostrava l' asperità del luogo,sferzato da violente raffiche di vento incessante. Una gigantesca corrente atmosferica, lambiva la terra, producendo onde sonore indistinguibili dall' orecchio umano.

Quel segnale sembrava annunciare l' arrivo del caos... ma nessuno avrebbe potuto dire se si sarebbe trattato di una tempesta o dell' inizio di un evento insolito. Dall' alto del cielo, una massa d' ria si abbattè su un basso strato di nubi. La forza del vento le spazzò via e rivelò uno spicchio di sole. Un raggio debole, ma ugualmente prezioso,lambì un piccolo punto dell' immenso suolo grigiastro. Il cono di luce rischiarò una dolce insenatura e alcune colline adiacenti alla costa.

Kairi avrebbe dovuto seguire quella direzione, l' aura dell' uomo che cercava, proveniva da quella direzione, fino ad arrivare di fronte ad una piccola grotta, dal quale proveniva un energia sinistra e oscura come non mai, inoltre l' oscurità all interno della grotta, non era assolutamente normale, ma si poteva riconoscere l' emanazione di una potente Energia Viola dal fondo di questa.

Nella grotta il caldo e l' umidità erano soffocanti. Un odore forte e ripugnante, irritava il naso di Kairi, seppur abituato al cattivo odore presente alla Scuola Ashulo.
Continuava a sentire il rumore secco e disgustoso, caratteristico delle scaglie dei serpenti che strisciano tra le rocce.
Kairi doveva concentrare la sua Energia Verde, per mantenere alla larga quegli animali velenosi, e poter osservare meglio il percorso in quell oscurità, l' Energia Viola, l' aveva ormai impregnata tutta, e non era possibile seguire una sola direzione.

Infine giunse, dove vi era una persona seduta su un sasso, davanti al fuoco, ove era messo ad arrostire un robusto serpente.
Kairi notò con stupore che seppur fosse davanti al fuoco, l' uomo non proiettava alcuna ombra sul terreno, la cosa, lo rendeva più simile ad un demone che a un uomo...

Dopo alcuni istanti di assoluto silenzio, in cui, la creatura, non si girò nemmeno, intenta com' era ad osservare il suo pasto, ma sapeva anche che la persona che aveva avuto il coraggio di giungere fino in quel luogo, non era un vero nemico...

Alla fine, crebbe in Kairi il coraggio di parlare...

"Maestro!"

L' 'uomo' seduto davanti al fuoco, era proprio Gouki

"Sono qui, per restituirvi ciò che mi avete insegnato in questi ultimi mesi, è giunto il momento che Io lasci la Scuola Ashulo, ho alcune faccende da compiere e poi, andrò alla ricerca del mio destino."

Poi rimase in silenzio, aspettando la risposta di Gouki, il Demone Guerriero...

SPOILER (click to view)
Tocca a Te... ^^


Edited by .:Kairi:. - 10/9/2006, 13:18
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2006, 12:07     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


POST DI PRESENTAZIONE

Erano passate diverse settimane,forse mesi da quando lasciai la mia Scuola per portare a compimento una tecnica studiata molti anni fà.
Il mio viaggio,mi aveva portato nelle pendici più alte della Vetta del Cielo,dove là averi potuto trovare l'ispirazione e la concentrazione giusta per affinare una delle tecniche più temibili della storia delle Arti Marziali,al sicuro da eventuali seccatori,che non avessero avuto perlomeno un'energia pari o superiore alla mia.
Costoro potevano trattarsi solo di Ryu,Hokuto o il Grande Imperatore delle Arti Marziali,che avevo deciso di sfidare in seguito per testare la mia nuova tecnica su di lui,sulla sua Leggendaria Energia Zero.
Erano giorni che non riuscivo ancora a completare la tecnica,quando improvvisamente la saetta di un fulmine che si schiantò sul terreno a pochi metri da me,mi dette la l'illuminazione giusta.
Fù cosi che riuscii a affinare la tecnica a discapitò però,di un'enorme crostone di roccia della Vetta,implososo su sè stesso,tale era la potenza di quel colpo.
Cosi'mi rimisi in marcia per il ritorno alla Scuola,che avevo affidato temporaneamente durante la mia assenza,a uno dei miei migliori allievi,ben sapendo che però,costui l'avrebbe di li'a poco abbandonata per prendere altre strade,,forse addirittura quella di una delle mie scuole rivali,la Yuen.
Questo avrebbe significato che forse,un giorno io e lui ci saremmo dovuto scontrare in un duello mortale,ma per me questo non significava nulla,,nella mia vita ho sempre combattuto a discapito della vita di altri,e sempre lo farò,,
Tuttavia quando giunsi a metà strada per arrivare alla Scuola,mi ricordai della "Pergamena della Rivelazione & Trasformazione Delle Tre Energie" donatami a suo tempo da Sagat,e che utilizzai per raggiungere per la prima volta lo stadio si Shin Gouki in un duello mortale contro Ryu e Hokuto.
Adesso quel pezzo di carta non aveva più alcun valore per me,visto che adesso potevo trasformarmi secondo la mia volontà,e cosi decisi di recarmi nel luogo dove lo nascosi per distruggerlo per sempre.
Quel luogo era un'isola situata a pochi chilometri dal Giappone,teatro di allenamento dei miei primi rudimenti sul Satsui no Hadou,e quindi un luogo più che adatto per nascondere delle informazioni cosi preziose e importanti.
Giunsi là dopo circa 10 giorni di viaggio,grazie ad un'imbarcazione di fortuna che mi avevo costruito,superando tempeste e mareggiate.
Una volta arrivato là,parcheggiai l'imbarcazione sulla caratteristica spiaggia di colore rosso,e mi recai in una grotta a poca distanza dalla costa,e da li'recuperai il foglio accuratamente nascosto in un pertugio.
Come deciso distrussi quel foglio,e le informazioni relative alla Trasformazione delle Tre Energie sprirono per sempre.
Una volta fatto ciò decisi,vista l'ora di andarmi a procacciarmi del cibo,cosa non molto difficile per me visto,che quel luogo pullulava di rettili di vario genere.
Cosi acceso un fuoco,mi misi a cibarmi di vari serpenti catturati fra le rocce al sicuro dal temporale che avrebbe imperversato da li'a poco in una grotta,quando improvvisamente percepii distintamente un'Energia di discreto livello combattivo giungere sull'Isola...
L'avevo riconosciuta,era lui.
Finii il mio lauto pasto,riscaldato dal fuoco che avevo acceso,incurante della sua presenza..sapevo che non mi avrebbe attaccato alle spalle,,o perlomeno sapevo che era abbastanza intelligente nel non farlo.

"Maestro!"

"Sono qui, per restituirvi ciò che mi avete insegnato in questi ultimi mesi, è giunto il momento che Io lasci la Scuola Ashulo, ho alcune faccende da compiere e poi, andrò alla ricerca del mio destino."

Come immaginavo,era giunto il momento che il Demone Leggendario e il Serpente Diabolico si separassero per sempre,e il miglior modo per "salutarsi" era un combattimento all'ultimo sangue..

Mi alzai,dando sempre le spalle a Kairi e dissi...

"E cosi mi hai trovato,,,non sò come tu ci sia riuscito,,e nemmeno mi interessa...adesso ho solo bisogno di testare i frutti del mio lungo addestramento battendomi,,,e quando ci si batte,non esistono maestri o allievi,esiste solo l'anima del combattimento."

Detto ciò mi girai verso di lui,e seppur avevo le braccia incrociate sul petto con fare tranquillo,ero già pronto alla lotta.
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 12:34     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Sai anche leggere il futuro vedo XD

Comunque Kairi è noto come Drago Diabolico, il Serpente Diabolico è solo lo spirito dentro di me, che vuole uscire...


1° Post Di Combattimento



Lentamente Gouki si alzò e si girò verso di me, dicendo delle precise parole:

CITAZIONE
"E cosi mi hai trovato,,,non sò come tu ci sia riuscito,,e nemmeno mi interessa...adesso ho solo bisogno di testare i frutti del mio lungo addestramento battendomi,,,e quando ci si batte,non esistono maestri o allievi,esiste solo l'anima del combattimento."

Niente di più veritiero, la pressione dell' energia del Maestro, si faceva sentire, era già complicato restare in piedi e respirare, dovetti così concentrare al massimo la mia Energia Verde, solo per poter rimanere in piedi.

Stavo studiando diverse possibili situazioni, diverse possibilità di attacco e le possibili risposte di Gouki ai miei, sapevo anche che avrei dovuto dosare bene le mie forze per reggere una battaglia che avrebbe potuto essere lunga, ma per un solo errore, avrebbe potuto terminare in un istante...

Mi mossi lentamente di lato verso destra, girando attorno a Gouki, il quale mi seguiva con lo sguardo e in seguito girava lentamente il suo corpo.
Arrivato vicino ad una parete, decisi di balzare verso di questa, per poi lanciarmi verso Gouki, sfruttando la velocità donatami dallo slancio ottenuto facendo appoggio sul muro, sfruttando il mio Ryujin Kyaku in un attacco orizzontale, velocissimo, invece che dall' alto...

CITAZIONE
Ryujin Kyaku : Si tratta di una variazione al calcio volante, dove Kairi attacca in picchiata con un calcio teso, l'attacco risulta poco più forte di un cacio normale (Requisiti Energia X)[ene 0]

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: //
Ene Residui: 32

Danni: //

Fatica: 5%

 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2006, 13:17     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


1° POST DI COMBATTIMENTO

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
"il quale mi seguiva con lo sguardo e in seguito girava lentamente il suo corpo." Azione autoconclusiva! ^^


Il mio avversario,o meglio,il mio ex allievo non aveva perso tempo,effettuando un balzo su di una parete rocciosa per poi darsi una spinta per attaccarmi con un calcio teso e preciso diretto sul mio petto..

Seppur quell'attacco fosse dotato di una discreta velocità,la mia forza attuale mi permetteva di seguirne i suoi movimenti,e i muscoli della gamba di Kairi tendersi per lo sforzo con lo sguardo,avendo di conseguenza abbastanza rapidità nell'anticipare il suo calcio.
La sua gamba destra si stava avvicinando sempre di più verso l'obbiettivo,ma io non avevo perso tempo,avevo accumulato già abbastanza energia sul palmo della mia mano sinistra,rendendo l'aria circostante ancora più rarefatta per l'accumulo di Energia Viola nel mio arto,e con un rapido movimento,attesi che il calcio fosse ancor più vicino,quasi a contatto,per intercettarlo con un violento pugno intriso dell'Energia del Muscle Breaker,cercando di andare a colpire in mezzo alla gamba che stà sopra il piede e sotto il ginocchio,in modo tale che,oltre a danneggiargli gravemente il polpaccio,l'immensa forza opposta al movimento del suo calcio gli avrebbe,forse procurato persino una frattura o una lussazione.
Gli effetti di tale colpo che penzavo potessi ottenere,era quello di lesionargli gravemente il polpaccio e fratturargli la gamba come se avessi usato un Muscle e Bone Breaker insieme..col solo utilizzo del primo.


"QUESTO E' IL PRIMO LIVELLO DELLA STRATEGIA ASHULO!"

CITAZIONE
-Muscle Breaker-
E’ il primo livello della Strategia dell’Ashulo e consiste nel danneggiare i muscoli dell’avversario, arrivando anche a farli esplodere, volendo, con un pugno.(requisiti energia bianca )[ene2]

CITAZIONE
Ene Usati: 2
Ene Rimasti: 54/56
Fatica: 5%

Danni: //

 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 13:33     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


2° Post Di Combattimento



La risposta di Gouki fu immediata, colpendo il mio stinco, col Bone Breaker, riuscì ad ottenere solo grazie alla sua potenza ben superiore di danneggiarmi l' osso e trasmettere la sua energia fino al muscolo dietro di esso, danneggiandolo seriamente.

Ma questo, non fermò il mi attacco successivo, usando il braccio per attaccare, Gouki aveva aperto una breccia nella sua difesa, così che ancora in volo, sfruttai il mio Ryu Bu dirigendo la ginocchiata sotto al suo zigomo e in seguito, se fossi andato a segno, avrei utilizzato il mio Moryo Rasen, dirigendo i colpi alla parte alta del corpo e alla testa...

CITAZIONE
Ryu Bu : Kairi si da la giusta spinta per effettuare una rapida ginocchiata, l'attacco risulta poco più forte di una ginocchiata normale (requisiti energia X)[ene 0]

CITAZIONE
Moryo Rasen : (L' originale Nature Spirit Attack) (Simile al Tatsumaki Zanku Kyaku)
Con questa tecnica Kairi effettua tre calci in volo contro il nemico che servono come diversivo per sferrarne un ultimo in pieno volto eludendo, rompendo la difesa avversaria e scagliando l'avversario in aria, rendendolo vulnerabile ad un secondo attacco.( Requisiti energia V ) [ene1]

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: // (forse 1)
Ene Residui: 32 (forse 31)

Danni:
Gamba Dx: 20%

Fatica: 10%



Edited by .:Kairi:. - 10/9/2006, 15:32
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2006, 13:54     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


2° POST DI COMBATTIMENTO

Il mio colpo andò a segno,tuttavia non danneggiò come penzavo il suo stinco,certo il danno era considerevole,ma non era proprio come quello che mi ero prefissato in mente.
Tuttavia Kairi,abilmente,sfruttando una breccia aperta nella mia difesa tentò di attaccarmi con un'altro attacco usando l'altra gamba sana.
Il suo primo attacco,una ginocchiata diretta al mio volto,andò a segno,facendomi arretrare di mezzo metro.
Nella parte avevo un piccolo livido,niente di estremamente grave,anzi forse era un peccato,visto che il mio stile si basa principalmente di trasformare dolore e sofferenza in energia,ma quella piccola ferita non era sufficiente per trasformarla in forza combattiva,nè tanto meno a impensierirmi.
Fatto stà che adesso il mio ex-allievo mi stava attaccando con una combinazione di calci aerei...mi spiace per lui,ma stavolta non mi sarei fatto colpire cosi facilmente.
Parai i primi 3 calci con l'ausilio degli avambracci alternandoli di volta in volta,contemporaneamente accumulai l'energia del Bone Breaker nella mia mano destra,rendendo come al solito,l'aria rarefatta per l'accumulo di energia Viola,che avrebbe potuto soffocare un normale essere vivente,dopodichè vedendomi sferrare un'ultimo calcio verso la mia testa,decisi di utilizzare il Secondo Livello della Strategia Ashulo,dirgendo l'attacco con un montante,sotto il suo tallone non appena esso fosse quasi a contatto,visto che il suo ultimo colpo stava scendendo dall'alto verso il basso come una mannaia,sfruttando il movimento opposto del mio pugno sinistro (ossia dal basso verso l'alto,un montante appunto),l'esito forse non sarebbe stato tanto diverso dal mio primo attacco,andando a segno (o almeno era quello che penzavo),danneggiandogli seriamente l'altro piede e metterlo in difficoltà per il resto dello scontro,magari rallentandolo ultriormente.
Nel frattempo,l'altra mia mano era a protezione del corpo e pronto al contrattacco per un'ulteriore offensiva del mio ex-allievo.


"QUESTO E' IL SECONDO LIVELLO DELLA STRATEGIA ASHULO!"

CITAZIONE
-Bone Breaker-
Secondo livello della Strategia Ashulo: consiste nel danneggiare le ossa dell’avversario e, con adeguata potenza, anche a disintegrarle per mezzo di un pugno.( requisiti energia gialla )[ene3]

CITAZIONE
Ene Usati: 3
Ene Rimasti: 51/56
Fatica: 5%

Danni:

Testa: 5% ->new!



Edited by - Gouki - - 10/9/2006, 19:16
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 14:44     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


3° Post di Combattimento



Avevo colpito Gouki, ma gli avevo fatto solo una carezza, non fu un problema per lui parare in seguito la mia serie di calci, infine, lo vidi dirigere un montante carico dell' energia del Bone Breaker verso il tallone, il mio attacco era già lanciato, così come il suo, potevo solo limitare i danni, concentrando ulteriore energia nel piede (2 Ene)

Non servì a molto, l' energia negativa del Bone Breaker riuscì a penetrare fino a raggiungere le ossa, danneggiandole...

Non dovevo fermarmi, sfruttai il suo colpo, per ricevere una spinta verso l' alto e far leva sul soffitto, per poi lanciarmi verso di lui caricando nel pugno l' energia del mio Maryu Rekko, la spinta ottenuta sul soffitto unita allaforza di gravità e all' energia della tecnica, avrebbero reso il colpo più veloce e potente senza bisogno di consumare altra energia...

Il mio colpo era lanciato, il mio pugno, era a pochi centimetri dal volto di Gouki, il dolore dei colpi ricevuti era grande, ma non emisi nemmeno un gemito, sapevo sopportarlo, anche se le mie gambe erano già danneggiate ma non tanto gravemente da compromettere l' esito finale

CITAZIONE
Maryu Rekko : (Simile al Go Shoryuken) Con questa tecnica Kairi effettua un potente uppercut sul nemico , eseguendo un salto con il pugno in alto riesce a scagliarlo anche a metri di distanza oltre che a provocargli un discreto danno nella parte colpita . ( requisiti energia bianca)[Ene2]

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: 4 (2 Powerized + 2 M. Rekko)
Ene Residui: 27

Danni:
Gamba Dx: 20%
Piede Sx: 10%

Fatica: 15%

 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2006, 18:13     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


3° POST DI COMBATTIMENTO

Il mio colpo,come previsto,andò a segno,tuttavia il mio ex allievo,fù molto astuto nello sfruttare l'impeto dato dal mio potente montante per darsi un forte slancio verso il soffitto della grotta,per poi ricadere verso di me con il corpo e testa verso il basso ,sospinto dalla forza di gravità e dalla spinta datasi con le sue gambe..
Il suo colpo era a pochi centimetri dal mio volto,o meglio era a pochi centimetri dal volto dell'immagine residua che,astutamente e prontamente lasciai al mio posto..


CITAZIONE
- Ashulo Senku: Si tratta di una capacità derivante dalla Strategia dell’Ashulo: Gouki è in grado di teletrasportarsi e attraversare oggetti come se fosse un fantasma (max 10 metri), lasciandosi dietro di sè illusioni di sè stesso che possono confondere il nemico.(requisiti energia bianca)[ene2]

..il pugno come previsto,trapassò la mia immagine residua,e nel frattempo mi ero portato dietro il mio avversario,per la precisione a circa 2 metri di altezza e caricando due sfere di Ki nelle mani,le scaricai a terra,nello stesso punto ove Kairi,spinto dal suo Maryu Rekko eseguito al contrario,stava ricadendo,,anche se le sfere non avessero colto il bersaglio,l'esplosione dovuta all'impatto con il terreno avrebbero fatto il resto,visto che lui,oramai si trovava a meno di 2 metri dall'impatto col duro terreno roccioso...

CITAZIONE
-Zankuu Hadoken-
Gouki salta in aria lanciando due sfere di energia ,che si scagliano veloci sul nemico.Una tecnica difficile da schivare , tuttavia le due ' bolle di Ki ' risultano meno potenti di un Hadoken ma più rapide.( requisiti energia gialla )[ene3]
image

Una volta atterrato a circa 3 metri dalla zona di attacco,mi sarei rimesso in posizione difensiva,con le braccia a difendere la parte medio/alta del mio corpo,come uno scudo impenetrabile,ad attendere l'offensiva del mio avversario.

CITAZIONE
Ene Usati: 2 (Ashulo Senku) + 3 (Zankuu Hadoken): 5 totali
Ene Rimasti: 46/56
Fatica: 10%

Danni:

Testa: 5%

 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 19:09     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Mi spiace, ma mi vedo costretto a informarti che la sfera è 1... è da quasi 1 anno che lo dico... Gouki 1 sfera, Shin Gouki 2 Sfere -.\''


4° Post Di Combattimento



Come avevo previsto, Gouki sfruttò l' Ashulo Senku per schivare il mio colpo, non vi erano molti modi possibili d' altronde.
All' improvviso, percepii una forte concentrazione di energia alle mie spalle, era gouki, mi stava attaccando con una sfera di energia, l' energia del mio attacco, ancora non si era esaurita, dopotutto non avevo colpito niente, così, andai a colpire il terreno, facendo schizzare verso l' alto diverse rocce appuntite cariche dell' energia del Maryu Rekko, che andarono a distruggere la sfera.

Riportai alcune lievi ferite sul corpo, ma niente di rilevante. Mi rialzai lentamente, Gouki era a tre metri da me in posizione di difesa, stranamente non approfittò del momento in cui Io stesso ero travolto dall' energia del mio attacco...

Non sembrava volersi muovere, cosa che mi costrinse a tornare all attacco immediatamente, così feci uno scatto verso di lui, lanciando due sfere di energia, una ai piedi e una a media altezza, in seguito le mani tornarono vicino al corpo pronte a difendere o a colpire

CITAZIONE
Generare e scagliare energy ball ( sferette di energia ) [ Questa facoltà è attivabile dall'energia Gialla , grazie ad un concentramento di Ki è possibile generare in una mano una sferetta di medie dimensioni ( diametro 20 cm ) e scagliarla contro l'avversario .](ad energia Gialla è possibile scagliarne 1 a turno , ad energia Verde 2 a turno , ad energia Rossa 3 a turno , ecc.... [ene2 a sferetta generata]

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: 4 (2 Sfere di energia)
Ene Residui: 23

Danni:
Gamba Dx: 20%
Piede Sx: 10%
Braccio Dx: 5%
Corpo: 5%


Fatica: 20%

 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2006, 19:18     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


4° POST DI COMBATTIMENTO

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mi spiace, ma mi vedo costretto a informarti che la sfera è 1... è da quasi 1 anno che lo dico... Gouki 1 sfera, Shin Gouki 2 Sfere -.\''

Beh si,ma la mia tecnica dice espressamente che ne lancio 2,,poi si poteva anche risistemare,ma ormai x questa battle valeva la descrizione dell'ultima mossa...Bah!
CITAZIONE
facendo schizzare verso l' alto diverse rocce appuntite cariche dell' energia del Maryu Rekko, che andarono a distruggere la sfera.

Beh,xò ricordati che l'energia del tuo Maryu Rekko è VERDE,l'energia della mia sfera è VIOLA,quindi ne dubito fortemente che delle normali rocce seppur intrise parzialmente di Energia Verde riescano ad annullare la mia sfera di energia Viola,,,

Poi x ultima cosa,vorrei riportarti un passo del regolamento:

2- Rispettare un filo logico fra i post cercando di attenersi il più possibile a quanto scritto da altri

Con ciò ti pregherei di attenerti il più possibile a quanto ho scritto,e di conseguenza di non ignorare la seconda sfera,visto che lò SPECIFICATO ed è ampiamente scritto nell'uso della tecnica. ^.)


La mia strategia funzionò in parte,Kairi trapassò la mia immagine persistente andandosi a schiantare col pugno sul suolo,facendo schizzare svariate rocce,che in modo del tutto assurdo e miracoloso riuscirono a fermare la prima sfera di energia Viola,,tuttavia la seconda che proseguiva subito dietro venne protetta dalla prima,e quindi prosegui'nella sua traiettoria..
L'enorme polverone che si era alzato dopo quell'attacco,non mi permise di vedere bene se l'ultima sfera fosse andata a segno o meno,ma vedendo la scomoda posizione in cui si era ritrovato Kairi in quella situazione avevo ben pochi dubbi che il colpo non fosse andato a segno..

In seguito il mio ex allievo mi scagliò contro due sferette di energia e poi si gettò avventatamente verso di me,e io decidi di rispondergli pan per focaccia,e prima che queste giungessero a bersaglio,sferrai un potente pugno intriso di energia Viola (ene 1) sul terreno,facendo schizzare svariate rocce intrise della mia energia,che riuscirono a fermare le due sferette.
Poi dalla posizione ribassata cui mi trovavo per aver sferrato il colpo,vidi Kairi sopraggiungere vicino a me...non attaccai,aspettai l'ultimo secondo utile per apporre la mia controffensiva.
Nel frattempo si poteva sentire fluire dal mio corpo una gran quantità di energia negativa..


CITAZIONE
Ene Usati: 1
Ene Rimasti: 45/56
Fatica: 10%

Danni:

Testa: 5%



Edited by - Gouki - - 10/9/2006, 21:41
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 21:09     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Vedi, è un altra cosa da sistemare... Io mi attengo alle cose giuste... certo, in realtà, dovrei attenermi alla descrizione di hokuto o chi l' ha fatta...
Successivamente, vedrò di attenermi meglio alla descrizione anche se errata


5° Post di combattimento



Gouki sfruttò più o meno lo stesso sistema utilizzato da me per neutralizzare il suo attacco, annullò così le due sfere, vedendo quello che stava facendo, concentrai altra energia nelle mani e lancia una sfera dalla consistenza maggiore delle due precedenti, si trattava infatti del Jinki Hatsudo, lanciato nel momento in cui il muro di rocce creato da Gouki si stava dissolvendo e difficilmente avrebbe avuto il tempo di farneun altro, data anche la scomoda posizione in cui si trovava, caricare un altro colpo, valeva dire sprecare tempo prezioso...

CITAZIONE
Jinki Hatsudo : (Simile al Go Hadoken) Kairi genera una sfera di energia di medie dimensioni , di colore rosso / violetto, dopo di che la scaglia sul nemico, l'energy ball risulta composta da un energia incandescente che viaggia a velocità molto elevata . All'impatto con l'avversario avviene una piccola esplosione che provoca medi danni nell'area dell'impatto . (requisiti energia gialla )[ene3]

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: 3
Ene Residui: 20

Danni:
Gamba Dx: 20%
Piede Sx: 10%
Braccio Dx: 5%
Corpo: 5%


Fatica: 25%

 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2006, 18:11     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


5° POST DI COMBATTIMENTO

Il mio ex allievo,non perse tempo,appena i massi bloccarono le due sferette,Kairi si mise in posizione per lanciare la sua potente Jinki Hatsudo verso di me,un'attacco che in gran parte emulava il ben più famoso Hadoken della Scuola Yuen.
Come vidi Kairi caricare il colpo,intuii le sue intenzioni,e dato la mia attuale posizione scomoda era difficile fare qualcosa..o perlomeno lo era per una persona normale,non certo per uno come me.
Avevo ancora una mano appoggiata a terra per il colpo precedentemente sferrato,e allora decisi di sfruttare questa cosa a mio vantaggio.
COn l'altra mano libera mi diedi una forte spinta sul terreno,e con l'altra mano appoggiata ci feci leva per portarmi in posizione verticale con le gambe pronte a scattare con il busto in avanti verso l'alto.
Dopodichè,non appena le mie gambe si staccarono da terra,e mi trovavo a testa in giù,caricai ulteriore forza sugli avambracci e mi spinsi verso l'alto.
Il risultato fù che effettuai una potentosa e alta capriola mortale in avanti con rotazione nella stessa direzione,riuscendo anche se di poco a schivare la sua sfera,che mi passò appena sotto.
A quel punto mi portai in aria a circa mezzo metro dal mio avversario (e a pure circa mezzo metro d'altezza,poco sopra la sua testa)che in quel preciso istante si trovava ancora in posizione per la sfera lanciata e fortemente sbilanciato in avanti con le braccia unite e i palmi giunti in avanti.
Sfruttando questa occasione,e sapendo che avrebbe difficilmente avuto il tempo di utilizzare una qualsiasi tecniche offensiva o difensiva che fosse (dato che si trovava ancora nel pieno della tecnica),con la mano sinistra sferrai un colpo di taglio dal basso verso l'alto (sfruttando pure la forza gravitazionale,visto che ero in caduta),utilizzando l'energia del Blocking Brain diretto a poca distanza dalla sua calotta cranica,e con il braccio destro invece me lo portai in protezione del corpo e del volto in difesa di un'improbabile ( ma non si poteva mai dire) Shoryuken o colpo simile (visto che la situazione poteva essere a vantaggio di ciò,ma non la posizione fortemente sbilanciata in avanti per l'uso del Jinki Hatsudo)


CITAZIONE
-Blocking Brain-
Quarto livello: con un pugno portato alla testa, senza danneggiarla esternamente, si riesce a bloccare le zone più importanti del cervello, riducendo l’avversario ad un vegetale, oppure creare fortissimi dolori alla testa.(requisiti energia rossa )[ene5]

"QUESTO E' IL QUARTO LIVELLO DELLA STRATEGIA ASHULO!"

Se in qualche maniera il mio avversario avesse miracolosamente evitato il mio colpo,sarei atterrato girandomi di scatto verso di lui pronto a una sua controffensiva.(sempre con le braccia asserragliate a protezione)


CITAZIONE
Ene Usati: 5
Ene Rimasti: 40/56
Fatica: 20%

Danni:

Testa: 5%

 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 18:55     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Gouki, utilizzò l' altra mano, per darsi uno slancio e saltare così la sfera per poi ricadere verso di me, con un Blocking Brain caricato nel pugno...

Vedendo il mio colpo andare a vuoto, non c'era più bisogno, che tenessi le braccia tese per dirigere l' energia della sfera, così, abbandonai la posizione e la sfera, si distrusse, scomparendo nel nulla...

Mancava pochissimo, perchè Gouki mi colpisse, ma faci un balzo, tuffandomi in avanti e rialzandomi dopo aver fatto una capriola, allungando la distanza alcuni metri, mi rialzai, mettendomi in posizione di combattimento, però qualche dubbio vagava nella mia testa...

Nelle attuali condizioni, non avrei potuto sperare di inpensierire Gouki, certo, non avevo intenzione di sconfiggerlo, ma non avrei mai iniziato un combattimento con l' intenzione di perderlo, almeno per un istante anche solo per un secondo, avrei superato o sopraffatto Gouki

Ma non potevo farcela così, mi voltai e cominciai a correre, infilandomi in un altra galleria, più piccola e stretta delle altre, arrivando quasi fino in fondo, dove non vi erano più vie di fuga, mi misi con la fronte rivolta verso l' entrata, di nuovo pronto a combattere, aspettando l' arrivo di Gouki

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: 0
Ene Residui: 20

Danni:
Gamba Dx: 20%
Piede Sx: 10%
Braccio Dx: 5%
Corpo: 5%

Fatica: 30%

 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2006, 19:28     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


6° POST DI COMBATTIMENTO

Kairi riusci'malgrado tutto a evitare il mio colpo mortale tuffandosi in avanti,,dopodichè cominciò a correre dentro una galleria rocciosa,dove alla fine sembrava esserci non esserci nessuna uscita..o meglio non c'era proprio,visto che conoscevo quel posto come le mie tasche.

"Che fai,già scappi?" dissi..

Kairi si era infilato in un corridoio angusto e stretto,ma non abbastanza perchè il mio Shakunetsu Hadoken non passasse fra le mura per andare a esplodere con tutta la sua potenza dentro la piccola grotta,(circa 3 metri quadrati)ove Kairi era finito in trappola...senza contare che là dentro vi si trovavano diversi fusti di legno,che sarebbero sicuramente riarsi dalle fiamme scatenando l'inferno in quella piccolissima stanza..

*Stupido...non me lo sarei mai aspettato da te..*

Il corridoio era lungo più o meno 20 metri e ai lati e a terra del piccolo corridoio di roccia,vi erano diversi rampicanti e foglie intricate che sicuramente avrebbero preso fuoco durante il tragitto della sfera,rendendo la via pregna del fuoco infernale..

"Prendi questo!"


CITAZIONE
-Shakunetsu Hadoken-
Gouki ha potenziato ulteriormente il normale Hadoken,rendendolo più veloce ed efficace,infatti se colpisce l'avversario è in grado di ustionarlo gravemente nella zona interessata all'impatto . ( requisiti energia rossa )[ene4]
image

La leggendaria sfera infuocata si inoltrò come un fulmine nella angusta galleria,incendiando la strada e creando una via infuocata durante il suo passaggio,per poi andare a esplodere in fondo alla stanza,sbricolandola completamente e facendola travolgere da numerosi e enormi massi che andarono via via a occupare tutto l'angusto corridoio sino al punto in cui Kairi era entrato..

Chissà se Kairi si era salvato..e se anche ci fosse riuscito,sarebbe poi riuscito a uscire da là?

Attesi in guardia...


CITAZIONE
Ene Usati: 3
Ene Rimasti: 37/56
Fatica: 25%

Danni:

Testa: 5%

 
Top
22 replies since 9/9/2006, 23:48   409 views
  Share