Street Fighter GDR

Edmond Honda Vs Dhalsim, Energia V Vs Energia V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2006, 20:12     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Edmond Honda
Energia : V
Grado Gerarchico : Fighter

------------------------------- VS ---------------------------



CITAZIONE
Dhalsim
Energia : V
Grado Gerarchico : Allievo Psycho Fire Academy.

CITAZIONE
Luogo : Picco 4 stagioni -In mezzo ai boschi-
Durata combattimento : 1 Posti di Presentazione + 7 Post Attivi
Condizioni di Vittoria : K.O., resa, decisione del giudice, vittoria a tavolino, se non si posta entro 1 giorno7
Giudice : Kairi, Gouki, Ea o Hokuto.
Primo post : Honda
Incontro : Non Mortale



Buona fortuna a entrambi e vinca il migliore

SPOILER (click to view)
Akushon!
 
Web Web Contacts  Top
deathdragon56V2
view post Posted on 6/9/2006, 21:29     +1   -1




POST DI PRESENTAZIONE

Honda aveva lasciato da qualche giorno la città Proibita, poiché era deciso più che mai a giungere alla scuola del fuoco psichico e servire sotto il Grande Imperatore delle Arti Marziali.
Prima di giungere al Picco della Quattro Stagioni, Honda era stato sconfitto da Nash Masters a causa del divario di energia;se voleva diventare più forte, il sumotori avrebbe dovuto arrivare alla Città dei Sogni al più presto…

Per giungere alla città doveva comunque passare nuovamente per i boschi del Picco delle Quattro Stagioni. Giunto in mezzo ai boschi Honda sentì intorno a lui una strana aura con il suo stesso livello energetico.

Un aura già sentita tempo prima. Doveva essere per forza Lui. Doveva essere Dhalsim.
Honda si trovava nello stesso punto del bosco doveva aveva già combattuto con l’indiano.
Il giapponese lasciò la sua sacca da viaggio e aspettò che Dhalsim uscisse fuori.

Honda aveva molte domande da fare all'indiano...
 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 7/9/2006, 18:40     +1   -1




Post di presentazione

E cosi l’indiano che era scomparso da tempo dai combattimenti si era ritrovato a meditare in mezzo ai boschi quando un aura al suo stesso livello energetico entrò in conflitto con la sua.
Dhalsim aprì di scatto gli occhi….proprio fra tutti ….lui l’avversario a cui aveva donato il suo rispetto ed era stato contraccambiato ….il lottatore di sumo HONDA!
Sorrise già si erano scontrati in quel loco ma ora sarebbe stata una sfida nuova..
Quindi si fece avanti


<center> Honda…è un piacere rivederti…è da molto che non ci vediamo e noto con piacere che la tua energia è aumentata di molto addirittura a breve potresti superarmi….so cosa succederà ora..avanti


 
Top
deathdragon56V2
view post Posted on 7/9/2006, 18:57     +1   -1




1° POST DI COMBATTIMENTO

Honda prima di cominciare a combattere disse poche parole:

“Bene Dhalsim, ho delle domande da farti. Ma questo non è il momento. Preparati.”

Honda abbassò l’enorme kimono, fino a farlo scendere in vita e poi si concentrò intensamente per brevi, ma preziosi secondi.
Era ora di combattere. Il sumotori corse ad alta velocità verso Dhalsim, mole permettendo, e giunto a circa un metro e mezzo di distanza si lanciò con una spallata intenta a colpire il corpo dell’indiano.

Ora il vero incontro poteva iniziare…

CITAZIONE
ene.8/8
fatica:5%
danni:0%

 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 8/9/2006, 17:45     +1   -1




1°post di combattimento


CITAZIONE
“Bene Dhalsim, ho delle domande da farti. Ma questo non è il momento. Preparati.”

L'indiano ascoltò silenzioso le parole del lottatore di sumo....aveva delle domande?Cosa mai poteva sapere l'indiano che Honda non sapesse già?.

Non ebbe però tempo di fare altre congetture che gia Honbda velcemente molto di più dell'ultima volta si avvicinava caricando la sua potenza nella spalla per cercare di colpirlo.

Dhalsim non perse tempo.

Facendo perno sul piede destro ruotò completamente su se stesso in modo antiorario facendo scivolare così l 'attacco alla sua sinistra pe p oi finendo il suo giro completo di colpirlo alla schiena con il gomito sinsistro



CITAZIONE
Danni0%
Fatica5%
ene:8

 
Top
deathdragon56V2
view post Posted on 8/9/2006, 18:04     +1   -1




2° POST DI COMBATTIMENTO

Dhalsim riuscì abilmente ad evitare l’attacco basato sulla potenza di Honda, e ora si stava preparando per colpire il sumotori con una ginocchiata alla schiena.

Honda non oppose resistenza e si fece colpire. Nel momento in cui Dhalsim stava per colpire il giapponese, questo si girò leggermente verso l’indiano, pronto per sferrare un contrattacco veramente veloce e letale.

La gomitata colpì la schiena e dopo neanche un secondo Honda si girò incominciando a muovere le mani ad una velocità molto elevata. Honda stava eseguendo una delle sue mosse più potenti, il Hyakuretsu Harite.

image

CITAZIONE
Hyakuretsu Harite : Tecnica particolare che sfutta la velocita delle mani le quali sferrano centinaia di 'manate' eseguite in un lasso di tempo abbastanza breve ( in genere 4 secondi ) in una distanza ravvicinata . I danni sono medi sul corpo dell'avversario se ne subisce a pieno tutti i colpi ( Requisiti Energia V) [1ene]

Se fosse andato tutto bene, Dhalsim avrebbe fatto fatica ad evitare il colpo, avendo ancora il braccio leggermente alzato a causa del suo attacco precedente….

CITAZIONE
ene:7/8
fatica:15%
danni schiena:10%

 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 9/9/2006, 18:02     +1   -1




2°post di combattimento


Il colpo dell'indiano andò a segno ma appena sentì che Honda non aveva opposto la minima resistenza e lo colpì violentemente come un fiume in piena. Dhalsim guardò Honda stupefatto mentre veniva scaraventato lontando da lui di 5 metri. Il corpo gli doleva e ansimando si rilazò e si fermò. Avrebbe aspettato la reazione di HOnda attaccare ora avrebbe significato la sconfitta dell'idiano immediata non si aspettava da lui una così veloc emossa...era migliorato e di molto

CITAZIONE
Danni: 30% corpo
fatica:20%
ene:8/8

 
Top
deathdragon56V2
view post Posted on 9/9/2006, 22:10     +1   -1




3° POST DI COMBATTIMENTO

Il colpo di Honda scaraventò via l’indiano a circa 5 metri dal sumotori. L’indiano si rialzò abbastanza sorpresa dalle nuove capacità di Honda e ora si preparava a difendersi dal nuovo attacco del giapponese.

Honda voleva diventare allievo della scuola del fuoco psichico e sapeva che Dhalsim era già al servizio del grande Imperatore delle Arti Marziali. Honda prima di partire nuovamente all’attacco porse una domanda all’amico indiano:

“Dhalsim, so che sei allievo del Grande Imperatore delle Arti Marziali….come posso raggiungere la città dei sogni?”

Appena l’indiano avesse risposto, il sumotori si sarebbe lanciato nuovamente verso l’indiano e, quando sarebbe giunto ad una distanza abbastanza ravvicinata, avrebbe tentato di colpirlo con una manata verso ilo petto, tenendo l’altro braccio a protezione del corpo.

CITAZIONE
ene:7/8
fatica:20%
danni schiena:10%

 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 10/9/2006, 18:45     +1   -1





3°post di combattimento


Dhalsim era rimasto incuriosito dalla richiesta di Honda. Anche lui voleva far parte della scuola del fuoco psichico....e nel suo caso sarebbe stato un abbinamento letale forza e mente il guerriero forse definitivo.

per raggiungere la città dei sogni che si trova in cielo ed è protetta da altissimi programmi di difesa o devi avere fortuna come è stato per me .....ho trovato un elicottero diciamo 'clandestino' oppure devi avere il consnedo dell'imperatore...se vuoi...posso chiedere per te....

Dhalsim sarebbe stato contneto di avere Honda come compagno e quando l'indiano finì di parlare il lottatore cercò di colpirlo con una manata diretta al petto.
L'indiano per evitare il colpo si lasciò cadere sulle ginocchia e alzò le braccia sopra la tsta a formare una x cosi la manata invece del petto ammortizzò sulle braccia consentnedo a Dhalsim di procedere con la sua tecnica piu potente. L'indiano protese ila testa verso Il corpo non piccolo di Honda quindi dalla sua bocca fuoriuscì una sfera infuocata diretta allo stomaco di Honda


CITAZIONE
- Yoga Fire : Dhalsim concentra nella propria bocca una grande quantita di energia e riesce a manipolarla facendola fuoriuscire sottoforma di una piccola sfera infuocata che si dirige a velocità media contro l'avversario . L'effetto e quello di ustionare tutto ciò che ne entra a contatto . ( requisiti energia V)[ene2]

CITAZIONE
Ene:6/8
fatica30%
Danni:5%braccia sx e dx
30%corpo

 
Top
deathdragon56V2
view post Posted on 10/9/2006, 19:12     +1   -1




4° POST DI COMBATTIMENTO

L’indiano rivelò alcune informazioni sul Grande Imperatore, che sarebbero servite successivamente. Dhalsim riuscì a parare la manata di Honda utilizzando le braccia e successivamente l’indiano si stava preparando per eseguire uno dei suoi colpi più potenti, lo Yoga Fire.

Una palla di fuoco rovente uscì dalla bocca di Dhalsim, che a grande velocità si stava dirigendo verso il corpo del sumotori. A causa della mole Honda aveva poche possibilità di evitare il colpo, così dovette subirlo. Grazie al braccio rimasto a protezione del corpo, il danno fu minore, ma comunque consistente. Infatti la palla infuocata aveva ustionato il braccio in modo maggiore, e in modo minore il corpo.

Honda strinse i denti ed eseguì nuovamente una delle sue tecniche più potenti, l’Hyakuretsu Harite.

CITAZIONE
Hyakuretsu Harite : Tecnica particolare che sfutta la velocita delle mani le quali sferrano centinaia di 'manate' eseguite in un lasso di tempo abbastanza breve ( in genere 4 secondi ) in una distanza ravvicinata . I danni sono medi sul corpo dell'avversario se ne subisce a pieno tutti i colpi ( Requisiti Energia V) [1ene]

Visto che l’indiano si trovava ancora a terra, e leggermente in avanti a causa dell’attacco precedente, il colpo aveva molte possibilità di successo…

CITAZIONE
ene:6/8
fatica:30%
danni schiena:10%
danni braccio sx:15%(ustionato)
danni corpo:15%(leggermente ustionato)

 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 11/9/2006, 17:37     +1   -1




4°post di combattimento


<i>Dhalsim aveva colpito in pieno l'amico Hondae appena al sfera infuocata fuoriuscìdalla bocca si preparò.Con un nemico normale e di livello inferiore lo yoga fire avrebbe causato danni ingenti ma contro Honda doveva spostarsi immediatamente dalla sua zona di tiro altrimenti sarebbe stata la fine.Era in ginocchio di fronte alui con le mani sopra la testa e quando la sfera colpì il suo corpo sentì la mano che aveva sopra di se ritrarsi liberò la sua energi amentale dando sfogo aalo yoga teleport che consente all'indiano di sfuggire all'attaco di Honda che colpì la sua sagoma d'ombra.

Dhalsim quindi riapparve immediatamente alle spalle dell lottatore per cercare di colpirlo con due pugni all'altezza dei reni.

L'indiano sapeva che Honda si immaginava quella risposta.....

CITAZIONE
- Yoga teleport : Dhalsim riesce a trasportarsi in maniera semi-istantanea (1 secondo di caricamento) grazie alla sua energia mentale in distanze di circa 10 metri lasciando la sua ombra residua al posto del suo vero corpo . ( requisiti energia mentale liv.1)[eneM8]

CITAZIONE
Ene:6/8
Ene Mentale:10/18
fatica35%
Danni:5%braccia sx e dx
30%corpo

 
Top
deathdragon56V2
view post Posted on 11/9/2006, 18:59     +1   -1




5° POST DI COMBATTIMENTO

Dhalsim utilizzò una delle sue tecniche speciali per evitare le 100 manate di Honda, con lo Yoga Telesport. Il sumotori aveva già potuto vedere la tecnica dell’amico nel loro incontro precedente e quindi si aspettò l’attacco dell’indiano.

Come aveva previsto Honda, Dhalsim si trovava alla sue spalle, con l’intenzione di colpire il giapponese con due pugni ai fianchi.
Honda aveva un’idea…. Honda faticando abbastanza a causa della sua mole, si girò e si fece colpire nei fianchi.

Era l’inizio dell’offensiva! Il sumotori aveva l’intenzione di bloccare le braccia dell’indiano, ancora sotto i fianchi, e di prendere la spinta con i piedi per eseguire lo Zutsuki.

CITAZIONE
Zutsuki : Honda dopo un brevissimo lasso di tempo in cui si concentra esegue un balzo dandosi una potentissima spinta con le gambe , che gli permette di sfrecciare come fosse un proiettile contro l'avversario ad una velocità media in direzione retta per un massimo di 4 metri . Al contatto con il nemico gli provocherà un violento urto ed inoltre lo sfidante verrà catapultato lontano diversi metri di distanza [3-4] . ( Requisiti Energia X )[Ene1]

Se tutto fosse andato bene, la mossa avrebbe causato un discreto danno al corpo di Dhalsim….

CITAZIONE
ene:5/8
fatica:40%
danni schiena:10%
danni braccio sx:15%(ustionato)
danni corpo:15%(leggermente ustionato)
danni fianco dx:10%
danni fianco sx:10%

 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 12/9/2006, 18:37     +1   -1




5°post di combattimento


<i>La tecnica di Dhalsim aveva sortito il suo effetto ma alzò lo sguardo verso Hnda quando questi gli bloccò le mani.Forse il lottatore credeva di avere in pugno l'indiano visto che aveva usato lo yoga teleport ma si sbagliava poteva usarla di nuovo e questo era il momento.Conosceva quasi tutte le mosse di Honda e le manate erano la prova che non sapeva quanto fosse migliorato l'avversario ma quella che stava forse per eseguire gli avrebbe lasciato il tempo di eseguire il teleport e cosi fu. Quando l aconcnetrazione di Honda fu al massimo DHalsim era fumo nelle sue mani e quando riapparve era in volo cercando di colpirlo con due pugni potenziati alla schiena.

CITAZIONE
- Yoga teleport : Dhalsim riesce a trasportarsi in maniera semi-istantanea (1 secondo di caricamento) grazie alla sua energia mentale in distanze di circa 10 metri lasciando la sua ombra residua al posto del suo vero corpo . ( requisiti energia mentale liv.1)[eneM8]

CITAZIONE
Ene:4/8(2 FOR POWER)
Ene Mentale:2/18
fatica45%
Danni:5%braccia sx e dx
30%corpo

 
Top
deathdragon56V2
view post Posted on 12/9/2006, 19:30     +1   -1




6° POST DI COMBATTIMENTO

Dhalsim utilizzò nuovamente lo Yoga Telesport, proprio mentre Honda era riuscito a bloccarlo. L’indiano ora si trovava alle spalle del sumotori, pronto a sferrare due pugni potenziati nella schiena già danneggiata. L’unica cosa che poteva fare Honda era trasferire un po’ di energia( 2 ene) nel punto colpito per attutire i danni, poiché non sarebbe mai riuscito in tempo a voltarsi.

Ormai Dhalsim conosceva tutte le tecniche del giapponese e quindi attaccarlo con una tecnica già vista sarebbe stato solo uno spreco di energia. Questa volta l’indiano non avrebbe più potuto utilizzare lo Yoga Telesport, così Honda si girò velocemente caricando un po’ di energia(2 ene) nella spalla, sia per aumentarne la potenza, sia per aumentarne la velocità.

Il colpo era diretto al corpo dell’indiano, sbilanciato a causa dei suoi pugni….

CITAZIONE
ene:1/8
fatica:50%
danni schiena:20%
danni braccio sx:15%(ustionato)
danni corpo:15%(leggermente ustionato)
danni fianco dx:10%
danni fianco sx:10%

 
Top
-Dhalsim-
view post Posted on 13/9/2006, 18:56     +1   -1




center>6°post di combattimento

I colpi di Dhalsim in quello scontro incontro erano andati quasi tutti a segno e anche questi non mancarono il bersaglio. Dalla posizione aerea del colpo ora si trovava a terra mentre Honda lo caricava con una spallata potenziata. Sfruttando l’elastik skin richiamò a se le braccia per porle a protezione del corpo ma a poco servì tutto quello. La spalla del possente lottatore impattò sulle sue braccia congiunte a x e quella sinistra che era quella esterna subì appieno il colpo diventando inservibile per quell’incontro e se non bastasse Dhalsim venne scaraventato 3 metri di distanza. Il braccio sinistro era inutilizzabile r gli doleva al massimo…quindi la sua concentrazione sarebbe stata al minimo e il otre mentale era da escludere in maniera categorica. Divaricò le gambe quindi con il braccio sinistro a penzoloni e quello destro a stringere quello leso aspettò l’attacco finale di Honda…


CITAZIONE
Ene:4/8()
Ene Mentale:2/18
fatica65%
Danni:90%braccio sx
25%braccio dx dx
30%corpo

 
Top
17 replies since 6/9/2006, 20:12   217 views
  Share