Street Fighter GDR

Gouki -Vs- Il Grande Imperatore delle Arti Marziali, Energia Viola -VS- Energia Zero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2017, 19:22     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


Un dubbio; Il Grande Imperatore utilizza la sua tecnica piu potente ok, ma si affatica solamente del 10%? Considera che ShinGouki con il Shin Messatsu che richiede la Viola, ne ha presi il 25%. Visti i requisiti della Furia della Terra, penso che almeno un 35% ci stia.


7 Post di Combattimento

Appena lanciai la mia sfera ricolma di rancore, il Despota contrattacco' con un calcio da cui fuoriusci' una lama di pura Energia Zero che, grazie alla sua energia superiore la divise in due, proiettandola poi verso di me.
Con le spalle al muro e non avendo lo spazio sufficiente per tentare disperatamente un Ashura Senku per oltrepassare la barriera di energia, non mi rimase altro che incrociare le braccia per limitarne in qualche modo i danni.
Fortuna che il mio raggio, seppur diviso a meta', riusci' a disperdere gran parte della forza originale di quella lama, ma l'impatto fu' ugualmente terribile, e solamente grazie alla mia Energia Viola evitai di essere tranciato a meta' come la mia stessa tecnica.
La potenza della mossa avversaria mi schiaccio' contro il muro di roccia dietro di me, che si sfaldo' in un grosso cratere, e solo grazie alla mia Energia della Distruzione riuscii' a disperdere nell'aria l'infinita potenza di quella tecnica.

Il dislivello era notevole, e quella dannata Barriera vanificava ogni mia mossa, senza contare che non avevo piu energia sufficiente per ritentare un Cielo Fuori dal Cielo per oltrepassarla nuovamente.
Questi pensieri ottenbravano la mia mente, ma al momento non avevo ancora valutato l'opzione di arrendermi, volevo solamente cercare di portare il Grande Imperatore lontano da quel luogo.

Cosi una volta ripresomi dall'impatto, e ripulitomi scacciandomi brevemente i detriti di dosso, mi serrai nuovamente in piedi ed esclamai:

"Forse sarebbe il caso di combattere fuori da questo luogo, che ne dici? Penso che scoprire i segreti di queste millenarie tecniche possano interessare anche a te oltre a me...o mi sbaglio?"

Ero a conoscenza dei tentativi che in passato avevano portato il Grande Imperatore a tentar piu volte di accedere all'interno della Montagna, ma grazie all'esercito dei guerrieri capitanati da Lord Zeku, a capo della Citta' Proibita, gli eran stati piu volte resi vani.

Probabilmente la mia richiesta non sarebbe stata assecondata, ma un tentativo decisi comunque di provarlo. C'era in ballo la preservazione di 2000 anni di storia della Scuola Yuen la' dentro.

CITAZIONE
Ene Totali: 10/56
Ene usate: 0

Danni:
Volto: 10%
Braccio Dx: 75%
Braccio SX: 70%
Corpo (fianchi): 35%
Gamba DX: 35%
Gamba SX: 35%

Fatica: 60%


Edited by CrisDrago - 5/7/2017, 21:44
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 22:56     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


7° Post di Combattimento Attivo



Con sommo rammarico dell'imperatore, Gouki non venne tranciato a metà dal suo attacco finale. Quella sarebbe stata la fine che meritava.
Invece di combattere propose di allontanarsi da quel luogo. evidentemente non immaginava nemmeno che tra un minuto o poco più, l'effetto della Furia della Terra si sarebbe dissolto e tutto sarebbe tornato come prima.

«Scoprire i segreti di queste tecniche millenarie..?»


Replicò

«Ah! Io le ho viste nascere e sparire... Ed oggi le vedrò morire una volta per tutte...»



A quel punto, il Grande imperatore concentrò l'energia nel pugno destro, dando origine ad una sfera di fiamme di colore azzurro - violetto e la scagliò in direzione di Gouki.

CITAZIONE
Grand Psycho Fire Shot: Variante più potente dello Psycho Fire Shot, in cui si concentrano una quantità maggiore di Energia Mentale & Chi, generando una sfera di potenza e dimensioni maggiori (Dimetro 300 Cm), che oltre a ustionare l' avversario, è in grado di inglobarlo completamente, causandogli ustioni gravissime su tutto il corpo (Requisiti Energia Rossa + Energia Mentale liv. 3, Ene5 + 5EneM);

«L'unica cosa che mi interessa è la supremazia dello Psycho Fire e dell'Energia Zero!!»




CITAZIONE
Ene Totali: 50 Ene
Ene Utilizzati: 5 Ene
Ene Residui: 45 Ene

EneM Totali: 18 EneM
EneM Utilizzati: 5 EneM
EneM Residui: 13 EneM


Danni:
Testa: 5%
Braccio Sinistro: 90%
Braccio Destro: 10%
Corpo: 5%
Gamba Sinistra: 5%
Gamba Destra: 5%


Fatica: 55%
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2017, 04:29     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


8* Post di Combattimento

Come immaginavo, il Grande Imperatore aveva intenzione di far sparire quel luogo per la sua personale supremazia dell'Energia Zero e del suo Fuoco Psichico.
Di tutta risposta, concentro' dell'energia nella sua mano destra, dando vita ad una sfera di energia che prontamente scaglio' contro di me.

Se gli attacchi diretti contro di lui non funzionavano, con me perlomeno funzionavano meno. Cosi con un abile piroetta, evitai la sfera facendola passare direttamente sotto di me e, appena atterrato a terra, mi focalizzai sul braccio destro del Despota che aveva appena lanciato l'attacco, proiettando cosi la mia Energia Viola unita all'energia della Distruzione, direttamente al suo interno con l'intento di farglielo esplodere, o perlomeno danneggiare pesantemente.

CITAZIONE
Energia Rossa: Permette di concentrare tutta la propria energia in un unico punto o di proiettarla direttamente nel corpo avversario, facendola successivamente esplodere. L' avversario dovrà successivamente liberarsi dell' energia che l' avversario ha trasmesso nel suo corpo per evitare di far esplodere la parte interessata (Requisiti Energia Rossa, Ene5);

CITAZIONE
Ene Totali: 5/56
Ene usate: 5 ene

Danni:
Volto: 10%
Braccio Dx: 75%
Braccio SX: 70%
Corpo (fianchi): 35%
Gamba DX: 35%
Gamba SX: 35%

Fatica: 60%
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 22:16     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


8° Post di Combattimento Attivo


Seppur con l'ambiente anomalo provocato dalla tecnica dell'Imperatore, Gouki riuscì a schivare l'attacco in maniera abbastanza semplice per poi procedere ad attaccare lo stesso braccio che poco prima aveva scagliato l'attacco ancora avvolto da alcune fiamme di fuoco psichico.
Dopo l'attacco di Gouki, non accadde nulla per un istante ma, poco dopo, il braccio dell'imperatore iniziò a sprigionare bagliori di luce violetta per poi venire avvolto da fiamme del medesimo colore a cui seguì una deflagrazione di luce e fiamme violette.

«Ah! Mi attacchi con le proprietà dell'energia rossa?
Te la restituisco con gli interessi!!
»



CITAZIONE
Psycho Illusion: Dopo una breve concentrazione, si può interagire direttamente con la mente dell' avversario, facendogli avere illusioni di ogni genere e provocare uno stato di panico, riducendo le sue capacità di attacco e difesa per un turno (ATT: -50%) (DEF: -50%), per poterlo colpire con maggiore facilità, tuttavia, raramente questa tecnica funziona più di due volte sullo stesso avversario nello stesso combattimento. La tecnica risulta utile contro avversari di scarsa intelligenza o volontà, mentre non produce molti effetti contro avversari di un livello pari o superiore di Energia Mentale o con almeno due livelli di energia superiore. (Requisiti Energia Mentale Liv. 2, 5EneM);

La figura gravemente ferita del Grande Imperatore si distorse e sembro venir fatta a pezzi dallo stesso imperatore che si stava dirigendo verso Gouki come un siluro avvolto da potentissime fiamme di fuoco psichico.
Nel frattempo il terreno scosso in precedenza dalla potente tecnica dell'imperatore iniziava pian piano a tornare alla normalità. Ma si trovavano comunque in una galleria dove l'avversario dell'imperatore non avrebbe avuto molte vie di fuga.

CITAZIONE
Super Psycho Crusher: Versione superiore dello Psycho Crusher, questa volta la potenza è superiore e le fiamme sprigionate più potenti (Requisiti Energia Rossa, Ene8);

CITAZIONE
Ene Totali: 45 Ene
Ene Utilizzati: 8 Ene
Ene Residui: 37 Ene

EneM Totali: 13 EneM
EneM Utilizzati: 5 EneM
EneM Residui: 8 EneM


Danni:
Testa: 5%
Braccio Sinistro: 90%
Braccio Destro: 50%
Corpo: 5%
Gamba Sinistra: 5%
Gamba Destra: 5%


Fatica: 75%
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


9* Post di Combattimento (Ultimo)

Concentrando la mia energia e proiettandola grazie alle proprieta' dell'Energia Rossa, sapevo che sarei stato in grado di superare le difese assolute di Supreme Clad, e cosi fu'. La mano destra del Dittatore si incendio' dall'interno come se fosse stata colpita da una sorta di autocombustione interna, ustionandogliela visivamente.

Improvvisamente pero', percepii' uno strano torpore nella testa, segno inequivocabile che l'Imperatore stava tentando di utilizzare una qualche forma di attacco psichico, quando d'improvviso costui si scaglio' verso di me con una tecnica che gia' avevo visto utilizzare da Vega il Comandante della Shadaloo: lo Psycho Crusher!

Ormai ero alla stregua delle mie energie, tuttavia decisi di utilizzarne gli ultimi scampoli per attuare la mia tattica. Non sarebbe servito a concludere lo scontro a mio favore, ma perlomeno sarei riuscito a mettere fine ad una delle sue braccia, visivamente sanguinante e sul punto di cedere.

Decisi quindi di farmi colpire in pieno dalla sua tecnica, con le sue mani e braccia proiettate in avanti che si impattarono violentemente sui miei addominali, duri come l'acciaio grazie alla tempra donatami dall'Energia della Distruzione ancora attiva fino a quel momento, attivando cosi la Volonta' di Uccidere Evidente,in modo tale che anchio gli avrei restituito il favore con gli interessi, come aveva affermato lui poco prima.

CITAZIONE
Volontà Di Uccidere Evidente
Una volta sviluppata l' Energia Della Distruzione si ha la facoltà di attaccare l' avversario persino usando il solo respiro.
Questa tecnica consente, di far ritorcere l'energia scaricata addosso al detentore, contro l'avversario, danneggiandolo seriamente nella parte usata per colpire, generando delle piccole esplosioni in prossimità delle parti del corpo usate per colpire, la tecnica funziona solo contro attacchi fisici o tecniche che richiedono il contatto fisico, inoltre l' avversario, non si renderà conto dell' attivazione di questa abilità (Costo Di Attivazione 5Ene, Durata 3 Turni);
In breve, colui che ha attaccato, riceverà un ammontare di danni nella parte utilizzata a colpire maggiore del 10%
Esempio: Ken sferra uno Shoryuken a Ryu che ha l' abilità attivata:
Ryu:
Danni: Testa 15%
Ken:
Danni: Mano Dx: 25%

Inoltre l'impatto, attivo' il secondo livello di potenziamento Ashulo, il Sin Hon, aumentandomi in quell'istante la mia resistenza, che mi consenti' di limitare i danni.

Ashulo Sin Hon: Secondo stadio di potenziamento del corpo; Si attiva automaticamente quando la soglia del dolore supera un ulteriore limite, agitando l' Energia Ashulo, aumenta la resistenza al dolore e la forza del guerriero, portandole al doppio del livello iniziale. Aumenta notevolmente anche la velocità del guerriero, e pagando 3Ene consente di effettuare spostamenti più rapidi di un fulmine (Testa o Corpo al 40% di danno);

La tecnica tuttavia mi scaglio' nuovamente all'indietro lanciandomi nuovamente verso il muro di pietra gia' provato pesantemente per l'impatto di poco prima, creando così una voragine. L'impatto stavolta a differenza del primo pero' non mi procuro' nulla, in quanto l'energia dell'Ashulo Sin Hon mi protesse completamente.

Ormai abbandonato dagli ultimi residui di energia, il mio stato da Shin Gouki torno' a quello normale e mi ritrovai piegato sorretto solo da un ginocchio con lo sguardo rivolto verso terra. Di primo acchito sembrava di vedere un suddito che si piega in segno di rispetto nei confronti del proprio Re.
Mi resi conto inoltre che la distruzione che imperversava poco prima a causa della tecnica dell'Imperatore, era scomparsa. Pure gli scheletri dei due detentori dell'Imperial Hadoken e Super Shoryuken erano nuovamente li', in piedi e intatti, come se non fosse successo niente, segno che si doveva essere trattata di una pia illusione?

"Poco fa'... mi aveva accennato a dei progetti che mi riguardavano... o sbaglio? SUA MAESTà SPLENDORE DI BELLEZZA INVINCIBILE GRANDE IMPERATORE DELLE ARTI MARZIALI ?"

Esclamai, con tono non poco ironico nell'ultima frase.

CITAZIONE
Ene Totali: 0/56
Ene usate: 5 ene

Danni:
Volto: 10%
Braccio Dx: 75%
Braccio SX: 70%
Corpo: 60% - new! (+25% danni)
Gamba DX: 35%
Gamba SX: 35%

Fatica: 95% -new!
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 19:09     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


9° Post di Combattimento Attivo


L'attacco del Grande Imperatore sembrò andare a buon segno. Tuttavia Gouki nascondeva ancora qualche asso nella manica strappata del suo gi.
Era successo qualcosa di incomprensibile e soltanto grazie alla sua infinita esperienza l'Imperatore riuscì ad intuire che era accaduto qualcosa, nonostante il suo corpo fosse protetto da Supreme Clad. Istintivamente indietreggiò qualche passo e portò le mani davanti al viso... un istante dopo i bianchi guanti che le coprivano esplosero. E non solo loro: le mani dell'Imperatore erano come scarnificate, la pelle e parte dei muscoli delle mani erano esplosi in modo inspiegabile e da loro si emanava uno strano puzzo come di carne in decomposizione.

«Rrrrghh.... non so che cosa tu abbia fatto maledetto...»


Fu a quel punto che Gouki mormorò qualcosa. Probabilmente si riferiva al fatto che l'effetto della Furia della Terra era svanito e tutto stava pian piano tornando alla normalità, come se le parole dette in precedenza dal Grande Imperatore fossero solo una vuota minaccia.

«Tsk! Non riesci quasi a reggerti in piedi e mi prendi per il culo?
Posso comunque bombardare questa montagna e la tua stupida scuola senza nemmeno alzare il mio culo dalla sedia, pezzente! E se non dovesse funzionare, posso venire a raderla al suolo personalmente...
...se c'è riuscito quel buono a nulla di Zeku, posso farcela in meno della metà del tempo.
»



Poco prima di finire di parlare l'imperatore assunse posa eretta e il suo corpo sembrò brillare di vigore rinnovato.
CITAZIONE
Curare Le ferite: Abilità attivabile all' Energia Viola, permette di cauterizzare le ferite in ogni parte del corpo, con una semplice concentrazione di chi.
Aumentando di livello, è possibile curarsi in modo più completo. (Requisiti minimi Energia Viola, Ene5);
CITAZIONE
Energia Viola: 5% dei danni su tutto il corpo (5Ene);
Energia Nera: 10% dei danni su tutto il corpo (5Ene);
Energia Suprema: 25% dei danni su tutto il corpo (10Ene);
Energia Ultimata / Energia Zero: 40% dei danni su tutto il corpo(10Ene);

Era una capacità fornita dall'Energia Viola, ma con l'Energia Zero del Grande Imperatore risultava infinitamente più potente.

Dopo aver ripristinato buona parte dei danni subiti, compreso quel braccio ormai praticamente inutilizzabile, l'Imperatore concentrò nuovamente la sua energia mentale e la sprigionò in una sfera di medie dimensioni, lanciandola verso Gouki.

CITAZIONE
Psycho Field: L' imperatore lancia una sfera di energia psichica potentissima che esplode coprendo un area di circa 3 metri (Requisiti Energia Mentale Liv.3, 5EneM);

CITAZIONE
Ene Totali: 37 Ene
Ene Utilizzati: 10 Ene
Ene Residui: 27 Ene

EneM Totali: 8 EneM
EneM Utilizzati: 5 EneM
EneM Residui: 3 EneM


Danni:
Testa: -%
Braccio Sinistro: 60%
Braccio Destro: 45%
Corpo: -%
Gamba Sinistra: -%
Gamba Destra: -%


Fatica: 90%
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
18,619
Reputation:
+2

Status:
Anonymous


Post Conclusivo.

La sfera di energia deflagro' nel punto dove si trovava inginocchiato Gouki, causando una forte esplosione che genero' una nube fittissima e schizzando detriti ovunque.
Al dissolversi della nube pero' vi era solamente una buca profonda quasi mezzo metro, causata dall'esplosione della sfera e poco altro. Di Gouki non ve ne era piu traccia e nemmeno la sua energia era piu percebile, forse confusa e mischiata oramai con quella che sprigionava la Montagna. Che quella che aveva attaccato il Grande Imperatore fosse solo una proiezione di energia?

Comunque sia Gouki non era piu la', sembrava si fosse gia' dileguato in un modo o nell'altro.

Edited by CrisDrago - 20/9/2017, 17:50
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 21:07     +1   -1
Avatar

Serpente Diabolico

Group:
Utenti Storici
Posts:
19,903
Reputation:
+1
Location:
Cyberia

Status:
Anonymous


Post Conclusivo



A seguito della deflagrazione di energia psichica non rimase altro che un piccolo cratere. Il Grande Imperatore sapeva bene che Gouki non era stato disintegrato ma che facendo ricorso alle sue ultime forze fosse riuscito a fuggire. Non valeva la pena inseguirlo, se avesse voluto l'Imperatore avrebbe potuto rintracciarlo ovunque, specialmente alla sua fatiscente scuola dell'Ashulo.
Per quanto lo seccasse ammetterlo, doveva riconoscere il valore del suo avversario ma, soprattutto, ora sapeva che in un eventuale futuro scontro avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione. In più di un'occasione era riuscito a superare le difese di Supreme Clad, fino ad oggi considerate impossibili da abbattere e in un'occasione era anche arrivato a distruggerla, seppur solo per pochi istanti. Nonostante il grande divario di energia, l'Imperatore se l'era vista brutta in più di un'occasione, forse era giunto il momento di sviluppare qualche nuova tecnica o contromisura per il futuro.
Ma per oggi aveva fatto abbastanza, adesso doveva solo fare ritorno alla Città dei Sogni.

Mi sono attenuto a quel che secondo me avrebbe fatto 'The Emperor'. Non dirmi che avevi in mente di riaprirlo...
 
Web Web Contacts  Top
22 replies since 10/11/2006, 21:05   561 views
  Share