| |
 Cintura Nera III°Dan
 Group: AllievoPosts: 2131 Location: Dal nulla Status:  | |
| Datemi tutto immagini gif storie dell'a  ssassino
L'essere umano ha un grande vantaggio.Può morire una sola volta. L'uomo vive nelle sconfitte perchè ricerca nella morte la vittoria.Alla fine si viene ricordati solo per l'ultima cosa che si fa prima di sparire nel nulla.
MARCHISIO MIRKO
<center>Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. <center>Sospeso nel nulla .Ira che sgorga come sangue da una ferita. Come vampiro io ne bevo per aumentar così il mio odio alla ricerca di vendetta. Ma or son solo sopseso nel nulla. un giorno qualcosa mi aiuterà. Una scintilla si accenderà come a illuminar il mio volto sgomento. Quel giorno vedrò la verità e il mio sangue inonderà la vostra vita. L'ultima cosa che vedrete prima di morire sarò io La prima cosa che vedrete dopo la morte sarò io Io vi porterò a braccetto verso L'ade. ma ora son sospeso nel nulla... e Voi giote di questo credete che io sia caduto in un oblio dal quale non si può risalire Sperate invani che il vostro incubo sia finito Invece io li regno metitando vendetta
edit by me
|
| | |