Street Fighter GDR skin

Reply
New Edit |Proposte Utenti|, Diamo una scossa al GDR. |Proposte Utenti|
view post Posted on 10/12/2006, 18:26Quote

Grande Imperatore delle Arti Marziali

Group: Allievo

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
io sn appena arrivato ma mi diverto molto, molte cose successe nn le conosco ma sono lo stesso d'accordo con tutte le questioni sollevate da algo...l'unica cosa ke nn ho capito è quella dei punti Ene...

Sai, c'è gente, che non sa determinare l' effettivo potenziale di una tecnica, solamente dai requisiti energetici e dal costo di punti ene, quindi si sta pensando di cambiare sistema....

una cosa da me proposta già 1 anno fa

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
algo
view post Posted on 10/12/2006, 19:08Quote

Utente cancellato

Beh, allora dato che le risposte fino a questo momento sono state tutte positive, ci si può cominciare a preparare ad applicare queste modifiche...

... Intanto si attende il parere anche degli altri utenti.

JamilBraida
view post Posted on 11/12/2006, 17:40Quote

Utente cancellato

un problema dei combattimenti che mi è capitato è che iniziando a postare per secondo si ha una battle phase in meno... come nel mio scontro con deejay.

view post Posted on 11/12/2006, 17:56Quote

Re Tigre

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:31

io propongo di eliminare i post d fine combattimento.Ovvero si combatte finchè non emerge un vincitore.Cosi il problema è risolto e in piu non ci sono pareggi.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
algo
view post Posted on 11/12/2006, 18:20Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
io propongo di eliminare i post d fine combattimento.Ovvero si combatte finchè non emerge un vincitore.Cosi il problema è risolto e in piu non ci sono pareggi.

Che lo scontro finisca in parità non è un idea poi così insensata...
Io piuttosto direi di inserire un Post Conclusivo, così da non impegare un Post di Combattimento per la conclusione e d agevolare quindi il Bg dietro al combattimento.

view post Posted on 11/12/2006, 18:22Quote

Proposta già fatta un paio di mesi fa (o forse anche di + ormai) da qualcuno.... :rolleyes:

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

Plaga
view post Posted on 11/12/2006, 19:21Quote

Utente cancellato

almeno un due terzi delle proposte che stanno emergendo sono quelle che già avevo proposto io mesi fa e che adesso tutti riconoscono come migliori

view post Posted on 11/12/2006, 21:02Quote

Già Plaga, infatti tante mi hanno ispirato leggendo vecchie proposte tue e di qualche altro Ex utente, presente nel periodo in cui mancavo...

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

JamilBraida
view post Posted on 13/12/2006, 14:59Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (algo @ 11/12/2006, 18:20)
Che lo scontro finisca in parità non è un idea poi così insensata...
Io piuttosto direi di inserire un Post Conclusivo, così da non impegare un Post di Combattimento per la conclusione e d agevolare quindi il Bg dietro al combattimento.

Sono accordo... niente pareggi... si va avanti fino alla vittoria di uno ed alla sconfitta dell'altro.
io direi nessun limite di post!!!

23 replies since 7/12/2006, 21:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: