Street Fighter GDR skin

Reply
Ritorno alle origini., Addestramento Sean.
view post Posted on 11/12/2006, 16:46Quote

Re Tigre

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:31

"Mmm..il Super Shoryuken sarà tuo una volta che avrai raggiunto la potenza necessaria ad apprenderlo. Il tuo fisico non reggerebbe un tale sforzo con la tua attuale potenza."

Dissi osservando Sean.

"Comunque si chiamami Ken eh eh"

[...]

Una volta terminato il pranzo e aver scherzato e parlato per tutto il tempo giunse finalmente il momento di pagare il conto.

"Ci porta il conto per favore?"

"Offre la casa..è il minimo dopo ciò che avete fatto a quella banda di teppisti"

Disse la cameriera guardandoci estasiata.

*Wow..non solo si mangia bene ma anche gratis...*

Pensai alzandomi insieme a Sean per tornare alla scuola.

Ora descrivi la nottata e i tuoi pensieri...un sogno..insomma una nottata agitata^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 11/12/2006, 17:00Quote

Utente cancellato

La giornata era passata molto in fretta e a parte la questione dei teppisti era stata proprio divertente...

Questa notte Sean decise di passarla all'interno della palestra, i due andarono a coricarsi intorno alle undici, appena Sean si sdraiò la stanchezza prese il sopravvento e il ragazzo si addormentò molto velocemente, la notte era sollecitata da un lieve venticello che rinfrescava l'atmosfera......

Una figura si stagliava davanti a lui era un uomo, decisamente più anziano di Sean...egli diceva frasi sconnesse..

"Sei un disonore....mi dispiace doverlo fare, ma oramai è necessario" mentre parlava...l'uomo si avvicinava sempre più al giovane brasiliano, che d'altro canto restava immobile

"No ti prego, no..no" urlava Sean impaurito

"Mi dispiace ma devo farlo.....Distruzione del cielo e della Terra!!!!" l'uomo aveva incanalato il suo ki nella mano e stava per scagliare questo colpo contro a Sean

"No ti prego.....no...no padre noooooo!!!"

Il ragazzo si svegliò di colpo, era tutto sudato, come se avesse appena finito una vera battaglia...

"Di nuovo questo sogno.....devo fare presto a imparare quella tecnica!!"

detto questo il ragazzo si asciugò come poteva e si rimise sotto le coperte, cercando di non prendere troppo freddo...

view post Posted on 11/12/2006, 17:26Quote

Re Tigre

Mi alzai verso le undici del mattino sgranchendomi le ossa della schiena.

"Yaaawn.....sveglia Sean.."

Dissi dirigendomi il mio sguardo verso il ragazzo. Oggi l'avrei incaricato di sbrigare una certa missione per me.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 11/12/2006, 17:29Quote

Utente cancellato

Sean era già sveglio almeno da un'ora...il sogno l'aveva turbato molto

"Sono sveglio, allora oggi che si fa???? Ho una gran voglia di apprendere" disse il ragazzo mentre si alzava e si sgranchiva un po' i muscoli del collo

view post Posted on 11/12/2006, 17:53Quote

Re Tigre

"Oggi ti spedisco a trovare una cosa per me...v'è un monte qui vicino, tre chilometri a nord da qui....si dice che tra le sue grotte è nascosta una piccola volpe dorata...trovala e portala qui...ok?"

Dissi osservandolo con un sorriso.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 18/12/2006, 15:11Quote

Utente cancellato

"Volpe dorata?????Che oggetto singolare!!!" pensò il ragazzo

Egli si vestì velocemente e salutò il maestro, cominciò a camminare per il bosco in direzione del monte indicatogli dal maestro....

Il sole faticava a passare per i fitti rami della foresta e ciò rendeva l'atmosfera piuttosto cupa....

"Una volpe d'oro??.....beh avrà le sue ragioni" disse tra se e se sorridendo

Sean dopo una lunga e faticosa camminata arrivò sul monte ed entrò in una grotta, il buio ingoiava sempre di più Sean, man mano che il ragazzo entrava

"Dannazione non vedo nulla!!!! Mi sa che dovrò rinunciare.." mentre pensava questo il ragazzo inciampò su qualcosa di liscio e spigoloso, Sean raccolse tale oggetto ed uscì di fretta dalla grotta

"La volpe!!!!!Caspita che fortuna....però che male al piede!!!"

Il ragazzo cominciò a scendere dal monte, ciò era effettivamente più complesso che salire, egli si tagliò molte volte i piedi per via delle pietre...

Una volta sceso il ragazzo si diresse verso la palestra....era esausto e il suo corpo era ricoperto di graffi e alcune ferite poco profonde

"Speriamo che ne sia valsa la pena....sono esausto" detto questo entrò nella palestra

Finalmente ce l'ho fatta!!!!^^

view post Posted on 18/12/2006, 16:09Quote

Re Tigre

Presi la volpe che Sean mi aveva consegnato e la riposi sopra un piccolo tavolino.

"Riposati..domani comincerai ad esercitarti nell'uso del Tatsumaki senpu kyaku"

Dissi sorridendo mentre mi dirigevo verso le mie stanze sbadigliando rumorosamente.

"Che sonno.."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 18/12/2006, 19:52Quote

Utente cancellato

Sean si diresse verso la sua stanza e si sdraiò sul suo letto, era stanco....completamente sfinito, tutto ciò era dovuto alle fatiche che il ragazzo aveva dovuto affrontare la mattina...

"Mmm....Tatsumaki senpu kyaky.....davvero interessante!" pensò prima che la stanchezza prendesse il sopravvento, subito dopo i suoi occhi si sbarrarono ed egli cominciò a dormire profondamente

view post Posted on 19/12/2006, 16:36Quote

Re Tigre

La mattina dopo mi trovai nel cortile con Sean.

"Bene..ora prova ad accumulare il tuo Ki nelle gambe..devi cercare di imprimere in esso un movimento ruotatorio...ai massimi livelli sarai come un piccolo tornado..su prova è una cazzata!..cosi!"

Dissi poi accumulando in un istante il mio Ki nelle gambe. Feci un piccolo balzo e cominciai a ruotare velocemente su me stesso attorniandomi d'un tornado che mi ricopriva totalmente.
Infine ritoccai terra.

"Non ce nulla che possa aiutarti delle mie parole...dovrai esercitarti..per ora non sei in grado di usare questa tecnica..ma provando a usarla ed esercitandoti ne acquisirai comunque la piena padronanza per il futuro..vai!"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 21/12/2006, 15:20Quote

Utente cancellato

Sean si concentrò, non era affatto preoccupato, sembrava invece molto sicuro di se stesso!!!!

"Ok....concentrazione, devo farcela!!!Così impressionerò Ken" pensò il ragazzo

Fece scorrere il ki nelle gambe, molto lentamente si preparò a spiccare un salto

"Ancora un po' di concentrazione......perfetto!!!"

Sean saltò e cominciò a roteare in aria, fece quasi 3 giri su se stesso poi però perse l'equilibrio e rovinò a terra

"Beh, non è poi così facile....." il ragazzo scoppiò a ridere sapendo che aveva fatto una figura non proprio eccezionale....

view post Posted on 21/12/2006, 21:16Quote

Re Tigre

Scoppiai a ridere. La risata di Sean era contagiosa.

"Su coraggio riprova..non è cosi difficile...una volta che avrai capito in che modo utilizzare il Ki sarà molto semplice...cerca di non pensare a nulla...sentiti leggero..la cosa piu importante è avere fiducia ed essere sicuro di riuscirci..una volta che ti sarai convinto ce la farai"

Dissi dando una pacca sulla spalla di Sean.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 22/12/2006, 14:48Quote

Utente cancellato

Sean tornò serio, ci vollero un paio di minuti....dopotutto non era li per scherzare ma per imparare quella potente tecnica, piano piano si rialzò da terra..

Una volta in piedi chiuse gli occhi, comincio a sgombrare la mente da ogni pensiero, la sua fronte era leggermente sudata, probabilmente a causa del clima secco di quella mattinata...

"Devo fare scorrere il mio ki interamente nelle gambe" pensava il ragazzo mentre si apprestava a spiccare un salto

Quando gran parte delle sue energie furono trasferite nelle gambe, Sean fece un grande balzo e alzando la gamba destra cominciò a roteare..

"Speriamo che stavolta venga bene...sarebbe abbastanza umiliante.." pensò il ragazzo pur mantenendo un'estrema concentrazione su ciò che accadeva

Edited by Evil Sean - 26/12/2006, 14:08

view post Posted on 27/12/2006, 10:39Quote

Re Tigre

L'esecuzione del colpo di Sean fu abbastanza sconnessa e incerta ma con piu allenamento sarebbe certamente riuscito ad imparare alla perfezione il Tatsumaki Senpu Kyaku. D'altronde gia in passato aveva aquisito alla perfezione quella tecnica.

"Bene Sean..continua ad esercitarti e lo imparerai alla perfezione."

Dissi con un sorriso.

"Su attaccami ora con tutte le tue forze..."

Il mio scopo era quello di spingere Sean oltre i suoi limiti in modo che potesse raggiungere l'energia Z.

SU ora un bel post lungo e descrittivo.Ti darò l exp tutto in una volta(compreso quello che avrei gia dovuto darti.Ma cosi si fa prima^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Evil Sean
view post Posted on 27/12/2006, 12:02Quote

Utente cancellato

Sean era ancora un po' confuso da quella veloce rotazione..

"spero di farci l'abitudine.....dovrei attaccarlo????ma, mi spazzerebbe via con un solo dito!! Tuttavia devo provare..." pensò Sean

Il ragazzo si guardò intorno, per vedere se il paesaggio poteva essere favorevole ad un'eventuale strategia offensiva, il combattimento avrebbe avuto luogo appena fuori dalla palestra, essa si trovava alla sinistra di Sean e non sembrava particolarmente sfruttabile, tuttavia sulla destra avevano messo radici i primi alberi che lasciavano intravedere l'inizio di un lungo bosco, tra Sean e Ken c'erano poco meno di 7 metri.....

"Devo giocarmi il tutto per tutto con questo attacco e non posso assolutamente fallire!!!" pensò il ragazzo

Sean si concentrò intensamente, chiuse gli occhi e fece confluire gran parte del suo ki nel suo piede [ene:3] un suono strano proveniva dai meandri del bosco, sembrava il suono di un volatile, esso era estremamente irritante, ma persino questo non riuscì a rompere l'estrema concentrazione del ragazzo, Sean sentiva i suoi arti inferiori divenire sempre più forti e a ogni secondo che passava essi si caricavano di ki

Una volta pronto Sean partì all'attacco, però non corse verso Ken ma verso l'albero che il suo maestro aveva di fianco a lui, il ragazzo fece un paio di passi sopra il tronco e poi si slanciò con una veloce capriola verso il suo maestro, tentando di colpirlo con una tallonata molto rapida, grazie allo slancio che si era procurato...

CITAZIONE
Ryubi Kyaku:
Sean effettua un salto in avanti compiendo una capriola e arrivando a colpire il nemico con un calcio in volo, solitamente colpendolo col tallone sulla testa. La forza intrisa tramite il movimento rotatorio del corpo dona piu potenza al colpo causando danni maggiori oltre che un lieve stato di stordimento (Requisiti Energia X, Ene1);

Ene: 0/4
Fatica:20%
Danni://

view post Posted on 27/12/2006, 14:56Quote

Re Tigre

Non ebbi bisogno di muovermi. Avrei incassato il colpo senza opporre resistenza. Tuttavia mentre Sean mi attaccava successe qualcosa che non avevo del tutto previsto. Una grande esplosione di aura emanò dal ragazzo. La sua energia era passata dal livello X al livello Z.

Mi colpì in pieno volto slanciandomi al di là di qualche metro. Ora un filo di sangue mi colava dal labbro.

"Wow!Mi hai preso di sorpresa non mi aspettavo questo radicale cambiamento nella tua potenza.."

Dissi rialzandomi e osservandolo con le mani sui fianchi.

"Ti senti meglio?"

Dissi retorico osservandolo con un sorriso.

(35 exp:energia Z ottenuta,provvedo ad aggiungere nel new forum una volta partito)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
59 replies since 7/12/2006, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: