Street Fighter GDR skin

Reply
Gouki -Vs- Il Grande Imperatore delle Arti Marziali, Energia Viola -VS- Energia Zero
view post Posted on 10/11/2006, 21:05Quote

Dragone Nero

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:16

CITAZIONE
Nome Utente: - Gouki -
Nome PG: Gouki
Energia: Energia Viola
Grado Gerarchico Maestro della Scuola Ashulo

VS

CITAZIONE
Nome Utente: PNG,gestito da .:Kairi:.
Nome PG: Grande Imperatore delle Arti Marziali
Energia: Energia Zero
Grado Ferarchico: Maestro del Fuoco Psichico

CITAZIONE
Primo Post: Gouki
Combattimento: Non Mortale
Durata Combattimento: 1 Post di Presentazione + 16 Post Attivi
Luogo: Montagna dell'Energia Viola
Condizioni Di Vittoria: Decisione del giudice, K.O., vittoria per abbandono se non si posta entro 7 giorni
Giudici: Ryuh,Algo e i vari mod.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:43Quote

Dragone Nero

POST INTRODUTTIVO

La Montagna dell'Energia Viola..da sempre luogo ricco di leggende,nonchè ultimo luogo depositario delle tecniche Imperial Hadouken e Super ShoryuKen contenute negli scheletri fossilizzati dei primi due grandi Maestri di tale tecniche.
Mi trovavo li'da alcuni minuti.Grazie alla mia forza non mi creava nessun problema rimanere là dentro con tutta quella energia concentrata,visto che anche io ne'ero possessore.
Il luogo dove mi trovavo era appunto,l'enorme atrio dove al centro vi erano tenuti gli scheletri dei due più Grandi Maestri dell'Imperial Hadouken e Shoryuken fossilizzati nelle rispettive posizioni delle loro tecniche.
Ero li'che tentavo di carpire i segreti di tale tecniche,,e sul perchè la loro contemporanea conoscenza portava al collassarsi del corpo una volta apprese appieno le due tecniche..
Un tempo anchio riuscii'o perlomeno tentai di apprendere contemporaneamente e ai massimi livelli le due tecniche,ma senza successo..le due energie opposte mi stavano maciullando il corpo,e solo grazie alla mia forza di volontà riuscii a espellere le due energie e a salvarmi la vita,tuttavia perdendo la capacità di richiamare le due tecniche,ma non la loro conoscenza..
Quindi volevo scoprire il perchè quelle due energie tanto potenti fossero contrapposte fra loro..sapevo il motivo per cui l'energia Psichica e quella del Chi lo erano,ma su queste nuove forme di energia non riuscivo a trovare risposte..
Eppure la sorgente eneregetica dell'Hadouken e ShoryuKen provenivano dalla stessa tipologia di energia,,a tal punto che molte varianti di tale tecniche, comprendevano il mio repertorio di tecniche a mia disposizione..
Dovevo capire,comprendere...e l'unico modo sarebbe stato quello di reimpadronirmi di tutti e 7 i livelli delle due leggendarie tecniche,e solo in quel luogo potevo riuscirci.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2006, 14:11Quote

Grande Imperatore delle Arti Marziali

Group: Allievo

Status: Utente anonimo

Post Di Presentazione

Il vento batteva insistentemente sugli occhi del Grande Imperatore, me lui non sembrava nemmeno accorgersene: Niente lo poteva fermare.
La sua immensa energia dava a lui la capacità di volare a gran velocità, e se sfruttava tutta la propria energia, poteva arrivare a sfiorare la velocità del suono.
I fiumi e le montagne, che si vedevano dall' alto, scorrevano via veloci, come se si muovessero fluidi, senza fare resistenza.
La sua destinazione era un luogo preciso, colui che avrebbe potuto essere il suo più grande ostacolo ora si trovava lì e nonostante la grande fiducia e sicurezza nelle proprie risorse e nei propri mezzi, sapeva che con quell' avversario, doveva far comunque attenzione.

Infine, un bagliore violetto illuminò l' orizzonte, là si trovava la Montagna Dell' Energia Viola, pochi minuti ancora e arrivò a destinazione. Lentamente, perse quota e atterrò sul morbido manto erboso che ricopriva l' areea circostante. Si guardò un attimo in giro, tempo fa, voleva impadronirsi di questo luogo, e ora la voglia di possederlo e carpirne i segreti tornò a far breccia nelle sue ambizioni. Ai tempi possedeva solo Energia Verde e non fu in grado di entrare nella montagna se non per pochi metri, ma ora niente lo poteva fermare, lui era il detentore dell' Energia Zero.

Concentrò la sua energia e percepì una piccola concentrazione di Energia Viola all' interno della montagna, se non avesse controllato con attenzione, si sarebbe confusa con quella della motagna e probabilmente avrebbe perso il suo obiettivo. Si avviò dunque con passo deciso dentro la montagna, c' era una grotta che conduceva nel punto dove Lui si trovava.

Entrò con passo lento ma deciso, le braccia dietro la schiena e lo sguardo attento, ebbe così occasione di poter osservare sulle pareti della grotta dei grossi fori, secondo le leggende generate dai colpi dell' Imperial Hadoken e del Super Shoryuken.

*Hah... Nessuna tecnica è in grado di prevalere sulle arti del Fuoco Psichico e dell' Absolute Psycho Dominion*

Infine arrivò in un antro più grande, Lui era lì, immerso nei suoi pensieri e girato di spalle, sulle pareti due scheletri, appartenenti ai fondatori delle due 'leggendarie' tecniche, sulla parete più lontana invece, un cadavere rinsecchito, avvolto da un intreccio di radici, che pareva emanare ancora della banale Energia Verde, era una mia vecchia conoscenza, Ryu-Sen si oppose al Grande Imperatore tempo addietro, ma nonostante la sua abilità non ebbe alcuna speranza.

Le sue fonti, scoprirono che aveva un figlio, ora Maestro della Scuola Yuen, non appena sistemato il primo ostacolo ed essersi impadronito della preziosa montagna, avrebbe pensato anche a lui, alla sua maledetta scuola e atutte le altre, TUTTI avrebbero dovuto riconoscere la superiorità del Fuoco Psichico e dell' Energia Zero.

Rimase alcuni secondi ad osservare Gouki, ancora non si accorse di lui, dopotutto l' Energia Zero, non era percepibile, quindi, finchè non si sarebbe girato, non si sarebbe minimamente accorto della sua presenza. La sua imponente schiena era in questo momento un bersaglio così facile.

Alla fine parlò, rendendo palese la sua presenza in quel luogo per molti considerato sacro:

Ebbene alla fine ho deciso di concederti un attimo del mio prezioso tempo...
Gouki!
Maestro Della Scuola Ashulo...

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2006, 14:32Quote

Dragone Nero

1°POST ATTIVO.

E cosi'còlui che era chiamato il Grande Imperatore delle Arti Marziali mi aveva concesso la sua presenza,una cosa che avrebbe potuto rendere molto onore a un qualunque guerriero,data la ua innegabile fama,ma per me,non era altro che uno dei tanti fantocci da abbattere per conseguire nel mio obbiettivo: Diventare il numero uno..

CITAZIONE
Ebbene alla fine ho deciso di concederti un attimo del mio prezioso tempo...
Gouki!
Maestro Della Scuola Ashulo...

Io mi trovavo già alle sue spalle a braccia conserte,evidentemente credeva che io non avessi percepito la sua presenza,nonostante l'Energia Zero sprigionasse un'aura pressocchè nulla..
Quello che aveva visto,di spalle,non era altro che un'immagine olografica dovuta alla mia Energia.Immagine che svani'nel giro di pochi secondi..

Poi proferii parola,a pochi metri da lui,con fare assolutamente tranquillo ma con i sensi perennemente all'erta..

"Bene Imperatore,o come vuole che sia chiamato,a cosa devo questa sua visita??"

Ero un pò scocciato di quella "intromissione",ma avere la possibilità di combattere contro il detentore della fatidica Energia Zero era una cosa che mi attirava da tempo,e quindi,misi da parte per un momento le arti dell'Hadouken e dello Shoryuken.D'altronde chissà quando si sarebbe ripresentata una tale opportunità?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2006, 16:06Quote

1° post attivo

Gouki scomparve appena il Grande Imperatore finì di parlare

CITAZIONE

Come risposta si udì solo un rumore di mani che applaudivano nell' aria, dopodichè la figura dell' imperatore si dissolse in una miriade di sfere di luce...

Ma Bravo, molto veloce... ma non molto perspicace a quanto pare...
diciamo che rientri almeno in parte nei miei obiettivi e alcuni miei progetti ti riguardano e se Davvero ti interessa...
Puoi chiamarmi SUA MAESTà SPLENDORE DI BELLEZZA INVINCIBILE GRANDE IMPERATORE DELLE ARTI MARZIALI...

Non finì nemmeno di parlare che lanciò un attacco con tuttla la velocità che gli conferiva l' Energia Zero, un calcio diretto al finco di Gouki, ancora girato di spalle, guardando ove vi era prima la figura dell' Imperatore

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

view post Posted on 11/11/2006, 17:38Quote

Dragone Nero

OT: Ti sei scordato di riportare lo schemetto della fatica e dei danni. ^^ :OT

2° POST ATTIVO

CITAZIONE

Il Grande Imperatore non perse tempo,svani'in mezzo ad un forte bagliore di luce abbagliante che tuttavia i miei occhi non fecero fatica a sopportare,vista anche la mia nota capacità di guardare il sole senza accecarmi..

"Clap! Clap! Clap! Ma Bravo, molto veloce... ma non molto perspicace a quanto pare...
diciamo che rientri almeno in parte nei miei obiettivi e alcuni miei progetti ti riguardano e se Davvero ti interessa...
Puoi chiamarmi.."

Sentii un rapidissimo colpo fendere l'aria dietro le mie spalle,precisamente vicino al mio fianco destro,,non c'era tempo da perdere,non sarei riuscito a schivarlo completamente vista l'eccessiva velocità,non mi restava che optare per un movimento assai rapido e fulmineo e di breve durata per fermare quel colpo.
Quasi istintivamente riuscii'a girarmidi 90° verso il mio fianco destro,e con il mio avambraccio riuscii'a fermare il suo calcio,,proprio non appena finiva la sua frase...

"..SUA MAESTà SPLENDORE DI BELLEZZA INVINCIBILE GRANDE IMPERATORE DELLE ARTI MARZIALI..."

...il suo piede,si trovava ancora a contatto con il mio braccio,questo voleva dire che in quell'istante l'Imperatore si trovava in precario equilibrio su un solo piede,benissimo,avrebbe avuto difficolta a contrastare il mio attacco,vista la sua posizione.
Con il braccio che aveva parato il suo calcio,tentai di bloccarlo portando il suo piede in morsa sotto l'ascella,comprimendolo strettamente nel mio corpo,dopodichè contemporaneamente sferrai con l'altra mano libera un potente pugno generando una lama di energia violetta che si sarebbe dovuta andare a conficcare nella sua coscia,straziando notevolmente l'arto.

Secondo i miei calcoli,Supreme Clad avrebbe dovuto bloccare quel potente colpo,ma quell'azione mi sarebbe servita per testare effettivamente quello che si diceva a riguardo di quella terribile corazza che rende invulnerabili,e dopo averlo eventualmente appurato mi sarei comportato di conseguenza per il proseguo dello scontro.

"CERTO COME NO! INTANTO ASSAGGIA QUESTO!"

Risposi nel mentre la lama si apprestava a giungere il suo obbiettivo..

CITAZIONE
Energia Verde: Permette di trasmettere ad un altro combattente parte della propria energia, incrementadone così la sua ma facendo regredire la propria. Più si cercherà di far aumentare l' energia dell' avversario, più regredirà la propria.
Permette inoltre, grazie ad una concentrazione di chi, di generare una lama di energia estremamente tagliente dal proprio braccio o qualsiasi altra estremità di arto per un massimo di un turno. (Requisiti Energia Verde, Ene3 a lama).

CITAZIONE
Ene Totali: 53/56
Ene usate: 3

Danni:
-nessuno

Fatica: 5%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2006, 16:09Quote

CITAZIONE
OT: Ti sei scordato di riportare lo schemetto della fatica e dei danni. ^^ :OT

Io parlando, non ho fatto molta fatica e non mi sono nemmeno morso la lingua, quindi non vedo che danni dovrei riportare... ma forse ti riferisci alla fatica dovuta al calcio, hai ragione, provvedo in questo post
Tu invece, hai parato un calcio e dovresti riportare almeno un minimo di danni nel punto in cui lo hai parato o sbaglio... Supreme Clad, ce l' ho Io mi pare ^.\

2° Post Attivo

Gouki riuscì a voltarsi in tempo, per veder arrivare il mio calcio e pararlo con un braccio, ma la mia esperienza, nonchè la velocità notevolmente superiore fornitami dall' Energia Zero, non mi diede problemi a riportare immediatamente la gamba a terra mentre Gouki cercò di afferrarmela senza successo ruotando il braccio e rimanendo con meno un pugno di mosche, sferrando un colpo a vuoto con una lama di energia violetta, mentre pronunciava queste precise parole:

CITAZIONE
"CERTO COME NO! INTANTO ASSAGGIA QUESTO!"

[Meni colpi al vento?]

Dissi, mentre sferrai un pugno diretto al suo zigomo con la mano destra, un pugno avvolto dalla forza dello Psycho Fire, che ne aumentava la pericolosità e la velocità conferitami dall' Energia Zero, pari a quella dell' Energia Suprema mi avrebbe garantito quasi sicuramente la riuscita del mio attacco...

CITAZIONE
Psycho Fire: Ogni praticante della scuola del fuoco psichico possiede la capacità di sprigionare l' elemento fuoco dal proprio corpo, dominandolo a proprio piacimento, tramite l' uso dell' Energia Mentale e del Chi. L' abilità nel controllarlo aumenterà con l' esercizio e l' aumentare della forza del Chi dell' utilizzatore.
Da Energia X a Energia V, Livello 1: Si ha la possibilità di sprigionare lo Psycho Fire in una piccola parte del corpo (Pugno, Piede, Piccole estremità), per 1 Turno, Ene2;

Dopotutto, mi serve solo incendiare un pugno

CITAZIONE
Ene totali: 72Ene
Ene utilizzati: 2Ene
Ene residui: 70Ene

Danni. //

Fatica: 10%

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 12/11/2006, 20:19Quote

Dragone Nero

CITAZIONE
OT:
CITAZIONE
Tu invece, hai parato un calcio e dovresti riportare almeno un minimo di danni nel punto in cui lo hai parato o sbaglio... Supreme Clad, ce l' ho Io mi pare ^.\

Certo,però ricordati che la forza di un detentore di Supreme Clad è pari a un'energia X se non addirittura inferiore..quindi...vabbè,metto cmq il minimo sindacale. ^^' :OT

3°POST ATTIVO.

La mia stategia non ebbe buon esito,e il mio colpo andò inesorabilmente a vuoto,non feci in tempo ad accorgermene completamente poichè un forte bruciore mi pervase il volto,scaraventandomi all'indietro di qualche metro,dopodichè istintivamente si attivò il primo livello di potenziamento Ashulo,che mi avrebbe garantito forza e resistenza,e sopratutto scatti,superiori al normale:

CITAZIONE
Ashulo Yan Hon: Primo stadio di potenziamento del corpo; Si attiva automaticamente quando la soglia del dolore supera un certo limite, agitando l' Energia Ashulo, aumenta leggermente la resistenza al dolore e la forza del guerriero. Pagando 2Ene consente di fare scatti velocissimi (Almeno il 5% di danno alla Testa o al Corpo);

Per fortuna la sua forza era esigua,tuttavia quella fiamma che riarse nel suo pugno mi aveva causato una discreta ustione sulla guancia...

*mmm..è troppo veloce,con attacchi diretti non riuscirò nemmeno a sfiorarlo..devo giocare di astuzia...*
Dopodichè senza proferire parola,mi misi in guardia aspettando un suo attacco...nel frattempo,gli scheletri dei due supremi Maestri dell'Hadoken e dello Shoryuken parevano spettatori di quella che si sarebbe rivelata di li'a poco,un combattimento epico,,forse addirittura più epico di quello intercorso fra Hokuto e Ryu tempo addietro,proprio in questo luogo.

CITAZIONE
Ene Totali: 53/56
Ene usate: nessuno

Danni:
Volto: 10% -new!
Braccio Dx: 5%

Fatica: 5%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2006, 20:44Quote

Non hai tutti i torti, ma è pur sempre un attacco e quello dopo era pur sempre una tecnica ^.\

3° Post Attivo

Il mio colpo andò a segno. Gouki ricavò una lieve bruciatura sulla guancia dopodichè, si mise in posizione di difesa.

Lentamente e con gran calma, abbassai le mie difese, e camminai con passo calmo verso di lui, che continuava a fissarmi, sperava forse di trovare una breccia nella mia difesa assoluta?

Hah! Che c'è, sembri spaventato... Dovresti sentirti onorato del fatto che Io abbia deciso di incontrarti, ma a quanto pare, non sembri pronto...

Perchè non attacchi, hai forse paura?

Chiesi con fare arrogante, aspettando una sua risposta

CITAZIONE
Ene Totali: 72Ene
Ene Utilizzati: 0Ene
Ene Residui: 70Ene

Danni: //

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 15/11/2006, 18:42Quote

Dragone Nero

4°POST ATTIVO

CITAZIONE
Hah! Che c'è, sembri spaventato... Dovresti sentirti onorato del fatto che Io abbia deciso di incontrarti, ma a quanto pare, non sembri pronto...

Perchè non attacchi, hai forse paura?

Alle sue parole risposi con un sorriso beffardo...Paura....Tsk!...la paura,la VERA PAURA la provai soltanto in un'occasione nella mia vita,,ma ero ancora un ragazzo,ero ancora ben lontano dall'intraprendere la Dottrina del Satsui No HAdou e in seguito da quella Ashulo.
Il Comandante era noto,oltre che per la sua energia e i suoi poteri,anchè per la sua eccessiva sicurezza di sè stesso,forse anche troppa...per un vero combattente di arti Marziali,evidentemente non aveva mai conosciuto un fallimento o un errore in vita sua,ma come si dice spesso.cè sempre una prima volta e,anzi,un'errore lo aveva già commesso quel giorno,,anche se non ne era cosciente,,ossia quello SFIDARMI...

Che anche la mia fosse un'eccesso di sicurezza? può darsi,chi può dirlo...lo avremmo scoperto entrambi nel giro di poco tempo.
Oltretutto non poteva certo immaginare che avevo un'asso nella manica,e che se ne sarebbe accorto a discapito della sua stessa vita...

"Bene Imperatore,,oggi la vedo impaziente di morire,,d'accordo come vuole,,,l'accontento subito!"

CITAZIONE
- Energia della Distruzione: E’ un potere che in pochi riescono ad ottenere e che sprigiona la completa essenza malvagia di una persona, ma che la rende una vera e propria macchina da guerra. Quando Gouki evoca questo potere, sulla sua schiena compare l’ideogramma cinese della distruzione, i suoi capelli diventano completamente bianchi, la pelle si scurisce e gli occhi diventano rosso sangue: da quel momento egli diventa Shin Gouki, un vero e proprio demone sulla Terra, dotato di una forza spaventosa e privo di sentimenti o pietà.
Quando avviene la trasformazione, che effettua solo in casi di vera necessità, l’allineamento di Gouki passa a Caotico Malvagio.
Aumenta la forza del doppio (ATT: x2) , e aumenta la resistenza del Quadruplo (DEF: x4).
Se si decide di portare al massimo la propria Energia Della Distruzione, il proprio potere aumenta esponenzialmente, sembra che non ci siano nemmeno limiti, tuttavia non puo essere liberato a meno che non si intenda uccidere un essere vivente(Costo di Attivazione 5ene);

Improvvisamente,sentii una forte furia agitare il mio corpo,non era l'Energia Ashulo,,la piccola ustione sulla guancia non era sufficiente...era qualcosa di più oscuro...di tetro.
Adesso un nuovo essere si era impadronito di me,a tal punto da cambiarmi dal punto di vista fisico..il mio kimono adesso presentava delle inquetanti tinte violacee come l'energia in mio possesso,che adesso fluiva impazzita intorno al mio essere,,i miei capelli dal color sangue avevano cambiato in un colorito molto più chiaro,,,simile al bianco,ero Shin Gouki!

Pure la mia enorme massa muscolare era aumentata,rendendomi ancora resistente e potente,,i miei muscoli erano tesi fin quasi a scoppiare,non mi potevo più trattenere,niente avrebbe potuto farlo..

CITAZIONE
Ashura Senku(Shin Gouki Vrs.):
image
Shin Gouki è in grado di teletrasportarsi e attraversare oggetti come se fosse un fantasma (max 10 metri), lasciando dietro di sè alcune illusioni di sè stesso che possono confondere il nemico. Quando è Shin Gouki, la velocità d' esecuzione dell' Ashura Senku, è superiore [VEL: +50%] (Requisiti Energia Della Distruzione, Ene3);

In men che non si dica,mi ero teletrasportato alle a poca distanza dalle sue spalle,talmente veloce che la mia immagine era ancora li'che sembrava tangibile e reale,,,
Dopodichè senza perdere un secondo caricai il Ki negativo nelle mie mani e lo scaricai,tentando di colpirlo con i palmi,sulla sua schiena,in quel caso,il colpo sarebbe andato a segno in tutta la sua veemente potenza distuttiva.

Shin Shakunetsu Hadoken (Shin Gouki Vrs.):
image
Shin Gouki concentra in una sfera molta più energia rispetto ad un normale Shakunetsu Hadoken, rendendolo completamente fiammeggiante; Successivamente lancia la sfera infuocata verso l' avversario, che oltre a creare danni nella parte colpita, provoca ustioni di media entità su gran parte del corpo dell' avversario (Requisiti Energia Della Distruzione, Ene4);

CITAZIONE
Ene Totali: 41/56
Ene usate: 5+3+4:12 ene

Danni:
Volto: 10%
Braccio Dx: 5%

Fatica: 15%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2006, 18:26Quote

Ti rispondo alla buona, non sono nelle condizioni mentali per fare una sfida... forse è meglio se mi fai sostituire

4° Post Attivo

Gouki fece qualcosa, si poteva percepire un aumento della sua potenza, dopodichè scomparve.
Percepii chiaramente la sua presenza alle mie spalle, ma non feci in tempo a voltarmi che lui aveva già sferrato un attacco, ma una protezione di energia fermò i suoi colpi prima che raggiunsero il mio corpo, anche le fiamme scaturite dal suo colpo, si dispersero, senza provocare alcuna bruciatura. Prova che Supreme Clad era impenetrabile.

Mi voltai lentamente verso di lui

CITAZIONE
Ene Totali: 72Ene
Ene Utilizzati: 0Ene
Ene Residui: 70Ene

Danni: //

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 11/12/2006, 22:32Quote

credo sia finita qui...

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

11 replies since 10/11/2006, 21:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: