Post Di Presentazione
Il vento batteva insistentemente sugli occhi del Grande Imperatore, me lui non sembrava nemmeno accorgersene: Niente lo poteva fermare.
La sua immensa energia dava a lui la capacità di volare a gran velocità, e se sfruttava tutta la propria energia, poteva arrivare a sfiorare la velocità del suono.
I fiumi e le montagne, che si vedevano dall' alto, scorrevano via veloci, come se si muovessero fluidi, senza fare resistenza.
La sua destinazione era un luogo preciso, colui che avrebbe potuto essere il suo più grande ostacolo ora si trovava lì e nonostante la grande fiducia e sicurezza nelle proprie risorse e nei propri mezzi, sapeva che con quell' avversario, doveva far comunque attenzione.
Infine, un bagliore violetto illuminò l' orizzonte, là si trovava la
Montagna Dell' Energia Viola, pochi minuti ancora e arrivò a destinazione. Lentamente, perse quota e atterrò sul morbido manto erboso che ricopriva l' areea circostante. Si guardò un attimo in giro, tempo fa, voleva impadronirsi di questo luogo, e ora la voglia di possederlo e carpirne i segreti tornò a far breccia nelle sue ambizioni. Ai tempi possedeva solo
Energia Verde e non fu in grado di entrare nella montagna se non per pochi metri, ma ora niente lo poteva fermare, lui era il detentore dell'
Energia Zero.
Concentrò la sua energia e percepì una piccola concentrazione di
Energia Viola all' interno della montagna, se non avesse controllato con attenzione, si sarebbe confusa con quella della motagna e probabilmente avrebbe perso il suo obiettivo. Si avviò dunque con passo deciso dentro la montagna, c' era una grotta che conduceva nel punto dove Lui si trovava.
Entrò con passo lento ma deciso, le braccia dietro la schiena e lo sguardo attento, ebbe così occasione di poter osservare sulle pareti della grotta dei grossi fori, secondo le leggende generate dai colpi dell'
Imperial Hadoken e del
Super Shoryuken.
*Hah... Nessuna tecnica è in grado di prevalere sulle arti del Fuoco Psichico e dell' Absolute Psycho Dominion*
Infine arrivò in un antro più grande, Lui era lì, immerso nei suoi pensieri e girato di spalle, sulle pareti due scheletri, appartenenti ai fondatori delle due '
leggendarie' tecniche, sulla parete più lontana invece, un cadavere rinsecchito, avvolto da un intreccio di radici, che pareva emanare ancora della banale
Energia Verde, era una mia vecchia conoscenza,
Ryu-Sen si oppose al Grande Imperatore tempo addietro, ma nonostante la sua abilità non ebbe alcuna speranza.
Le sue fonti, scoprirono che aveva un figlio, ora Maestro della
Scuola Yuen, non appena sistemato il primo ostacolo ed essersi impadronito della preziosa montagna, avrebbe pensato anche a lui, alla sua maledetta scuola e atutte le altre,
TUTTI avrebbero dovuto riconoscere la superiorità del
Fuoco Psichico e dell'
Energia Zero.
Rimase alcuni secondi ad osservare Gouki, ancora non si accorse di lui, dopotutto l'
Energia Zero, non era percepibile, quindi, finchè non si sarebbe girato, non si sarebbe minimamente accorto della sua presenza. La sua imponente schiena era in questo momento un bersaglio così facile.
Alla fine parlò, rendendo palese la sua presenza in quel luogo per molti considerato sacro:
Ebbene alla fine ho deciso di concederti un attimo del mio prezioso tempo...
Gouki!
Maestro Della Scuola Ashulo...

Follow Us On Gaea
CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.
My Characters Archive
on

CITAZIONE
Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.