Street Fighter GDR skin

Reply
Legami Stretti, 2 VS. 2 Battle
algo
view post Posted on 28/11/2006, 17:22Quote

Utente cancellato

7° Post di Combattimento

Ryu non fece in tempo a vedere che il suo Denjin Hadoken venire lacerato da Sagat che i tremendi calci di quest'ultimo lo perquoterono ripetutamente, fino a scaraventarlo a circa 5 metri di distanza dall'avversario.

Ryu era sfinito e dolorante. Riusciva a stento persino a rialzarsi...
Sagat stava chiaramente avendo la meglio. Ora solo Ken poteva aiutare Ryu.

CITAZIONE
Ene: 20/32
Danni schiena: 10%
Danni gamba dx: 15%
Danni addome: 75%
Danni volto: 10%
Fatica: 50%

view post Posted on 29/11/2006, 18:46Quote

Re Tigre

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:13

7° Post di Combattimento Attivo

Nash si era sbilanciato per ingannare il padre e fare in modo che attaccasse in modo frettoloso... Era pronto per la contromossa quando all'istante si buttò nei fortissimi calci del padre e venne scaraventato chissà dove...
Il motivo è ingoto...

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.
E' così che il giovane samurai si desta.
E' questa l'unica tecnica di scherma che dovete conoscere."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2006, 18:56Quote

Re Tigre

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:31

8°POST ATTIVO

Avevo colpito Nash che era stato sbalzato via in modo incredibile. Non lo vedevo piu. L'avevo sconfitto. La sua aura era diminuita in modo incredibile. Si non c'era dubbio che avessi vinto io il combattimento. Combattimento che mi aveva comunque impegnato tantissimo. Ryu era in difficoltà. Mi posi di fronte a lui osservando Sagat e sorridendoli in modo arrogante.

"La nostra sfida alla scuola s'era conclusa senza vincitori ne vinti..forse ora è arrivato il momento di chiudere la partita...ENERGIA VERDE 100%!!!!!"

Con un poderoso scatto delle braccia lasciai che la mia energia verde esplodesse in tutta la sua potenza. Lampi verdi mi attorniavano e il terreno sotto i miei piedi si sgretolava per la forza sprigionata. I miei occhi s'erano fatti ancora piu aggressivi e le mie iridi castane in vivace contrasto con il biondo d'oro dei capelli pareva rilucere minacciosamente.

Ora sarei stato io l'avversario di Sagat. Anche se avevo gia il fiatone per il combattimento contro Nash avrei combattuto finchè non avessi esaurito completamente le mie forze e la mia energia.

"Ryu alzati!"

Dissi incitando il mio amico fraterno a racimolare le sue forze e a combattere al mio fianco. Anche se ora forse sarei bastato io a battere Sagat e metterlo definitivamente Ko.

CITAZIONE
Fatica : 40%-->New
Ene Totali : 9/32
Danni :
Addome 10%
Piede DX 25%

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2006, 14:34Quote

Re Tigre

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:31

Per l'abbandono la battle si conclude qui.

Punti exp

Ken:95 Exp
Ryu:95 Exp
Sagat:90 Exp

aggiungo io in scheda^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 5/11/2006, 11:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons