| |
 Grande Imperatore delle Arti Marziali
 Group: AllievoPosts: 10720 Location: Paese Degli Ashura, Terre Misteriose D'Oriente Status:  | |
| Psycho Fire Academy La Scuola Del Fuoco Psichico è situata alla città dei sogni, dove soltanto poche persone hanno il privilegio di arrivare. Inoltre, l' ammissione alla scuola, richiede una prova da superare, dura e terribile, alla quale molti hanno preferito rinunciare. Edited by .:Kairi:. - 28/12/2006, 01:18 Follow Us On Gaea
CITAZIONE The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.' Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ). Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente. In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale. My Characters Archive on

CITAZIONE Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.
|
| | |