Street Fighter GDR skin

Reply
Sagat & Kizer Vs Gin & Kairi, Ready For Rumble!
withintemptation89
view post Posted on 11/10/2006, 19:09Quote

Utente cancellato

14° post di Combattimento

Gin riuscì a causare qualche danno a Kairi, che partì di nuovo alla carica. Il guerriero riuscì ad afferrare il braccio di Gin e successivamente a chiuderlo in una presa particolare. Praticamente Kairi aveva bloccato il braccio destro di Gin, probabilmente con l’intenzione di spezzarlo.

Kairi riuscì a danneggiare il braccio di gin, che ora si trovava a pancia a terra. Faticando non poco il maestro di distruzione di Cielo e Terra riuscì a liberarsi gettandosi verso sinistra. Doveva attaccare subito! Trovatosi alla sinistra si Kairi, Gin prese una forte spinta con le gambe dirigendo un calcio all’altezza del volto.

CITAZIONE
ene:1/32
fatica:85%
danni piede sx:10%
danni braccio dx:70%
danni braccio sx:30%
danni mano dx:25%
mano sx:25%
danni petto:35%( piccola ustione)
gamba sinistra:35%
danni volto:40%

ho modd

view post Posted on 11/10/2006, 19:34Quote

Grande Imperatore delle Arti Marziali

Group: Allievo

Status: Utente anonimo

14° Post Attivo

Gin, riuscì a sfuggire poco prima che la leva fosse completata, successivamente, cercò di sferrare un calcio al volto di Kairi, che parò il colpo con l' avambraccio e cercò di afferrare la gamba all' altezza della caviglia, per mettere poi il gomito nel punto dietro il gnocchio, e spostare tutto il peso in quel punto e schiacciarlo a terra, senza lasciare la presa alla caviglia.

CITAZIONE
Ene Totali: 32 Ene
Ene Utilizzati: 0
Ene Residui: 3 Ene

Danni:
Mano Sx: 15%
Mano Dx: 5%
Corpo. 50%
Braccia: 50%
Gamba Dx: 25%
Gamba Sx: 25%

Fatica: 90%

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
withintemptation89
view post Posted on 11/10/2006, 20:26Quote

Utente cancellato

15° Post di Combattimento

Kairi fu lesto a bloccare il colpo con il braccio e subito dopo cercò di afferrare la caviglia di Gin con tutte e due le mani. Riuscì come prima a bloccare l’arto e a causare un discreto danno ad esso, dopo aver seguito una presa veramente efficace. La fatica in tutti e due era ai massimi livelli e molto probabilmente i due guerrieri non sapevano più che inventarsi.

Gin si portò a distanza sicura, indolenzito e affaticato e senza pensare ad una strategia si gettò cercando di travolgere Kairi con una spallata seguita da una serie 3 pugni diretti alla perte alte del corpo.

CITAZIONE
ene:1/32
fatica:90%
danni braccio sx:30%
danni petto:35%( piccola ustione)
gamba sinistra:55%

view post Posted on 11/10/2006, 20:34Quote

CITAZIONE
La fatica in tutti e due era ai massimi livelli e molto probabilmente i due guerrieri non sapevano più che inventarsi.

Già, ma è ora di chudere...

15° Post Attivo

Gin si liberò nuovamente dalla mia stretta e cercò di attaccarmi con una spallata, che cercai di contenere, ponendo le braccia a difesa del corpo, in modo da ammortizzare l' urto e ridurre i danni, successivamente, sferrò una serie di pugni, il primo andò a segno, colpendomi al petto, mentre riuscii a deviare il secondo con la mia mano e schivai il terzo abassandomi e nello stasso istante, concentravo l' energia nella mano, tutta quella che mi rimaneva, per eseguire un ultimo colpo, il Maryu Rekko

CITAZIONE
Maryu Rekko (Simile al Go Shoryuken):
Con questa tecnica Kairi sferra un potente montante sull' avversario, eseguendo un salto con il pugno in alto riesce a scagliarlo anche a metri di distanza oltre che a provocargli un discreto danno nella parte colpita. Durante l' esecuzione del colpo, un dragone nero, ammantato di fulmini, composto di pura energia, si avvolge a spirale attorno a Kairi, dando l' impressione di voler azzannare e divorare l' avversario, tuttavia il drago non ha l' abilità di aggredire il nemico. Il colpo può essere sferrato anche come un diretto, senza la necessità di compiere il salto con avvitamento. ( Requisiti Energia Bianca, ma per raggiungere la perfezione del colpo, è necessario raggiungere l' Energia Verde, Ene3);

CITAZIONE
Ene Utilizzati: 3
Ene Residui: 0 Ene

Danni:
Corpo. 60%
Braccia: 70%

Fatica: 95%

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

withintemptation89
view post Posted on 11/10/2006, 20:40Quote

Utente cancellato

16° Post di Combattimento

Kairi subì qualche piccolo danno, ma in breve tempo si riprese e scaricò all’esterno tutta l’energia rimasta riversata su u unico colpo, il Maryu Rekko. Gin, data la fatica, non avrebbe mai fatto in tempo a schivare il colpo, quindi trasferì la poca energia rimasta(1ene) nel petto e cercò di mettere il braccio sinistra in mezzo cercando di alleviare la potenza del colpo.

Gin venne colpito nel petto volando verso l’alto. Successivamente ricadde rovinosamente a terra sbattendo la schiena privo di energie. Rimase a terra sdraiato. Il durissimo match era finito…

CITAZIONE
ene:0/32
fatica:95%
danni braccio sx:50%
danni petto:50%( piccola ustione)
gamba sinistra:55%

view post Posted on 11/10/2006, 20:49Quote

16° Post Di combattimento

Il colpo andò a segno, proprio come si sarebe aspettato Kairi, aveva tentato il tutto per tutto, proprio quando le condizioni fisiche del suo avversario, non gli avrebbero permesso di schivare il colpo con facilità.

Ora si reggeva in piedi a malapena, ansimante, per la fatica dello scontro, stanco...

Si guardò intorno, dopo Kizer anche Sagat era scomparso...

Si avvicinò lentamente a Gin, per la fatica, non riusciva nemmeno ad alzare i piedi, così li trascinò a terra, fino ad arrivare vicino al suo avversario, forse il migliore con cui avesse combattuto e gli porse una mano sorridendo...

[Pant... pant...]

"Ho sentito che hanno appena aperto una nuova sala da the a Megageo, che ne dici di andare a farci una bevuta ?"

Non ci sarebbe stato modo migliore per salutare un valido avversario

CITAZIONE
Ene Utilizzati: 0
Ene Residui: 0 Ene

Danni:
Corpo. 60%
Braccia: 70%

Fatica: 99,999%

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 12/10/2006, 19:26Quote

Dragone Nero

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:02

CITAZIONE
COMBATTIMENTO CONCLUSO.

ESITO (1°Posto): Vittoria di Kairi
-2° Posto: Gin
-3° Posto: Sagat
-4° Posto: Kizer.

-Esperienza-

Kairi: 100 exp + 25 exp bonus: 125 exp.
Gin: 50 exp + 20 exp bouns: 70 exp
Sagat: 35 exp + 15 exp bonus: 50 exp (non ha terminato lo scontro)
Kizer: // (l'utente che lo usava,ha abbandonato il Gdr)

*aggiungo in scheda

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
51 replies since 22/9/2006, 22:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: