Street Fighter GDR skin

Closed
Kairi Vs Gouki, Energia Verde Vs Energia Viola
view post Posted on 12/9/2006, 19:54Quote

Grande Imperatore delle Arti Marziali

Group: Allievo

Status: Utente anonimo

Ehm...

Quello della Gif, è il Messatsu Go Hado ^.\'''''

7° Post Di Combattimento L' inferno Sulla Terra

Gouki, rispose meglio di quanto mi aspettai, si era infuriato più del previsto e mi seguì fino all' ingresso della grotta, davanti al quale si fermò, generando una sfera di energia fiammeggiante tra le mani, lo Shakunetsu Hadoken

Vidi la sfera attraversare il piccolo tunnel, giungendo inesorabilmente verso di me, non cercai nemmeno di difendermi, c'era un buon motivo, per il quale mi ero intrufolato lì in fondo, non certo per mettere Gouki in un vicolo cieco...

Allargai le braccia, e lasciai che la sfera mi colpisse in pieno petto, il dolore fu forte, la canre bruciava, tutto quanto lì intorno, prese a bruciare, rendendo quel luogo simile all' inferno...

Era quello che cercavo, forse ne avevo nostalgia? Può darsi, il dolore generato dal colpo fu forte, al punto da permettermi di attivare così L' Ashulo Yan Hon, ma sapevo che non era abbastanza...

Alcuni massi, cominciarono a cadere dal soffitto, mentre le fiamme invasero tutto quanto, non cercai di sfuggire rimasi completamente fermo, in ginocchio facendomi sommergere dalle fiamme...

Le stesse fiamme dell' inferno di Gouki...

Cercavo di generare la maggiore potenza possibile, trasformando il dolore in forza, così come deve fare un guerriero dell' Ashulo, quando all' improvviso una voce nella mia testa, mi scosse...

CITAZIONE

Sei Pazzo? Vuoi morire per cercare di liberarti di me?
Non ti sarà così facile...
Vai ora, esci di qui!

Morire...

Certo, sarebbe stato semplice lasciarsi andare e farsi consumare da quelle fiamme, ma avevo ancora molto da fare, la mia vita non poteva certo finire lì, nonostante vivere, avesse significato dividere la mia vita con quella del serpente, mi ero prefissato ancora alcuni obiettivi da portare a termine, non potevo certo abbandonare tutto in quel modo...

Mi alzai, aleggiava nell' aria un odore acre di carne bruciata, il mio corpo si era consumato tra le fiamme, al punto da attivare l' Ashulo Sin Hon

Cominciai a correre verso l' uscita del cunicolo, mentre alle mie cspalle, tutto crollava con un boato assordante, ero ancora avvolto dalle fiamme, mi lanciai simile a una torcia umana verso Gouki, con un Ryu Bu reso molto più potente dall' Energia Ashulo ora attiva e dalle fiamme che mi avvolgevano le gambe...

CITAZIONE
Ashulo Yah Hon: Primo stadio di potenziamento del corpo. Viene attivata dopo poco che si viene colpiti.Rende la forza e la resistenza fisica leggermente più potente. [Almeno il 10% di danno alla Testa o al Corpo]

CITAZIONE
Ashulo Sin Hon: Secondo stadio di potenziamento del corpo; aumenta forza e resistenza fisica del doppio.Viene attivata quando i danni vengono a togliere metà dell'energia. [Testa o Corpo al 50% di danno]

CITAZIONE
- Ryu Bu : Kairi si da la giusta spinta per effettuare una rapida ginocchiata, l'attacco risulta poco più forte di una ginocchiata normale (requisiti energia X)[ene 0]

CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: 0
Ene Residui: 20

Danni:
Gamba Dx: 40%
Piede Sx: 20%
Braccio Dx: 15%
Braccio Sx: 10%
Corpo: 55%

Fatica: 35%

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2006, 20:23Quote

Dragone Nero

Group: Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:16

8° POST DI COMBATTIMENTO

Poco prima che le rocce riuscirono a bloccare l'ingresso,un uomo completamente avvolto dalle fiamme si gettò su di me,,,era Kairi.

*Non ne hai abbastanza?*

Improvvisamente,sentii una forte furia agitare il mio corpo,non era l'Energia Ashulo,,il piccolo livido sulla guancia non era sufficiente...era qualcosa di più oscuro...di tetro.
Improvvisamente la mia voglia di sangue crebbe...sino a impazzire..quel sentimento di ammirazione che provavo prima per uno dei miei miegliori allievi era completamente svanito..dimenticato.
Adesso un nuovo essere si era impadronito di me,a tal punto da cambiarmi dal punto di vista fisico..il mio kimono adesso presentava delle inquetanti tinte violacee come l'energia in mio possesso,che adesso fluiva impazzita intorno al mio essere,,i miei capelli dal color sangue avevano cambiato in un colorito molto più chiaro,,,simile al bianco,ero Shin Gouki!

CITAZIONE
image

*Grrr...*

Digrignai i denti,affilati come rasoi,al punto da farmi uscire una piccola goccia di sangue dal mio labbro,,goccia di sangue che spari'sulla mia punta della lingua pregustando un banchetto che avrei consumato di li'a poco,,un banchetto che aveva il nome e le sembianze del mio ex allievo: Kairi..

Tutto quello che avevo fatto fin da adesso,fin da quell'istante per me non aveva più nessun valore,,adesso contava solo eliminare l'avversario,,o meglio,,,Distruggerlo!

CITAZIONE
- Energia della Distruzione: E’ un potere che in pochi riescono ad ottenere e che sprigiona la completa essenza malvagia di una persona, ma che la rende una vera e propria macchina da guerra. Quando Gouki evoca questo potere, sulla sua schiena compare l’ideogramma cinese della distruzione, i suoi capelli diventano completamente bianchi, la pelle si scurisce e gli occhi diventano rosso sangue: da quel momento egli diventa Shin Gouki, un vero e proprio demone sulla Terra, dotato di una forza spaventosa e privo di sentimenti o pietà.
Quando avviene la trasformazione, che effettua solo in casi di vera necessità, l’allineamento di Gouki passa a Caotico Malvagio.
Aumenta la forza del doppio (Att x2) , e aumenta la resistenza del 4duplo(Def x4) . Se si decide di portare al massimo la propria energia della distruzione , il proprio potere aumenta esponenzialmente , sembra che non ci siano nemmeno limiti , tuttavia non puo essere liberato a meno che non si uccide un essere vivente .[ Costo di attivazione 4ene - Ad ogni turno che l'energia della Distruzione è attivata si pagano 4ene ](Requisiti Energia Viola)

Pure la mia enorme massa muscolare era aumentata,rendendomi ancora resistente e potente,,i miei muscoli erano tesi fin quasi a scoppiare,non mi potevo più trattenere,niente avrebbe potuto farlo..

Kairi,,avvolto dalle fiamme e urlando a squarciagola si era gettato avventatamente su di me,con una ginocchiata..non mi scansai nemmeno,mi presi in pieno il colpo che andò a morire nei miei muscoli pettorali.
La forza che avevo acquisito mi avevano reso la pelle e i muscoli di acciaio,tanto che non risentti quasi per nulla di quel misero attacco,seppur avvolto dal fuoco dell'inferno.
Il mio avversario era ancora a contatto col suo ginocchio nel mio ventre quando decisi di attaccare,,,la distanza era nulla,tanto che potevi udire il suo respiro affannoso e disperato sul mio volto.
In meno di un'istante avevo inarcato il mio pugno sotto il suo ventre,praticamente o quasi a contatto con il suo corpo,e in un lasso di tempo distinguibile fra il mezzo secondo e il secondo,avevo già sferrato la mia micidiale tecnica.

CITAZIONE
- Messatsu Go-Shoryu-
Versione più potente del Go Shoryuken: Gouki scaglia un pugno verso l’alto, prendendo a roteare con il corpo attorno al proprio asse, scaraventando in aria il nemico. Il colpo si manifesta sotto forma di un grande Dragone viola scuro, che volaverso il cielo tenendo l’avversario nelle fauci e devastandolo molto seriamente. Inoltre la tecnica crea una zona di vuoto che attira a sè l'avversario. (requisiti energia della distruzione)[ene8]

La grotta che faceva da teatro a questa epica lotta era destinata a crollare sotto i miei potentissimi colpi,e alla mia energia che oramai del tutto impazzita,non mi dava tregua sino a che non avessi eliminato il mio avversario.

CITAZIONE
Ene Usati: 8 + 4 :12 totali
Ene Rimasti: 25/56
Fatica: 25%

-Energia della Distruzione Attivata: Costo di Attivazione (4 ene) pagato.

Danni:

Testa: 5%
Corpo: 5% <-new!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2006, 20:49Quote

Vidi il mio attacco andare a segno e Gouki non risentirne nemmeno, aveva subito una metamorfosi, simile a quella che aveva Hokuto, quando lo vidi trasformarsi in Evil Hokuto, ma seppur l' energia di Gouki era 'solo' Viola, percepii un energia differente e molto più potente di quella emanata da Evil Hokuto quel giorno...

Vidi il suo pugno abbattersi su di me, riuscii appena in tempo a portare le braccia a difesa del corpo, quando fui sbalzato verso il soffitto della grotta, che cominciò a frantumarsi leggermente, incapace di sostenere l' immensa forza scaturita dal colpo di Gouki.

Mi trovavo chiuso tra l' energia del suo colpo e la roccia, che lentamente mi lacerava la schiena...

Percepivo comunque che l' attacco di Gouki si stava esaurendo, avrei dovuto attaccare al massimo, con uno dei miei attacchi più potenti, il Garyu Messhu

Mi lanciai con un calcio diretto tra la parte alta del petto e il collo di Gouki, probabilmente lo avrei clpito alla gola, la direzione da cui attaccavo, era scoperta, per il colpo tremendo appena sferrato...

CITAZIONE
Garyu Messhu : (L' Originale Refined Dragon Destroying Kick) : Dopo aver saltato in alto, Kairi, attacca l'avversario, con un potente calcio volante in picchiata, per poi colpirlo subito dopo con una ginocchiata, che va dal basso verso l'alto . L'esecuzione è abbastanza veloce e i danni sono medi ..(Requisiti Energia Verde)[Ene5]

CITAZIONE
Ene Utilizzati: 5
Ene Residui: 15

Danni:
Braccio Dx: 75%
Braccio Sx: 50%
Corpo: 75%

Fatica: 55%

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

view post Posted on 13/9/2006, 18:20Quote

Dragone Nero

9° POST DI COMBATTIMENTO.

Il mio terribile colpo come scontato,andò a buon fine,scaraventando violentemente il mio ex allievo sulla parete rocciosa della grotta,distruggendone gra parte.
Normalmente un qualsiasi guerriero dotato della sua energia sarebbe perito sul colpo,ma evidentemente Kairi non era un guerriero qualunque,e non per nulla mi ero fidato di lui per affidarne temporaneamente la mia Scuola visto il suo innegabile talento nel combattere,ma ora non mi importava più nulla del passato,il mio ex allievo sarebbe dovuto perire sotto i miei colpi,tanta era la furia e la follia omicida che ottenebravano la mia mente in quel momento.
Il ragazzo decise di utilizzare un'ultima offensiva,nonstante il suo corpo fosse ormai preda di tremende ferite e bruciature causate dai miei colpi.
Il colpo in questione era un potentissimo clacio in picchiata,per certi versi molto simile al mio Tenma Kujin Kaiku,ma molto più potente,il suo obbiettivo era la mia gola.
Senza perdere un'istante mi ero portato l'altro mio braccio libero a protezione della parte,parandomi il colpo,dopodichè nello stesso istante piantai saldamente i piedi per terra in modo tale da non farmi trascinare o sbalzare troppo da quel colpo,in questo modo,nel giro di mezzo secondo lo avrei avuto alla mia mercè,col suo ppiede ancora "appoggiato" sul mio braccio usato per parare.
Quel mezzo secondo per me bastava,visto che sfruttando al massimo il potere conferitomi dall'Energia Viola,mi sarei mosso in tempo abbastanza utile per sferrare una tecnica e tentre di colpirlo abbastanza ravvicinatamente.

CITAZIONE
ENERGIA VIOLA : Consente di muoversi a una velocità altissima circa il doppio dell'energia blu , e di rigenerare le ferite in maniera lenta . ( Ad ogni turno se si consuma 1ene e possibile rigenerare il 5% di ogni ferita - Utilizzabile una volta a turno max) Oltre che attingere ad una forza incredibile.

Per evitare che col piede di appoggio tantasse un balzo per scappare,avrei portato l'altro braccio (il destro)ancora teso per l'esecuzione del Messatsu Go Shoryu,verso il suo piede per immobilizzarlo e impedirgli cosi di sfuggire.(sempre sfruttando tutta la velocità e la destrezza conferitomi dall'Energia Viola)
Dopodichè nel caso ci sarei riuscito,senza perdere istanti preziosi,avrei utilizzato uno dei 6 livelli delle tecniche Ashulo di cui,attualmente ero a conoscenza,mirando il colpo,nel suo stomaco,sicuro che se anche fosse riuscito in qualche modo a pararlo,avrebbe subito comunque un danno grave nella parte utilizzata per difendersi,senza contare che il colpo aveva un tempo di caricamento quasi nullo vista la sua natura,e che quindi non avrebbe interferito molto sulla velocità di esecuzione inferiore al mezzo secondo netto.

"QUESTO E' IL QUINTO LIVELLO DELLA TECNICA ASHULO!"

CITAZIONE
-Drying Blood-
Quinto livello della Strategia dell’Ashulo: con questo colpo portato al tronco, sempre un pugno, si può aprire profonde ferite sul corpo dell’avversario, dalle quali il sangue sgorga copioso, oppure essiccarlo direttamente dentro il corpo stesso del nemico.( requisiti energia blu)[ene6]

CITAZIONE
Ene Usati: 4 (mantenimento) + 6 (Dryng Blood) :10 totali
Ene Rimasti: 15/56
Fatica: 25%

-Energia della Distruzione Attivata: Costo di Mantenimento (4 ene) pagato.

Danni:

Corpo: 5%
Braccio Sx: 15% -> new!

Edited by - Gouki - - 14/9/2006, 19:45

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2006, 17:18Quote

Cioè, ho capito, che sei forte, che sei Shin Gouki e hai la Viola, ma prendere un Garyu Messhu, non credo ti faccia il 5% di danni, che sono quelli minimi di un colpo normale...
Comunque, fa niente... ci tengo a precisare,che so di NON Poter usare il colpo che sferrerò in questo post, ma è un sistema per eliminare definitivamente l' energia ashulo dal mio corpo ed è solo a scopo di Bg, inoltre, avrà ovviamente 1/8 (forse meno) di potenza del colpo originale

9° Post di combattimento (Il tuo era l' 8°)

Gouki riuscì a parare il mio attacco e a contrattaccare con un Drying Blood, si ostinava ad utilizzare le tecniche della scuola ashulo, che sapevo benissimo come contrastare. Concentrai così la mia energia nell addome (3Ene) e ricevetti il colpo, che mi spinse lontano di circa tre metri...

Nonostante avesso contenuto i danni, l' energia negativa, erariuscita a penetrare nel mio corpo, sentivo il mio sangue raggrumarsi, ma avevo calcolato anche questo. Raccolsi da terra una pietra appuntita e la usai per aprire uno squarcio nel punto in cui il sangue si stava essiccando, in modo da farla sanguinare ed evitare che si essiccasse tutto quanto, disperdendo così la sua energia...

Ero in pessime condizioni, non avrei sopportao un altro colpo, la mia energia Ashulo, si elevò ad un livello superiore, attivando così l' Ashulo Poh Hon e caricai l' energia nelle mani, ripassai nella mente tutte le tecniche dell' Ashulo che conoscevo che ero in grado di usare e quelle che ancora, non ero riuscito a sfruttare...
Muscle Breaker, Bone Breaker, Blocking Heart

&

Blocking Brain, Drying Blood, Ki Breaker & Soul Breaker

Usai contemporaneamente tutte queste tecniche, riuscendo a riunirle in una unica, di cui non ero ancora a conoscenza...

Due sfere di energia fiammeggiante di colore verde, si formarono sulle mie mani, in seguito, le mossi di fronte a me, lanciando un enorme sfera di energia fiammeggiante, si trattava dell' Hell Breaker, con quel colpo, avevo dato fondo a tutte le mie risorse di Energia Ashulo...

In seguito, cominciai a percapire il dolore per le ferite, ero quasi incosciente, ma qualcosa mi faceva stare ancora in piedi, era lo Spirito Combattivo...

CITAZIONE
Ashulo Poh Hon: Ultimo stadio di potenziamento, aumenta forza e resistenza fisica del Triplo. Viene attivata man mano che il dolore aumenta e la morte si fa vicina. [Testa o Corpo al 90% di danno]

CITAZIONE
Hell Breaker-
Ottavo livello della Strategia infernale: i pugni si caricano di una strano bagliore verde scuro, che trabocca di energia infernale con un alto potere distruttivo. Con questo colpo si possono creare danni molto ingenti a tutto ciò che si tocca oppure l'Hell Breaker puo essere scaricato congiungendo le due grandi sfere di energia Ashulo contro l'avversario provocando danni gravissimi spesso mortali .(requisiti energia nera)[ene12]

CITAZIONE
Ene Utilizzati: 15 (3 powerized + 12 Hell Breaker)
Ene Residui: 0

Danni:
Braccio Dx: 80%
Braccio Sx: 60%
Corpo: 95%

Fatica: 95%

è giunto il momento del colpo di grazia mi sa... Sarà un cataclisma che va oltre la distruzione, oltre la morte stessa?

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 14/9/2006, 19:15Quote

Dragone Nero

CITAZIONE
Cioè, ho capito, che sei forte, che sei Shin Gouki e hai la Viola, ma prendere un Garyu Messhu, non credo ti faccia il 5% di danni, che sono quelli minimi di un colpo normale...
Comunque, fa niente... ci tengo a precisare,che so di NON Poter usare il colpo che sferrerò in questo post, ma è un sistema per eliminare definitivamente l' energia ashulo dal mio corpo ed è solo a scopo di Bg, inoltre, avrà ovviamente 1/8 (forse meno) di potenza del colpo originale

Beh in effetti hai ragione,,nn avevo fatto caso sul fatto che avesse Req.Energia Verde,ho sistemato spero che vadi bene. ^.)

Il mio attacco andò a segno,sospingendo Kairi a una distanza di circa 3 metri da me,o meglio da Shin Gouki.
Dopodichè il mio ex allievo raccolse un sasso appuntito che,utilizzò per aprire un ulteriore squarcio sulla sua ferita,per disperdere l'energia negativa che pian piano gli stava essiccando il suo sangue.
Poi successe una cosa stranissima,percepii una strana fonte di energia provenire dal suo corpo,,,ne'ero certo era Energia Ashulo,,solo che quel tipo di energia era diversa dal solito...l'avevo provata solo una volta,ma non ricordo bene dove,nè quando...
Fatto stà che Kairi,ricreò due sfere ricolme di energia distruttiva nei palmi delle sue mani che in seguito ne formarono una ancor più grande,che il Serpente Diabolico prontamente mi lanciò contro.
Le sfere viaggiavano a discreta velocità,e nonostante tutto rimasi fermo,limitandomi a portare gli avambracci dinanzi al mio corpo e richiamare alla massima potenza tutta l'energia negativa che circolava nel mio corpo per contrastare quel colpo,carico di un'energia cosi potente che non potevo non "saggiare".
L'impatto fù terribile,sentii la carne delle mie braccia che si stava pian piano disintegrando al contatto con quella sfera,attivando istintivamente l'Ashulo Yah Hon.,ma l'effetto non durò che pochi istanti,poichè io non mi trovavo più li',ero prontamente ricomparso come un fulmine sopra la testa del mio avversario (a circa 3 metri di altezza) che,molto probabilmente era fin troppo esausto per evitare il mio attacco che inesorabilmente stava cadendo sopra di lui,precisamente a colpire la sua nuca scoperta.

CITAZIONE
- Ashulo Yah Hon: Primo stadio di potenziamento del corpo. Viene attivata dopo poco che si viene colpiti.Rende la forza e la resistenza fisica leggermente più potente. [Almeno il 10% di danno alla Testa o al Corpo]

CITAZIONE
-Tenma Shurettou-
Dopo aver parato/schivato un attacco,ShinGouki potrebbe teletrasportarsi e materializzarsi diversi metri sopra al nemico (max 10m) e ricadere giù colpendolo violentemente alla nuca con un colpo di taglio, senza che questi abbia il tempo di accorgersene. (requisiti energia della distruzione)[ene4]

CITAZIONE
Ene Usati: 4 (mantenimento) + 4 (Tenma Shurettou) :8 totali
Ene Rimasti: 7/56
Fatica: 35%

-Energia della Distruzione Attivata: Costo di Mantenimento (4 ene) pagato.

Danni:

Corpo: 5%
Braccio Sx: 65% -> new!
Braccio Dx: 50% -> new!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2006, 20:13Quote

10° Post Di Combattimento

Ero ormai sfinito, riuscii a malapena intravedere Gouki sopra di me e colpire con un colpo di taglio alla base del mio collo...

L' Energia Ashulo nel mio corpo era già svanita e il dolore si sentiva, nonostante fossi in grado di sopportarlo era troppo anche per me, così caddi e persi i sensi

CITAZIONE
Ene Utilizzati: 15 (3 powerized + 12 Hell Breaker)
Ene Residui: 0

Danni:
Testa: 30%
Braccio Dx: 80%
Braccio Sx: 60%
Corpo: 95%

Fatica: 100%

image
Follow Us On Gaea

CITAZIONE

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 16/9/2006, 11:31Quote

Dragone Nero

POST CONCLUSIVO

Il mio ex allievo,come previsto,era troppo stremato dall'ultimo colpo sferrato per poter resistere alla mia ultima,devastante tecnica,che si accasciò a terra privo di sensi.
La mia energia negativa ancora in circolo con forza sempre più veemente mi avrebbe costretto a dargli il colpo di grazia,sicchè caricai gran parte della mia energia oscura nella mano destra con l'intento di spezzare la sua giovane vita.
Cosi'in meno di un'istante scaricai tutta quell'energia sulla sua schiena con violenza..

*Muori!* penzai..
Tuttavia il suo corpo "reagi'" alla mia energia Distruttiva assorbendone gran parte dopodichè il suo corpo inerme brillò per qualche istante di una strana luce celeste,di cui ignoravo la sua provenienza.
Strano molto strano,pensai,,chiunque sarebbe perito sul colpo dopo tutta quell'emenazione di energia distruttiva,e invece il corpo di Kairi,era li'completamente integro come se non avesse subito niente..
Come pervaso da una strana sensazione che non seppi descrivere,il mio aspetto tornò pian piano a quello normale,,e con esso gran parte della mia lucidità.
Senza dire nulla,mi voltai e mi diressi verso l'uscita della grotta,o perlomeno di quello che ne rimaneva,ripensando al gesto che avevo fatto e su una strana e enigmatica voce che sii era rivelata nella mia mente nel momento in cui la mia mano aveva sferrato il colpo finale,sul corpo inerme del mio ex discepolo.

CITAZIONE
"Sangue,,,rovina,,,,morte,,,,distruzione,,,i quattro passi verrano presto rivelati,,,"

Cosi'con queste enigmatiche parole nella mia mente,mi diressi verso l'imbarcazione per ricongiungermi definitivamente con la mia antica Scuola,mentre la tempesta imperversava all'orizzonte.

Un sorriso si stampò nel mio volto,nel mentre l'isola scompariva detro le mie spalle...

"Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!"

Una risata malefica e demoniaca squarciò il sibilare del vento andando a disperdersi per tutta la zona circostante...

CITAZIONE
BATTLE CONCLUSA

Verdetto: Vittoria di Gouki

Esperienza:

Gouki: 100 exp
Kairi: 90 exp

*aggiungo in scheda.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
22 replies since 9/9/2006, 23:48

Closed