Ehm...
Quello della Gif, è il Messatsu Go Hado ^.\'''''
7° Post Di Combattimento L' inferno Sulla Terra
Gouki, rispose meglio di quanto mi aspettai, si era infuriato più del previsto e mi seguì fino all' ingresso della grotta, davanti al quale si fermò, generando una sfera di energia fiammeggiante tra le mani, lo
Shakunetsu HadokenVidi la sfera attraversare il piccolo tunnel, giungendo inesorabilmente verso di me, non cercai nemmeno di difendermi, c'era un buon motivo, per il quale mi ero intrufolato lì in fondo, non certo per mettere Gouki in un vicolo cieco...
Allargai le braccia, e lasciai che la sfera mi colpisse in pieno petto, il dolore fu forte, la canre bruciava, tutto quanto lì intorno, prese a bruciare, rendendo quel luogo simile all' inferno...
Era quello che cercavo, forse ne avevo nostalgia? Può darsi, il dolore generato dal colpo fu forte, al punto da permettermi di attivare così L'
Ashulo Yan Hon, ma sapevo che non era abbastanza...
Alcuni massi, cominciarono a cadere dal soffitto, mentre le fiamme invasero tutto quanto, non cercai di sfuggire rimasi completamente fermo, in ginocchio facendomi sommergere dalle fiamme...
Le stesse fiamme dell' inferno di Gouki...
Cercavo di generare la maggiore potenza possibile, trasformando il dolore in forza, così come deve fare un guerriero dell' Ashulo, quando all' improvviso una voce nella mia testa, mi scosse...
CITAZIONE
Sei Pazzo? Vuoi morire per cercare di liberarti di me?
Non ti sarà così facile...
Vai ora, esci di qui!
Morire...
Certo, sarebbe stato semplice lasciarsi andare e farsi consumare da quelle fiamme, ma avevo ancora molto da fare, la mia vita non poteva certo finire lì, nonostante vivere, avesse significato dividere la mia vita con quella del serpente, mi ero prefissato ancora alcuni obiettivi da portare a termine, non potevo certo abbandonare tutto in quel modo...
Mi alzai, aleggiava nell' aria un odore acre di carne bruciata, il mio corpo si era consumato tra le fiamme, al punto da attivare l'
Ashulo Sin HonCominciai a correre verso l' uscita del cunicolo, mentre alle mie cspalle, tutto crollava con un boato assordante, ero ancora avvolto dalle fiamme, mi lanciai simile a una torcia umana verso Gouki, con un
Ryu Bu reso molto più potente dall'
Energia Ashulo ora attiva e dalle fiamme che mi avvolgevano le gambe...
CITAZIONE
Ashulo Yah Hon: Primo stadio di potenziamento del corpo. Viene attivata dopo poco che si viene colpiti.Rende la forza e la resistenza fisica leggermente più potente. [Almeno il 10% di danno alla Testa o al Corpo]
CITAZIONE
Ashulo Sin Hon: Secondo stadio di potenziamento del corpo; aumenta forza e resistenza fisica del doppio.Viene attivata quando i danni vengono a togliere metà dell'energia. [Testa o Corpo al 50% di danno]
CITAZIONE
- Ryu Bu : Kairi si da la giusta spinta per effettuare una rapida ginocchiata, l'attacco risulta poco più forte di una ginocchiata normale (requisiti energia X)[ene 0]
CITAZIONE
Ene Totali: 32
Ene Utilizzati: 0
Ene Residui: 20
Danni:
Gamba Dx: 40%
Piede Sx: 20%
Braccio Dx: 15%
Braccio Sx: 10%
Corpo: 55%
Fatica: 35%

Follow Us On Gaea
CITAZIONE
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.'
Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ).
Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente.
In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.
My Characters Archive
on

CITAZIONE
Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.