Street Fighter GDR skin

Closed
Edmond Honda Vs Dhalsim, Energia V Vs Energia V
deathdragon56V2
view post Posted on 13/9/2006, 19:26Quote

Utente cancellato

7° POST DI COMBATTIMENTO

Dhalsim aveva subito la violente spallata del giapponese finendo a circa tre metri da esso. La prossima mossa di Honda sarebbe stato probabilmente l’ultima. Il sumotori si avvicinò velocemente, fino a giungere ad una distanza di circa un metro e mezzo, quando si fermò improvvisamente.

“Il nostro incontro termina qui Dhalsim….se puoi chiedere tu stesso al Grande Imperatore delle arti marziali mi faresti un grande favore….amico. Volevo chiederti inoltre un’altra cosa…..è vero che il Grande Imperatore è così terribile come si dice in giro?”

Honda aspettò con ansia che Dhalsim rispondesse alle sue domande….

CITAZIONE
ene:1/8
fatica:50%
danni schiena:20%
danni braccio sx:15%(ustionato)
danni corpo:15%(leggermente ustionato)
danni fianco dx:10%
danni fianco sx:10%

-Dhalsim-
view post Posted on 14/9/2006, 18:23Quote

Utente cancellato

7°post di combattimento

CITAZIONE
“Il nostro incontro termina qui Dhalsim….se puoi chiedere tu stesso al Grande Imperatore delle arti marziali mi faresti un grande favore….amico. Volevo chiederti inoltre un’altra cosa…..è vero che il Grande Imperatore è così terribile come si dice in giro?”

Dhalsim si sedette a terra reggendosi il braccio sinistro ferito gravemente e a occhi chiusi ascoltava le parole dell'amico e ripensava a quello che aveva visto lui fare a sosokento e alle leggende che si narravano.

Aprì di scatto gli occhi osservando l'amico e forse futuro compagno d'allenamento

si....se potrò chiederò io per te...Honda amico mio...cercherò di convincerlo...e si...il grande imperatore...è spietato e crudele....e non è il solo....

L'indiano era li fermo a ripensare alla scuola del fuoco psichico...aspettando il momento di ritornarci

view post Posted on 15/9/2006, 17:58Quote

Grande Imperatore delle Arti Marziali

Group: Allievo

Status: Utente anonimo

COMBATTIMENTO TERMINATO

Bene, un ottimo utilizzo dell ultimo post

ESITO COMBATTIMENTO: Pareggio

ESPERIENZA:

Dhalsim: 35 exp + 10 ExpM

Edmond Honda: 35 Exp

Aggiungo Io in scheda

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
17 replies since 6/9/2006, 20:12

Closed